Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, io personalmente ho avuto problemi solo con la 360, per il resto tutto nella norma. Al massimo qualche problema dovuto a qualche triplo carpiato che avrò fatto fare a qualche console in gioventùIo le ho avute tutte, anelli rossi, luci gialle, carrellino ps2 che se n'è andato a puttane. Persino la prima xbox mi ha abbandonato. Invece dalla scorsa gen tutto liscio come l'olio.
Dipende anche dall'utilizzo.permettimi una sonora "grattata"
c'è da dire che i problemi sono emersi in gen ps360, prima e dopo non ho mai avuto problemi.
E, comunque, mai avuto un singolo problema con hardware nintendo, MAI
Console più volte portata in assistenza? PSP![]()
Insomma, il carrellino ps2 era un poco di plastica. A quell'epoca avevo un lettore CD serio , cge aveva un carrellino grosso il triplo. A momenti mi ci potevo sedere sopraCome diavolo avete fatto a rompere una console pre-2003è praticamente impossibile...avevano la resistenza di un Nokia 3310.
Twitter non funziona.
c'è anche un terzo fratello?Dipende anche dall'utilizzo.
Noi eravamo 3 fratelli con la ps2 che veniva accesa alle 9 e spenta all'1 di sera anche con 40 gradi all'ombra![]()
Si ma non scrive quic'è anche un terzo fratello?![]()
WiiU non aveva i third party che contano per la massa, One sì.Mah, a me 21 milioni sembrano grasso che cola, visto da dove arrivava la divisione. Io non gliela avrei presa manco morto, l'unico barlume di speranza ad oggi è starfieldma anche i 58 milioni di One per me rimangono un mistero, penso sia stata la console più ignobile di sempre
Edit: WiiU non ha venduto nulla di nulla ed imho valeva 10 One, così per dire![]()
Ogni volta che Nintendo fa la console più potente dei suoi rivali, fallisce (GameCube, WiiU), per questo ora fa hardware cosi come Switch (e Wii)WiiU non aveva i third party che contano per la massa, One sì.![]()
Si, wii u la co sole piu' potente per 1 anno circa.Ogni volta che Nintendo fa la console più potente dei suoi rivali, fallisce (GameCube, WiiU), per questo ora fa hardware cosi come Switch (e Wii).
Quello perchè Nintendo vive in un mondo parallelo e il timing della sua Next-Gen è sempre sballato rispetto alle altre.Si, wii u la co sole piu' potente per 1 anno circa.
Stesso parallelo di gamecube
No.Quello perchè Nintendo vive in un mondo parallelo e il timing della sua Next-Gen è sempre sballato rispetto alle altre.
WiiU di poco più performante di PS3/360, e di altrettanta durata è stata, poca.
nope un anno primaNo.
wii u arrivo in linea con la next gen di quell'anno, da switch sfasano la gen.
Ok, allora anche 360 ha sfasato uma gen secondo questo ragionamentonope un anno prima
Wii U era talmente mal vista che neanche quando era la più potente gliene si dava atto. Se fossero usciti subito con Xenocross, Pikmin e MK8 forse un minimo cambiava la solfa, almeno temporaneamente
come start si, poi l'ha conclusa allineandosi.Ok, allora anche 360 ha sfasato uma gen secondo questo ragionamento![]()
Console più potente di una gen.Il gamecube era una console molto potente per l'epoca, si prega di non paragonarlo a quella cagata del wiiu.
per il suo breve periodo? si.La console più potente...il Wiiu
Ma io cioè, boh
Che e' stata la console piu' potente di una gen non partita.Console più potente di una gen.
Console più potente di una gen, anche se per poco tempo.
Dov'è che il nesso è errato?