Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo ancora vedere il direct ma conferenza da 8 pieno.
Pochi indir e third ma di qualità (partenership come sega/atlus, il gioco di Massive su Star Wars, DLC di Cyberpunk) e una bella Line up first, prima volta che tentenno sul acquistare un Xbox.
Riassumendo in un top-flop:

TOP
1- Starfield solo dal trailer è incredibile.
2-Clockwork revolution gioco della serata, è pazzesco
3- Fable, se lo staccano totalmente dai vecchi mantenendo solo l’atmosfera lo seguo con interesse, se pad alla mano sarà un tronco come i vecchi salto proprio.

FLOP:
1- Avowed, fa cagare dai non ha niente del primo trailer. È The outer World reskinnato in un fantasy medievale che copia paro paro Skyrim, qualche scorcio molto bello ma tecnicamente indietro, gameplay molto meh, poi lato scrittura sarà sicuramente eccellente ma è una delusione per me.
2- Hellblade, si sicuramente sarà un porno audiovisivo ma sarà palesemente un part 2 del primo che pad alla mano ho trovato terrificante. Poi mostri un gameplay di tre secondi e il resto 3 minuti di chiacchiere, audio stratosferico e basta. AAA ma 90% del budget utilizzato per il comparto tecnico. Dubito stupirà lato gameplay.

Annuncio di Compulsion nel mezzo, stile molto bello ma aspetto di vedere di cosa si tratta, troppo poco.

Meglio di Sony ma bastava poco, incredibile come a fare i single ora sia MS :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la xbox s nera a 349 è un furto sinceramente, solo SSD più grosso anche no, a quel punto in offerta mi compro la X
 
Ms stasera ha fatto esattamente quello che avrebbe dovuto fare Sony dopo i suoi 2 anni di silenzio. Uno sguardo al futuro, a quello più prossimo aka 2024 e qualche conferma per fine anno. Stafield, nonostante non lo giocherò mai nella vita che una roba così enorme mi è già passata la voglia, per le ambizioni che si porta dietro è roba generazionale da far storia se tutto funziona. Con tutto il rispetto del mondo ma con Spiderman e il trailer che parte con PP che esce da uno scantinato sinceramente non so manco con che coraggio uno possa fare dei paragoni :asd:
Cioò ma ci rendiamo conti che da Sony abbiamo aperto con Fairgames, c'è stato UN TRAILER DEL FILM DI GRAN TURISMO e roba come project q in conferenza accompagnato da gaas mentre qua trailer su trailer, gioco nuovi atlus e capcom, praticamente tutto d1 gamepass, roba single player accompagnata da espansioni alla roba multy che già funziona, nuove ip. Siamo su due universi di distanza :asd:
 
Perché qua si è potuto inserire tranquillamente il voto 0 e io sono stato obbligato a dare 1 allo showcase Sony?
 
Mi limito a lasciare un commento sui titoli più importante per me, in genearle però mi ritengo soddisfatto dallo show. Considerando anche la media MS c'è veramente da sperare che sia un nuovo inizio.

Fable: Guardatemi quanto sono ancora lontano! Si, è lontanissimo, ma quello che si è visto fa ben sperare almeno per il mood del gioco.
Avowed: Tempo fa' dissi: TOW fantasy. Effettivamente sembra esserlo, ma così old gen tecnicamente non me l'aspettavo. Pazienza, vedremo se la parte Gdr sarà bella corposa.
Hellblade 2: Ip su cui ho un interesse marginale ma almeno mi sarei aspettato del combat, esplorazione, se si alternano ancora fasi puzzle solving eccetara. Niente, ancora focus sulla grafica.
Path Of The Goddess: Molto interessante e bello artisticamente, ma non ho capito che tipo di gioco sia ma lo terrò d'occhio.
Cyberpunk PL: Periodo di uscita molto scomodo, ma ho intenzione di prendere questa espansione. In generale Cyberpunk mi era piaciuto.
Metaphor: Sono davvero rimasto senza parole, è forse la cosa più bella che abbia visto da Atlus, almeno per me. Trailer sbalorditivo.
Clockwork: Progetto interessante, una direzione davvero inaspettata per InXile. Per tutto il tempo stavo pensando a Bioshock ma vedremo se c'è qualche sopresa più avanti.

E poi il bombone definitivo, Starfield. Ambizione sconfinata, contenuti che sembrano infiniti, shooting finalmente più dinamico e con varietà di situazioni. Sembra tutto perfetto, ma è la scommessa più grande che XBOX abbia mai fatto. Inutile nascondere quando sia carico di giocarlo, ma spero anche vada tutto per il verso giusto. Le scene con l'adoring fan, questi maledetti guardano i meme, io non posso credere che sono andati a richiamare il vecchio doppiatore per mettere quel coso. Todd sei pazzo :rickds:
 
Nuovo sondaggio :icebad:
Ritmo eccellente, ottima varietà di giochi, Starfield da 10/10.
Ma, sono mancate le bombe vere tra i nuovi annunci e robe grosse realmente inaspettate (sia first che third), oltre ad una generale mancanza di gameplay seri per i giochi first.

7 pieno, se Avowed e Hellblade 2 avessero rispettato le aspettative sarebbe stato 8 senza problemi :sisi:
 
Xbox ha fatto uno show molto solido, dal ritmo eccellente e alcune belle sorprese. Poco gameplay e poche date, ma in ogni caso quanto fatto è più che sufficiente a stuprare ed umiliare la monnezza Sony di qualche settimana fa, almeno è stato uno show ricco di first party e rivolto alla tua utenza core

Starfield da solo è valso il prezzo del biglietto, semplicemente FUORI PARAMETRO, gioco che potenzialmente segnerà una gen intera se non oltre

Hellblade 2 il fail dell’evento, veramente pessimo showing

Avowed dal setting estremamente figo, ma molto molto grezzo. Forza Motorsport 10 anni dietro al trailer di annuncio in-engine, ma si era capito ormai. Fable gran bel trailer, ma si capisce ben poco, il mood c’è potenzialmente
Il gioco InXile stupendo :ahsisi:
Su Giam, comprati sta Series X che la galassia ti aspetta.
 
A settembre mi unisco anch’io, andrò di usata per risparmiare ma Starfield mi ha incantato. :stress:
 
9 tranquillo.
E solo perché Hellblade 2 (uno dei lead del prossimo anno) non è stato presentato a dovere a mio parere.

Per il resto molto superiore alle mie aspettative. E SF è palesemente il gioco più ambizioso dell'anno insieme a TotK, e tra i più ambiziosi della Gen. GG a Beth.
 
NASA punk

E io che non c’ho na lira.
 
9 tranquillo.
E solo perché Hellblade 2 (uno dei lead del prossimo anno) non è stato presentato a dovere a mio parere.

Per il resto molto superiore alle mie aspettative. E SF è palesemente il gioco più ambizioso dell'anno insieme a TotK, e tra i più ambiziosi della Gen. GG a Beth.
:segnormechico:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top