Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con max che si alza dalla sedia e va via quando compare jim ad annunciare PS5U per me guadagna 3 punti per le risate.
Sì paradossalmente le reaction alle cose brutte le trovo più divertenti che quelle belle.

E lo Showcase è stato impeccabile in questo. Una quantità di bruttezza unica concentrata in 72 minuti.

Tralasciando Starfield su cui mi sono già espresso, lato First quello più deludente è stato Hellblade. Il primo non mi era piaciuto e di questo alla fine della fiera si è visto poco. E quel che si è visto pare davvero un more of the same.

Quindi temo che non sarà nelle mie corde.

Per il resto sono stato contento di rivedere Fable e Avowed, ma soprattutto mi sono piaciuti i due nuovi progetti di Compulsion e Inxile. Ok si è visto poco ma il mood di entrambi i giochi mi garba parecchio. E già non è poco.

Purtroppo ho potuto vedere solo i primi 10 minuti e poi qualche spezzone in giro (tra cui Clockwork che mi ha colpito), appena posso devo fare un recappino

Peccato per Avowed, lo scope non mi sembra esattamente quello di un tripla A.
Da Obsidian non mi aspetto proprio tripla A

Poi non so per Avowed o ToW 2 (che nemmeno abbiamo più visto).

Avowed oltre ad essere tecnicamente del dopoguerra appare generico e orrendo lato art direction
Aggiungici che pare una Mod di skyrim ed ho detto tutto

Avowed oltre ad essere tecnicamente del dopoguerra appare generico e orrendo lato art direction
Aggiungici che pare una Mod di skyrim ed ho detto tutto
Si in effetti è l’unico gioco che un po’ mi ha deluso. InXile con Clocktower gli mette le palle in testa.

Alla fine il risultato delle due conferenze si può riassumere in spiderman 2 vs Starfield.

Per il resto, anche se la conferenza ms è stata migliore (ci voleva poco), si è vista roba davvero troppo aleatoria (fable e shenua) o bruttina (awoved).

Starfield in compenso pare un giocone della madonna nonché il gioco che ha fermato la mia irrefrenabile voglia di vendere la mia xbox :asd:

mazza, ti è piaciuto anche quello di geoff? tra i tre vince xbox ma tutti meh per un motivo o un altro
Quello di geoff comunque mi ha portato ff7 rebirth, si e' intravisto il nuovo spin off di yakuza, lies of p bene, mortal kombat 1 gameplay.
Onestamente bastano questi 4 ad asfaltare la conferenza sony dove a parte spider man 2 aveva davvero pochossima roba.
In uesto evento di co creto abbiamo avuto starfield, quel bioshock like, arrowed( anche se mi convince poco)si e' intravisto il niovo yakuza con data di uscita, persona 3 remake, il nuovo gioco atlus simil persona.l, cybwrpunk phantom lyberty, il nuovo star wars.
Gia' solo con questi titoli che sono quelli che ame interessano l'evento ara totalmente quello sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro