Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje Jim, esci l'anti-cod :ivan:

Senza mercato uk?
La CMA ha appena riaperto il tavolo delle trattative. In questi giorni MS, ABK e CMA valuteranno dei rimedi specifici per il mercato UK.

La CMA ha appena riaperto il tavolo delle trattative. In questi giorni MS, ABK e CMA valuteranno dei rimedi specifici per il mercato UK.
A questo punto sony e' costretta a trovare un accordo.
Una ms cosi' avvelentata potrebbe toglierci cod alla scadenza dei contratti pregressi

A questo punto sony e' costretta a trovare un accordo.
Una ms cosi' avvelentata potrebbe toglierci cod alla scadenza dei contratti pregressi
Credo l'opposto. MS si è esposta troppo a destra e a manca (Spencer addirittura sotto giuramento) in merito a CoD. Renderlo esclusivo sarebbe più un danno di immagine per il futuro delle loro acquisizioni che un vantaggio allo stato attuale.

Ultima modifica:
siamo entrati in una nuova fase . Ora annunciare qualche gioco non basta

Sony deve acquisire qualche Publisher famoso in modo che non si verifichi un nuovo caso Bethesda ( cioè di colpo vedersi defraudata di Ip famosi )
perdonami ma queste sono ripicchine, ms ha comprato sony deve comprare....alla fine diventa una gara a chi l'ha piu lungo.

sony deve fare sony continuare a impegnarsi, far uscire giochi al di là di acquisizioni e menate varie.

sony ha già diversi studi interni estremamente talentuosi, ha diverse partnship interessanti e consolidate, quel che devano fare e far uscire i giochi e da leader del settore non dovrebbero tremare"

perdonami ma queste sono ripicchine, ms ha comprato sony deve comprare....alla fine diventa una gara a chi l'ha piu lungo.

sony deve fare sony continuare a impegnarsi, far uscire giochi al di là di acquisizioni e menate varie.

sony ha già diversi studi interni estremamente talentuosi, ha diverse partnship interessanti e consolidate, quel che devano fare e far uscire i giochi e da leader del settore non dovrebbero tremare"

ma non sono ripicche , è autodifesa

se tu alla tua concorrente togli la maggior parte degli Ip famosi , mi sai dire questa come sopravvive ?

Chissà che soluzione troveranno in UK. MS abbandona il cloud market lì? Sony penso risponderà a breve con un publisher Jappo (IMHO Square Enix).

Chissà che soluzione troveranno in UK. MS abbandona il cloud market lì? Sony penso risponderà a breve con un publisher Jappo (IMHO Square Enix).
Concessioni estese sul Cloud gaming (lato tempo, e garanzie e controlli). Questo risolverà la cosa lato Cloud (lato Console non c'è più l'SLC da mesi).

Credo l'opposto. MS si è esposta troppo a destra e a manca (Spencer addirittura sotto giuramento) in merito a CoD. Renderlo esclusivo sarebbe più un danno di immagine per il futuro delle loro acquisizioni che un vantaggio allo stato attuale.
Non ora ma tra 4-5 anni non sarei sicuro mantenga la sua parola.
In fondo ha sempre ritrattato tutto il buon phil e alla fine tra 5 anni ai suoi nemici dira' "cazzo me cazzi tuoi"

Concessioni estese sul Cloud gaming (lato tempo, e garanzie e controlli). Questo risolverà la cosa lato Cloud (lato Console non c'è più l'SLC da mesi)
Si su lato Console sapevo. Sul Cloud mi sa che Corden ha twittato qualcosa in merito e pare sia sul tavolo una uscita dal cloud market UK se ho letto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro