Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 mi sa' che non levano nulla, forse ci saranno esclusive ma giochi main stream come cod continueranno ad uscire su console sony, almeno per qualche tempo 2 sony è sony, ha un odei marchi piu forti e ha sempre lavorato con le eslcusive e queste ocntinueranno ad esserci, il tipo di lavoro di sony in ottica uscite cambierà poco 3 si cod è un franchise enorme, come diversi giochi activision, ma non è che se domani per fantascienza smettessro di uscire certi titoli sony si troverebbe culo a terra, ci sono centinaia di studio sony continua a vantare accordi eslcusivi con tante sh etc. basta pensare al grande rapporto con square per i FF

forse cambieranno cose ma secondo me la fate ancor piu grossa di quel che è i nrealtà

che poi sony voglia comprarsi square, capcom, konami, take two etc per le sue strategie è un conto ma a me fa' ridere "ms ha comprato sony deve rispondere" perchè si trasforma il tutto in una cosa estremamente becera
Take two Sony non la vede manco con il binocolo anche se avesse i soldi per l'affare :unsisi:

Take two Sony non la vede manco con il binocolo anche se avesse i soldi per l'affare :unsisi:
è per dire

oggi invece di sperare che escnao i giochi siam qui a sperare di leggere la prossima news "ms ha comprato..." "sony ha preso..." "nintendo ha affittato..."

Vedrete che passa anche in uk, vedo all’orizero nate la CMA rimangiarsi tutto.
adesso anche con tutta la roba ABK spero non rompano più i coglioni con il “non siamo in grado di competere”.
Intanto dopo oggi il culo di Sony inizia a stringersi ed un po’ ci godo, chissà che non si sveglino adesso.
Si ormai penso che passa visto che dopo manco 5 minuti dalla notizia dell'esito in US, c'è stata l'apertura del CMA a trovare soluzioni.
Be, si sbrigassero a portare il catalogo Blizzard su Steam.

Io cmq dal primo momento ho detto che andava tenuto tutto in esclusiva, compreso COD (cosa che evidentemente non si può fare).
E dissi lo stesso con Zenimax. Dovevo spiegare che a Playstation si può rinunciare anche per Starfield.

Non ho mai detto che le esclusive non ci devono essere. Anzi.

è proprio perchè sono multipiatta che le auspico :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa darei per vedere la faccia di jimbo in queste ore :segnormechico:

Ora che abbiamo quasi archiviato questa giga-acquisizione, speriamo di non vedere nulla di simile (da NESSUNO, Sony inclusa) per molti anni. Comprassero singoli studi per farli crescere e ok, tanto è inevitabile che ve ne saranno altre, ma basta consolidamento di publisher multipiatta

PS6 senza COD confirmed:sisi:
Oh del resto Filippo l’ha detto sotto giuramento “mi impegno a portare COD...su PS5”

Diablo è stupendo.
Guitar Hero ci ho passato l'adolescenza :asd:
Sarà che sono cresciuto a pane e console, ma diablo non fa proprio parte della mia cultura videoludica. Comunque sul pass magari lo provo (sempre se ora non lo mettono a 50 euro al mese :asd: )

Guitar hero invece lo aborro proprio :asd:

Cosa darei per vedere la faccia di jimbo in queste ore :segnormechico:

Ora che abbiamo quasi archiviato questa giga-acquisizione, speriamo di non vedere nulla di simile (da NESSUNO, Sony inclusa) per molti anni. Comprassero singoli studi per farli crescere e ok, tanto è inevitabile che ve ne saranno altre, ma basta consolidamento di publisher multipiatta
Ne vedrai ancora e sempre da micro, lo hanno già detto. Activision è solo l'inizio cit.
Post automatically merged:

Sarà che sono cresciuto a pane e console, ma diablo non fa proprio parte della mia cultura videoludica. Comunque sul pass magari lo provo (sempre se ora non lo mettono a 50 euro al mese :asd: )

Guitar hero invece lo aborro proprio :asd:
Io sono stato, sono e sarò sempre consolato. Però Diablo mi ha conquistato :asd:

Secondo me Sony a questo punto deve pensare seriamente a far mettere il gamepass su Playstation. Tanto è ciò che vuole ms.

mi immagino un 2024 con cod su xbox, cod su pc, cod su smarphone, cod sui tostapane, cod sul clementoni, cod su switch....niente ps5 :asd:

Ottimo, quindi da un lato FTC non ha saputo dimostrare teorie di danno al consumatore o alla competizione, né su console né su cloud.
Dall'altro CMA si è detta pronta a discutere con MS riguardo possibili soluzioni per chiudere la faccenda.
Se non è finita poco ci manca e solo qualcosa di inaspettato potrebbe fermare questa acquisizione.
Ovviamente sono soddisfatto, MS continua a essere l'unica che sviluppa su le due console rivali e PC sempre al d1, finché saranno prodotti online centrici mi aspetto che proseguiranno su questa strada, sul resto ne dubito.

Mi aspetto anche l'annuncio dello store mobile.

Secondo me Sony a questo punto deve pensare seriamente a far mettere il gamepass su Playstation. Tanto è ciò che vuole ms.
No hanno il loro servizio da vendere. Per me potrebbe portarli però a rafforzare l’Extra/Premium con buoni titoli al D1. Penso al prossimo Dragon’s Dogma ad esempio.l, visti anche gli ottimi rapporti con Capcom.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro