Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto cercando seriamente di capire le motivazioni contrarie che la bloccherebbero se acquista un'altra compagnia al di fuori della trinità
:unsisi:

Già, ha soldi infiniti ma la massa continua a comprare quell'altra.
Ai voglia a comprare studi se non riesci a entrare nelle case della gente.
E il modello pass non è sostenibile con progetti al livello di Starfield, vedi cosa è successo a Netflix
Non dico che Xbox crollerà su se stessa, ma vista la situazione attuale del mercato mi sembra dura dare Sony per spacciata
la massa già sta rumoreggiando per Starfield, al primo cod esclusivo ci sarà da ridere. Ms non può collassare fin quando guadagna con ogni sacrosanto pc venduto al mondo. È più facile che compri ancora come fa lo sceicco del psg che più non vince più compra campioni. Ma prima o poi vincerà, è logico.

Sto cercando seriamente di capire le motivazioni contrarie che la bloccherebbero se acquista un'altra compagnia al di fuori della trinità
:unsisi:

Io vorrei capire invece se c'è una linea di traguardo che possa mettere fine alla spesa.

Numericamente quanti altri studi può prendere 1, 2, 5? Esiste una fine o è a sentimento?

Secondo te realisticamente cosa potrebbe esserci oltre Activision?
Non ne ho la minima idea.
Non che faccia differenza. L'andazzo ormai è chiaro, vogliono comprarsi una quota del mercato piuttosto che competere seriamente per ottenerla ( ciò che conviene a noi giocatori e migliora il media).
Bho forse un publisher giappo.

Penso che dopo questa KH4 non arriverà mai su Xbox.

Io vorrei capire invece se c'è una linea di traguardo che possa mettere fine alla spesa.

Numericamente quanti altri studi può prendere 1, 2, 5? Esiste una fine o è a sentimento?
Basta arrivare in una posizione di monopolio da la parte il blocco ma devi essere anche in una posizione di rilievo con le vendite... Per il resto tolte 4/5 compagnie se scorporate da altri business oltre solo i videogiochi sono pesci piccoli.

Praticamente se ora avete una delle due console più un buon/medio pc potete fare a meno dell’altra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro