- Iscritto dal
- 3 Set 2022
- Messaggi
- 724
- Reazioni
- 306
Offline
Porca troia![]()
mamma mia che giornata fantastica che sta per nascere


ora se avete un briciolo di dignità dite scusa a Jim

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca troia![]()
As Jeff Bezos said, 'we have to have to trust the dots will somehow connect in the future. You have to trust in something - your gut, destiny, life, karma, whatever'. I trust you here.
Su questo io non ho dubbi da anni lo siano come azienda.ora mettendo da parte l'ilarità , ma sono l'unico a provare angoscia a leggere queste email ? questi mi danno proprio l'idea del Male
Un punto a loro favore, denota flessibilità nel cogliere le opportunità di mercatoIdee molto chiare vedo
Tutta sta lista di nomi e poi vanno a comprare Zenimax e AB
“Compriamo cose a caso”
Leggessi quelle Sony...ora mettendo da parte l'ilarità , ma sono l'unico a provare angoscia a leggere queste email ? questi mi danno proprio l'idea del Male
Perché sono il male. La morte nera in confronto è Gandhi.ora mettendo da parte l'ilarità , ma sono l'unico a provare angoscia a leggere queste email ? questi mi danno proprio l'idea del Male
Non accadrà (il rebranding)Secondo voi, mettiamo per assurdo che sia possibile per MS acquisire Sega,
Un rebranding in jap dell'Xbox commercializzata Come Sega "qualcosa" (e facendo sparire Microsoft ovunque) potrebbe far finalmente vendere quei 3-5 mln di console a gen anche li?
This. È business. Ma perché le pratiche di Sony con le esclusive third non sono volte a danneggiare gli avversariMa davvero pensate che le email interne dei capoccia sony abbiano un tenore diverso? Ma siete nati ieri?
Ma finalmente viene fuori il lato predatorio di MS, che ormai mi era sceso il latte alle ginocchia per tutto quel finto, squallido e inutile “buonismo”…
Tutt’al più posso empatizzare per la frustrazione dei dirigenti bethesda nel vedere che la MS fa figli e figliastri…
Aspetta che chiamo Fil così ti doppia (lui, personalmente) Starfield in Italiano e ti rilassiPerché sono il male. La morte nera in confronto è Gandhi.
Una nuova golden age per la console war.
Un punto a loro favore, denota flessibilità nel cogliere le opportunità di mercato
Leggessi quelle Sony...
Post automatically merged:
Ah, considerate le smentite di CDPR (con le quali vi gasate tanto) alla stregua delle smentite di Bungie
Secondo me dopo ABK si guardano bene dal comprare un altro publisher nel breve periodo. A meno che non salta l'affare ABK e si fiondano su Sega (su Sega c'era più di qualcosa in corso IMHO). Il rebranding, bo potrebbe aiutare un pochino ma non credo possa spostare grandi numeri.Secondo voi, mettiamo per assurdo che sia possibile per MS acquisire Sega,
Un rebranding in jap dell'Xbox commercializzata Come Sega "qualcosa" (e facendo sparire Microsoft ovunque) potrebbe far finalmente vendere quei 3-5 mln di console a gen anche li?
Che ti piaccia o no, è cosi.Ah, certo certo
![]()
Tanto lo so che è tutto li il problema.
Ecco perché non può andare a deporre IRL al processo californiano.
Ma ci mancherebbe, sono concorrenti. Solo che a me questo tipo di fare concorrenza non piace. Preferisco una sfida a colpi di grandi giochi, innovazioni ecc...This. È business. Ma perché le pratiche di Sony con le esclusive third non sono volte a danneggiare gli avversari?! Cambia la modalità, uno ha il portafoglio per comprare un publisher intero e l'altra per fare accordi di l'esclusività, ma il fine è quello. Ma non mi aspetto un tenore diverso manco da Nintendo.
Oltretutto il "Sony out of business" leggendo tutta la mail è riferita al Gamepass visto che la premessa è "SIAMO in una posizione unica" che non può che essere riferita ai servizi in abbonamento visto che un vantaggio nel mondo console certamente non esisteva nel 2019. E nel 2023 Sony non mi sembra stia rincorrendo con particolare convinzione la strada dei servizi in abbonamento.
Ma cambia poco. In un mercato tra concorrenti, il rosicchiare fette di mercato all'altro credo sia la norma. Viene meno quell'aura da "volemose bene" manifestata in passato, per chi poi ci dà il giusto peso a ste robe di facciata.
ma è vero, da multiconsolaro sai che me ne fotte a me di dove escono i giochi. Solo che non mi va di studiare l'inglese, sono troppo pigroTanto lo so che è tutto li il problema.
Tu aresti felicissimo se MS lo srotolasse tutto.
Sei per le esclusive. Solo che devono parlare italiano![]()