Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora mettendo da parte l'ilarità , ma sono l'unico a provare angoscia a leggere queste email ? questi mi danno proprio l'idea del Male

Ma davvero pensate che le email interne dei capoccia sony abbiano un tenore diverso? Ma siete nati ieri? :asd:
Ma finalmente viene fuori il lato predatorio di MS, che ormai mi era sceso il latte alle ginocchia per tutto quel finto, squallido e inutile “buonismo”…

Tutt’al più posso empatizzare per la frustrazione dei dirigenti bethesda nel vedere che la MS fa figli e figliastri…

:ohyess:

Una nuova golden age per la console war.

Idee molto chiare vedo :asd:
Tutta sta lista di nomi e poi vanno a comprare Zenimax e AB :asd:
“Compriamo cose a caso”
Un punto a loro favore, denota flessibilità nel cogliere le opportunità di mercato :sisi:
ora mettendo da parte l'ilarità , ma sono l'unico a provare angoscia a leggere queste email ? questi mi danno proprio l'idea del Male
Leggessi quelle Sony...
Post automatically merged:

Ah, considerate le smentite di CDPR (con le quali vi gasate tanto) alla stregua delle smentite di Bungie

Ultima modifica:
Secondo voi, mettiamo per assurdo che sia possibile per MS acquisire Sega,

Un rebranding in jap dell'Xbox commercializzata Come Sega "qualcosa" (e facendo sparire Microsoft ovunque) potrebbe far finalmente vendere quei 3-5 mln di console a gen anche li?

Un rebranding in jap dell'Xbox commercializzata Come Sega "qualcosa" (e facendo sparire Microsoft ovunque) potrebbe far finalmente vendere quei 3-5 mln di console a gen anche li?
Non accadrà (il rebranding)

I sassolini :dsax:
FzmZZkUX0AEAMf4

FzmZZzDXgAEWn8V

Ma davvero pensate che le email interne dei capoccia sony abbiano un tenore diverso? Ma siete nati ieri? :asd:
Ma finalmente viene fuori il lato predatorio di MS, che ormai mi era sceso il latte alle ginocchia per tutto quel finto, squallido e inutile “buonismo”…

Tutt’al più posso empatizzare per la frustrazione dei dirigenti bethesda nel vedere che la MS fa figli e figliastri…
This. È business. Ma perché le pratiche di Sony con le esclusive third non sono volte a danneggiare gli avversari :asd:?! Cambia la modalità, uno ha il portafoglio per comprare un publisher intero e l'altra per fare accordi di l'esclusività, ma il fine è quello. Ma non mi aspetto un tenore diverso manco da Nintendo.

Oltretutto il "Sony out of business" leggendo tutta la mail è riferita al Gamepass visto che la premessa è "SIAMO in una posizione unica" che non può che essere riferita ai servizi in abbonamento visto che un vantaggio nel mondo console certamente non esisteva nel 2019 (ma manco oggi :asd: ). E nel 2023 Sony non mi sembra stia rincorrendo con particolare convinzione la strada dei servizi in abbonamento.

Ma cambia poco. In un mercato tra concorrenti, il rosicchiare fette di mercato all'altro credo sia la norma. Viene meno quell'aura da "volemose bene" manifestata in passato, per chi poi ci dà il giusto peso a ste robe di facciata :asd:.

Ultima modifica:

:ohyess:

Una nuova golden age per la console war.

Un punto a loro favore, denota flessibilità nel cogliere le opportunità di mercato :sisi:

Leggessi quelle Sony...

Ah, considerate le smentite di CDPR (con le quali vi gasate tanto) alla stregua delle smentite di Bungie

Ah, certo certo
eddie murphy shrek GIF

Secondo me dopo ABK si guardano bene dal comprare un altro publisher nel breve periodo. A meno che non salta l'affare ABK e si fiondano su Sega (su Sega c'era più di qualcosa in corso IMHO). Il rebranding, bo potrebbe aiutare un pochino ma non credo possa spostare grandi numeri.

Ah, certo certo
eddie murphy shrek GIF
Che ti piaccia o no, è cosi.

A volte sembra che siamo 15enni che crediamo al mondo immaginario che viene proposto ai ragazzini.

Negli affari cosi si fa, si fiuta una opportunità e si vira su di essa

Tanto lo so che è tutto li il problema.

Tu aresti felicissimo se MS lo srotolasse tutto.

Sei per le esclusive. Solo che devono parlare italiano :draper:

Ecco perché non può andare a deporre IRL al processo californiano.

This. È business. Ma perché le pratiche di Sony con le esclusive third non sono volte a danneggiare gli avversari :asd:?! Cambia la modalità, uno ha il portafoglio per comprare un publisher intero e l'altra per fare accordi di l'esclusività, ma il fine è quello. Ma non mi aspetto un tenore diverso manco da Nintendo.

Oltretutto il "Sony out of business" leggendo tutta la mail è riferita al Gamepass visto che la premessa è "SIAMO in una posizione unica" che non può che essere riferita ai servizi in abbonamento visto che un vantaggio nel mondo console certamente non esisteva nel 2019. E nel 2023 Sony non mi sembra stia rincorrendo con particolare convinzione la strada dei servizi in abbonamento.

Ma cambia poco. In un mercato tra concorrenti, il rosicchiare fette di mercato all'altro credo sia la norma. Viene meno quell'aura da "volemose bene" manifestata in passato, per chi poi ci dà il giusto peso a ste robe di facciata :asd:.
Ma ci mancherebbe, sono concorrenti. Solo che a me questo tipo di fare concorrenza non piace. Preferisco una sfida a colpi di grandi giochi, innovazioni ecc...

Per dure, già un'ipotetica xbox brandizzata SEGA mi incuriosirebbe non poco.

Tanto lo so che è tutto li il problema.

Tu aresti felicissimo se MS lo srotolasse tutto.

Sei per le esclusive. Solo che devono parlare italiano :draper:
ma è vero, da multiconsolaro sai che me ne fotte a me di dove escono i giochi. Solo che non mi va di studiare l'inglese, sono troppo pigro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro