Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza mercato uk?Finalmente si sta per concludere. Probabilmente ci sarà un giro di concessioni ulteriore sul Cloud per la CMA, e si chiuderà.
Se continuano coi ritmi attuali a Luglio dovrebbe completarsi il tutto.
La CMA ha appena riaperto il tavolo delle trattative. In questi giorni MS, ABK e CMA valuteranno dei rimedi specifici per il mercato UK.Senza mercato uk?
L'unica cosa che deve fare Sony è annunciare qualche gioco
A questo punto sony e' costretta a trovare un accordo.La CMA ha appena riaperto il tavolo delle trattative. In questi giorni MS, ABK e CMA valuteranno dei rimedi specifici per il mercato UK.
La penale non sussiste anche raggiungendo il 18.Prima del 18 chiudono così evitano pure tutte le scocciature della penale
Credo l'opposto. MS si è esposta troppo a destra e a manca (Spencer addirittura sotto giuramento) in merito a CoD. Renderlo esclusivo sarebbe più un danno di immagine per il futuro delle loro acquisizioni che un vantaggio allo stato attuale.A questo punto sony e' costretta a trovare un accordo.
Una ms cosi' avvelentata potrebbe toglierci cod alla scadenza dei contratti pregressi
perdonami ma queste sono ripicchine, ms ha comprato sony deve comprare....alla fine diventa una gara a chi l'ha piu lungo.siamo entrati in una nuova fase . Ora annunciare qualche gioco non basta
Sony deve acquisire qualche Publisher famoso in modo che non si verifichi un nuovo caso Bethesda ( cioè di colpo vedersi defraudata di Ip famosi )
perdonami ma queste sono ripicchine, ms ha comprato sony deve comprare....alla fine diventa una gara a chi l'ha piu lungo.
sony deve fare sony continuare a impegnarsi, far uscire giochi al di là di acquisizioni e menate varie.
sony ha già diversi studi interni estremamente talentuosi, ha diverse partnship interessanti e consolidate, quel che devano fare e far uscire i giochi e da leader del settore non dovrebbero tremare"
Concessioni estese sul Cloud gaming (lato tempo, e garanzie e controlli). Questo risolverà la cosa lato Cloud (lato Console non c'è più l'SLC da mesi).Chissà che soluzione troveranno in UK. MS abbandona il cloud market lì? Sony penso risponderà a breve con un publisher Jappo (IMHO Square Enix).
sarebbe una catastrofe con la Sony di adessoChissà che soluzione troveranno in UK. MS abbandona il cloud market lì? Sony penso risponderà a breve con un publisher Jappo (IMHO Square Enix).
No, servono almeno altri 2/3 publisherma almeno adesso finisce la storiella della "povera Ms ? "
Non ora ma tra 4-5 anni non sarei sicuro mantenga la sua parola.Credo l'opposto. MS si è esposta troppo a destra e a manca (Spencer addirittura sotto giuramento) in merito a CoD. Renderlo esclusivo sarebbe più un danno di immagine per il futuro delle loro acquisizioni che un vantaggio allo stato attuale.
Si su lato Console sapevo. Sul Cloud mi sa che Corden ha twittato qualcosa in merito e pare sia sul tavolo una uscita dal cloud market UK se ho letto bene.Concessioni estese sul Cloud gaming (lato tempo, e garanzie e controlli). Questo risolverà la cosa lato Cloud (lato Console non c'è più l'SLC da mesi)