Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spit Take Lol GIF by Justin

No, impossibru, non era questa la prova di quanto ormai fossero tutti amici anni fa da non esistere più rivalità tra le aziende ?

Reggie-Fils-Aime-2.jpg

E tutti i tweet di affetto e amicizia ad ogni D1, soprattutto lato Spencer, dei giochi dell'azienda rivale? No, non ci credo, dev'essere fake la mail di Booty. Lo stanno a incastrà con prove fasulle.

image.png

Questo nel 2020.

Magari avessero comprato Paradox, almeno se la finivano di comportarsi come Cenerentole.

Bah, che Perfect Dark sia ancora in una fase preliminare ci credo poco. Forse ci vorranno ancora due o tre anni, ma che sia proprio alle prime fasi mi pare semplicemente impossibile. Qualcosa qualcosa avranno fatto, ci lavorano pur sempre da anni, e non credo si siano fatti le seghe mentali sul concept per tutto questo tempo. A na certa saranno partiti i lavori.

Invece sembra che anche Team Cherry possa far parte della lista Microsoft :morris2:
Magari si, ma lasciamolo multi così che ne godano tutti. A prescindere, via.

Bah, che Perfect Dark sia ancora in una fase preliminare ci credo poco. Forse ci vorranno ancora due o tre anni, ma che sia proprio alle prime fasi mi pare semplicemente impossibile. Qualcosa qualcosa avranno fatto, ci lavorano pur sempre da anni, e non credo si siano fatti le seghe mentali sul concept per tutto questo tempo. A na certa saranno partiti i lavori.

Invece sembra che anche Team Cherry possa far parte della lista Microsoft :morris2:
Secondo l'articolo è in pre-produzione ma lo sviluppo inizia a essere più spedito rispetto agli inizi. Come finestra di lancio si parla proprio tra due-tre anni. Inoltre potrebbe essere suddiviso a "episodi" piuttosto che avere una normale "full release". In realtà sto articolo di IGN aggiunge poco o nulla a quanto si sapeva/ipotizzava. Anche il rilascio a "episodi" mi sembra che stava iniziando a girare come rumor.

Tornando agli studios, sotto la lente di ingrandimento di MS, ci avrei visto bene Remedy. Hanno già lavorato in esclusiva con MS e alternano hit commerciali a flop (più flop che hit forse). Un flop di sti tempi se non hai le spalle larghe rischi di farti male. Comunque dal 2020 a oggi la situazione è cambiata e probabilmente MS e Remedy non sono più così vicini come qualche anno fa.

Ultima modifica:

Porca troia :rickds::rickds::rickds::rickds:

image.png

Questo nel 2020.
Si praticamente vogliono comprarsi ogni studio esistente in modo che Nintendo campi di esclusive come ha sempre fatto(e spiegherebbe il Nintendo non ci fa concorrenza), Sony con i suoi studi se sopravvive bene sennò si compra. Ci credo che non è per avere concorrenza l'acquisizione è un obbiettivo monotematico. Bha

Sta uscendo la qualunque.

Molto molto bene che in realtà i dirigenti MS abbiano sangue agli occhi, ricordo che il loro fair play di facciata era criticato qui dentro.
Mi fa molto piacere che il loro reale obiettivo è sodomizzare Jim Ryan. Così deve essere

Sul sentimento di Hines pure non c'è nulla di nuovo sotto il sole, considerazioni che abbiamo fatto qui dentro tantissime volte da quando hanno annunciato che COD sarebbe rimasto su Playstation.

Queste email non fanno altro che confermare l'idea che mi ero fatto.

Benissimo che vogliano acquisire la qualunque si muova
Post automatically merged:

Che poi se si comprava davvero Sega, Platinum e magari Capcom e quche third mi toglierebbe dall'empass di non volergli mai comprargli le console. La differenza é che hanno il tocco di Re Merda pure su quello che acquisiscono
sab2-1024x1024.jpg

Il giorno in cui capiranno che per assicurarsi dei titoli pesantissimi in lineup basta dare qualche milione di dollari a pochi individui anziché dare i miliardi per le attività ciclopiche allora sarà un duro colpo.
Pensate se avessero regalato una villa ai Caraibi a Toby Fox, Jhonatan Blown, Tom Happ, ai fratelli Cuphead, a team cherry, yatch club e al team di Hotline Miami. Magari senza comprare neanche i brand che li hanno resi celebri, ma metterli solo pubblicamente a sviluppare 6 rumorosissimi cult. Effetto Arkane/Ninja Theory ma con un decimo della spesa, è basta che uno azzecchi la formula giusta magari per un f2p hanno una gallina dalle uova d'oro.

Ripeto, vade retro satana
Secondo l'articolo è in pre-produzione ma lo sviluppo inizia a essere più spedito rispetto agli inizi. Come finestra di lancio si parla proprio tra due-tre anni. Inoltre potrebbe essere suddiviso a "episodi" piuttosto che avere una normale "full release". In realtà sto articolo di IGN aggiunge poco o nulla a quanto si sapeva/ipotizzava. Anche il rilascio a "episodi" mi sembra che stava iniziando a girare come rumor.

Tornando agli studios, sotto la lente di ingrandimento di MS, ci avrei visto bene Remedy. Hanno già lavorato in esclusiva con MS e alternano hit commerciali a flop (più flop che hit forse). Un flop di sti tempi se non hai le spalle larghe rischi di farti male. Comunque dal 2020 a oggi la situazione è cambiata e probabilmente MS e Remedy non sono più così vicini come qualche anno fa.
MS e Remedy hanno scazzato su tante piccole cose, ultima che ricordo Phill che ha mentito sull'ingresso di control nel gamepass a pochi mesi dal lancio, con successiva incazzatura del team che diceva che gli rovina a le vendite ad alludere che il gioco stava per diventare free. E poi uscìi a tempo evito prima sul plus infatti :asd:
Poi fecero la pace con quel capolavoro di crossfire X, ammesso che mi ricordi bene il nome, indice del grande fiuto degli affari di MS che certo tra Alan Wake 2 e lo shooter online anonimo del momento sa sempre fare la scelta più giusta

y0M3xV.gif

Comunque non capisco come possano spuntare tutte ste mail. Puzzano di fake, per quanto il contenuto possa essere reale concettualmente il pensiero se le dicono al telefono ste cose, o al tavolo aziendale, non via mail per poi farsele pescare come dei polli. Neanche il giudice col mandato può rovistare nelle mail private dei vertici aziendali e poi schiaffarle pubbliche così.

y0M3xV.gif

Comunque non capisco come possano spuntare tutte ste mail. Puzzano di fake, per quanto il contenuto possa essere reale concettualmente il pensiero se le dicono al telefono ste cose, o al tavolo aziendale, non via mail per poi farsele pescare come dei polli. Neanche il giudice col mandato può rovistare nelle mail private dei vertici aziendali e poi schiaffarle pubbliche così.
La FTC non sa che pesci prendere e fa circolare materiale riservato :sisi:

P.s. alla fine crederai, il senso è quello

Cmq, grande Jeff che si leva qualche sassolino

Questa è interessante in ottica TES6, chissà che non ci sia un dietrofront e gli riservano un trattamento alla COD.
Post automatically merged:

Idee molto chiare vedo :asd:
Tutta sta lista di nomi e poi vanno a comprare Zenimax e AB :asd:
“Compriamo cose a caso”
Vabbe è una lista tirata giù nel 2020. Mi pare che sono saltate fuori anche altre liste con la presenza di ABK e altri.

Mamma mia MS, vade retro satana
Praticamente la loro strategia è comprarsi un bordello di giochi e toglierli alla concorrenza invece di puntare a produzioni di qualità e crearsi pe proprie IP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro