Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, partiamo dal dire che i risultati sono mediocri. In pratica 7 mln l'anno (anche se manca qualche mese per fare i 3 anni completi in cui ci sarà di mezzo Starfield e l'avvio della stagione natalizia) sono un risultato scadente. Soprattutto considerando che il trend nella seconda metà del 2022 e prima metà del 2023 è stato decrescente.

Però, considerando quanto male Spencer ha gestito questi 3 anni, dove c'è stata giusto la parentesi di fine 2021, questi risultati sono miracolosi. Oltre 20 mln sono puro miracolo. Sarebbe tipo una proiezione da 50mln di console nella gen. Un rapporto di 2:1 con playstation è puro miracolo (chiaramente influenzato dalle scorte). Spencer non si meritava nemmeno i risultati del WiiU
Post automatically merged:

Il vero numero da “contestare” sono i 58 mln di one, quanti cone qui sul forum hanno preso tutti e 3 i modelli “pompando” i numeri?
Anche i 58mln di xone sono puro miracolo. Cioè sono un buon numero e non hanno fatto assolutamente nulla per raggiungerlo. Anzi

Sulla ricompera non è che non ci siamo comprati 3 switch tra lite, oled e primo modello o 3 ps4 con slim e pro

Il vero numero da “contestare” sono i 58 mln di one, quanti cone qui sul forum hanno preso tutti e 3 i modelli “pompando” i numeri?
Stessa cosa successa con PS4 eh... Io personalmente presi la base al D1, poi cambiata con la promo Gamestop con quella grigia (di Batmam?) e successivamente con la Pro. Praticamente io da solo valgo per 3 vendite, a numeri del nuovo

Tutti che vogliono uccidere Sony :ohyess:

Beh, partiamo dal dire che i risultati sono mediocri. In pratica 7 mln l'anno (anche se manca qualche mese per fare i 3 anni completi in cui ci sarà di mezzo Starfield e l'avvio della stagione natalizia) sono un risultato scadente. Soprattutto considerando che il trend nella seconda metà del 2022 e prima metà del 2023 è stato decrescente.

Però, considerando quanto male Spencer ha gestito questi 3 anni, dove c'è stata giusto la parentesi di fine 2021, questi risultati sono miracolosi. Oltre 20 mln sono puro miracolo. Sarebbe tipo una proiezione da 50mln di console nella gen. Un rapporto di 2:1 con playstation è puro miracolo (chiaramente influenzato dalle scorte). Spencer non si meritava nemmeno i risultati del WiiU

Anche i 58mln di xone sono puro miracolo. Cioè sono un buon numero e non hanno fatto assolutamente nulla per raggiungerlo. Anzi

Sulla ricompera non è che non ci siamo comprati 3 switch tra lite, oled e primo modello o 3 ps4 con slim e pro

Concordo sul fatto che meritasse anche meno ma non per la console in se che è stupenda ( Serie X), ma per tutto il gruppo dirigente che è da calci in culo a dir poco.

Ma tutte sta assunzioni da parte di ND per personaggi relativi al mondo di TLOU? Parte III in lavorazione o season 2 della serie tv?

Non più di quelli che tra restyle ed edizioni limitate hanno comprato cinque 3DS/DS/PSP. :asd:
Ci sono, ma nell'ottica dei grandi numeri sono insignificanti. Anche perché fatte salve le edizioni speciali comprate per collezionismo le altre console finiscono nel circuito dell'usato sottraendo vendite al nuovo.

Almeno ora la seconda console la compri solo se vuoi comprarla, una volta era una necessità visto che la prima si friggeva sempre.

Ecco una cosa in cui le console sono migliorate molto nelle ultime gen è l'affidabilità.

Tornando agli eventi futuri, Io credo comunque che uno sop per settembre ci sarà p r forza, quantomeno con focus su Spiderman 2.
Poi se ci volessero mettere dentro aggiornamenti anche sui giochi del primo quadrimestre del 2024 (Ronin e Rebirth), schifo non mi farebbe. Sperem.

21 milioni dal D1 ad oggi? madonna ancor peggio di quello che potessi pensare.
Mah, a me 21 milioni sembrano grasso che cola, visto da dove arrivava la divisione. Io non gliela avrei presa manco morto, l'unico barlume di speranza ad oggi è starfield :asd: ma anche i 58 milioni di One per me rimangono un mistero, penso sia stata la console più ignobile di sempre :asd:

Edit: WiiU non ha venduto nulla di nulla ed imho valeva 10 One, così per dire :asd:

Almeno ora la seconda console la compri solo se vuoi comprarla, una volta era una necessità visto che la prima si friggeva sempre.

Ecco una cosa in cui le console sono migliorate molto nelle ultime gen è l'affidabilità.
permettimi una sonora "grattata"
c'è da dire che i problemi sono emersi in gen ps360, prima e dopo non ho mai avuto problemi.
E, comunque, mai avuto un singolo problema con hardware nintendo, MAI
Console più volte portata in assistenza? PSP :asd:

Be dai, tolta la 360, non ho mai avuto necessità di comprare un'altra console perché si friggeva (mi riferisco anche alle generazioni precedenti e successive comprese le altre console). E in realtà manco con la 360 che si, si friggeva ma poi in assistenza la sistemavano o te ne davano una nuova.

Se ne è già discusso qualche pagina fa, inizio a pensare che sei un bot plisko :asd:.

Be dai, tolta la 360, non ho mai avuto necessità di comprare un'altra console perché si friggeva (mi riferisco anche alle generazioni precedenti e successive comprese le altre console). E in realtà manco con la 360 che si, si friggeva ma poi in assistenza la sistemavano o te ne davano una nuova.
Io le ho avute tutte, anelli rossi, luci gialle, carrellino ps2 che se n'è andato a puttane. Persino la prima xbox mi ha abbandonato. Invece dalla scorsa gen tutto liscio come l'olio.

permettimi una sonora "grattata"
c'è da dire che i problemi sono emersi in gen ps360, prima e dopo non ho mai avuto problemi.
E, comunque, mai avuto un singolo problema con hardware nintendo, MAI
Console più volte portata in assistenza? PSP :asd:
Il carrello della ps2 sembrava fatto di carta per quanto era sottile. Infatti un giorno si è rotto. Poi vabe ho avuto sfiga anche con la prima xbox, ma quello forse è stato un caso isolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro