Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora non abbiamo visto nulla, io aspetterei a dire qualcosa :unsisi:
Bhe nulla, si è già visto abbastanza per farsi un idea ( non ultimo il gameplay di ieri che non era la prima volta che veniva mostrato)
Da qui all'uscita mi aspetto che ripuliscano l'aliasing, che sistemino il pop up ecc.. non che cambino luce, palette cromatica e modelli delle auto ( da confronti più attenti che si trovano in giro, utilizzano ancora diversi modelli di auto importati dai vecchi capitoli).

Come fai a non voler bene a Nicolino?

Fyf-WSZWwAEPwyi

Citare i pochi tizi sonari purosangue di twitter non so quanto convenga in questo thread :segnormechico:

Ce ne vuole di coraggio a paragonare Starfield a No man's sky dopo aver visto l'intero Starfield Direct
Ma infatti. Tra l'altro chi ha giocato NMS lo sa che dogfighting e combat in generale sono una cacata, quindi quella comparison è doppiamente stupida. Come dire che totk fa schifo perché in fondo anche in Minecraft costruisci e puoi combattere... Uguale proprio

Ma poi avevano un enorme gol a porta vuota, con il fatto della carenza di contenuti di GT7 in ambito singolo giocatore e loro che fanno?
Ripropongono la carriera di Forza Motorsport 3 (perché quella è)

Onestamente sono dell'idea che dovrebbero lasciare perdere la serie Motorsport e continuare solo esclusivamente con Horizon.

Bhe nulla, si è già visto abbastanza per farsi un idea ( non ultimo il gameplay di ieri che non era la prima volta che veniva mostrato)
Da qui all'uscita mi aspetto che ripuliscano l'aliasing, che sistemino il pop up ecc.. non che cambino luce, palette cromatica e modelli delle auto ( da confronti più attenti che si trovano in giro, utilizzano ancora diversi modelli di auto importati dai vecchi capitoli).
Ripeto quanto ho scritto ieri sera: nella gara con la Z '23 c'erano tutti gli aiuti attivati, a partire dal TCS. Prima di giudicare il gameplay serve una gara giocata seriamente.
Poi possiamo discutere sul perché mostrare una gara giocata da un incapace che non sapeva neppure tenere la traiettoria ideale, ma questo credo sia un problema di target: vogliono mostrare all'utenza di Forza Horizon che anche Motorsport sa essere accessibile per tutti.

Comunque io veramente non vi capisco raga. Abbiamo avuto un anno assurdo per le uscite e l'autunno che sembrava mezzo vuoto è strapieno di roba. Che esca su xbox, switch, ps5 o sul tubo catodico ce n'è per tutti i gusti. E invece di essere contenti facciamo i pianginonna sugli showcase di sta ceppa. Godiamoci l'anno porca miseria che quando saremo pieni di GAAS rimpiangeremo davvero le cose.

Comunque io veramente non vi capisco raga. Abbiamo avuto un anno assurdo per le uscite e l'autunno che sembrava mezzo vuoto è strapieno di roba. Che esca su xbox, switch, ps5 o sul tubo catodico ce n'è per tutti i gusti. E invece di essere contenti facciamo i pianginonna sugli showcase di sta ceppa. Godiamoci l'anno porca miseria che quando saremo pieni di GAAS rimpiangeremo davvero le cose.
:fiore:

giphy.gif

Si possono fare entrambe le cose. Anzi si deve. Lotta continua

Ma questo è il topic della guerraaaahhh:urlo:

scrubs-where-do-you-think-we-are.gif

Parlare di Eventi sui Videogiochi >>> Parlare di Videogiochi >>> Guardare Videogiochi >>>>>>> Giocare Videogiochi >>>>>>>>>>>>>>> La Vita Vera

Comprare giochi a nastro aumentando il backlog di n unità >>>>>>>>>>>>>>>>>>Parlare di Eventi sui Videogiochi >>> Parlare di Videogiochi >>> Guardare Videogiochi >>>>>>> Giocare Videogiochi >>>>>>>>>>>>>>> La Vita Vera

Hai dimenticato "Recensire videogiochi guardandoli sul tubo" che doveva stare in cima alla classifica :sisi:
Recensire? Al massimo elogiare ("Goty") o denigrare aspramente ("Merda"). Le recensioni sono per il popolino :sisi:

Parlare di Eventi sui Videogiochi >>> Parlare di Videogiochi >>> Guardare Videogiochi >>>>>>> Giocare Videogiochi >>>>>>>>>>>>>>> La Vita Vera
Va a ciapà i rat, tu e Scrubs.