Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come diavolo avete fatto a rompere una console pre-2003 :asd: è praticamente impossibile...avevano la resistenza di un Nokia 3310.
Twitter non funziona.

Io le ho avute tutte, anelli rossi, luci gialle, carrellino ps2 che se n'è andato a puttane. Persino la prima xbox mi ha abbandonato. Invece dalla scorsa gen tutto liscio come l'olio.
Ok, io personalmente ho avuto problemi solo con la 360, per il resto tutto nella norma. Al massimo qualche problema dovuto a qualche triplo carpiato che avrò fatto fare a qualche console in gioventù :asd:. Ma non mi sento di dire che era colpa del hardware.

permettimi una sonora "grattata"
c'è da dire che i problemi sono emersi in gen ps360, prima e dopo non ho mai avuto problemi.
E, comunque, mai avuto un singolo problema con hardware nintendo, MAI
Console più volte portata in assistenza? PSP :asd:
Dipende anche dall'utilizzo.
Noi eravamo 3 fratelli con la ps2 che veniva accesa alle 9 e spenta all'1 di sera anche con 40 gradi all'ombra :asd:

Come diavolo avete fatto a rompere una console pre-2003 :asd: è praticamente impossibile...avevano la resistenza di un Nokia 3310.
Twitter non funziona.
Insomma, il carrellino ps2 era un poco di plastica. A quell'epoca avevo un lettore CD serio , cge aveva un carrellino grosso il triplo. A momenti mi ci potevo sedere sopra :asd:

Certo da solo costava quanto una ps2 però, ed era solo un lettore CD.

Dipende anche dall'utilizzo.
Noi eravamo 3 fratelli con la ps2 che veniva accesa alle 9 e spenta all'1 di sera anche con 40 gradi all'ombra :asd:
c'è anche un terzo fratello? :paura:

Mah, a me 21 milioni sembrano grasso che cola, visto da dove arrivava la divisione. Io non gliela avrei presa manco morto, l'unico barlume di speranza ad oggi è starfield :asd: ma anche i 58 milioni di One per me rimangono un mistero, penso sia stata la console più ignobile di sempre :asd:

Edit: WiiU non ha venduto nulla di nulla ed imho valeva 10 One, così per dire :asd:
WiiU non aveva i third party che contano per la massa, One sì. :unsisi:

Si, wii u la co sole piu' potente per 1 anno circa.
Stesso parallelo di gamecube
Quello perchè Nintendo vive in un mondo parallelo e il timing della sua Next-Gen è sempre sballato rispetto alle altre.
WiiU di poco più performante di PS3/360, e di altrettanta durata è stata, poca.

Quello perchè Nintendo vive in un mondo parallelo e il timing della sua Next-Gen è sempre sballato rispetto alle altre.
WiiU di poco più performante di PS3/360, e di altrettanta durata è stata, poca.
No.
wii u arrivo in linea con la next gen di quell'anno, da switch sfasano la gen.

Wii U era talmente mal vista che neanche quando era la più potente gliene si dava atto. Se fossero usciti subito con Xenocross, Pikmin e MK8 forse un minimo cambiava la solfa, almeno temporaneamente

Wii U era talmente mal vista che neanche quando era la più potente gliene si dava atto. Se fossero usciti subito con Xenocross, Pikmin e MK8 forse un minimo cambiava la solfa, almeno temporaneamente

E' che immediatamente dopo, arrivarono PS4/ONE ...
Post automatically merged:

Ok, allora anche 360 ha sfasato uma gen secondo questo ragionamento :sisi:
come start si, poi l'ha conclusa allineandosi.

Il gamecube era una console molto potente per l'epoca, si prega di non paragonarlo a quella cagata del wiiu.

Il gamecube era una console molto potente per l'epoca, si prega di non paragonarlo a quella cagata del wiiu.
Console più potente di una gen.
Console più potente di una gen, anche se per poco tempo (neanche 12 mesi tipo) e viene spesso inglobata in quella corrente per Nintendo addirittura.

Dov'è che il nesso è errato?
Post automatically merged:

La console più potente...il Wiiu

Ma io cioè, boh
per il suo breve periodo? si.
O devo specificarlo?

Console più potente di una gen.
Console più potente di una gen, anche se per poco tempo.

Dov'è che il nesso è errato?
Che e' stata la console piu' potente di una gen non partita.
Solo nellr ultime 2 gen le cobsole maggiori sono uscite a distanza ravvicinata ma prima era prassi co une uscire anchr a 1 anno di distanza una dall'altra.
N64 non sta nella stessa gen di ps1 essendo uscita piu' di un anno dopo?
Gamecube non fa parte della generazione di ps2 essendo uscita 1 anno e mezzo dopo?
E' palese che non conosci l'argomento di cui parli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro