Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio abbassare il livello di discussione e tornare a fare la console war spicciola uscendo dalle logiche del mercato azionario. Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD" :asd:. Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta. Nella prossima gen ce la faremo a non cadere nei tranelli del marketing di inizio gen.

Oggettivamente che potevano fare con 3 studi contati e le ip ridotte ai mini termini?
Lo chiedo a voi
30 anni nel gaming, soldi infiniti e ci chiede "che potevano fare"?
mi ricorda alcuni italiani in Germania,20 anni qui,guadagnano bene e non sanno manco parlare ancora il tedesco

Voglio abbassare il livello di discussione e tornare a fare la console war spicciola uscendo dalle logiche del mercato azionario. Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD" :asd:. Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta. Nella prossima gen ce la faremo a non cadere nei tranelli del marketing di inizio gen.
Ci cadremo sempre, inutile sperare :asd:

mi ricorda alcuni italiani in Germania,20 anni qui,guadagnano bene e non sanno manco parlare ancora il tedesco
Dai che discorso semplicistico. Si sono alternati 3 CEO e altrettanti leader della divisione Gaming con altrettante visioni della divisione Gaming. Due volte avevano più o meno azzeccato la direzione e in una hanno distrutto tutto. Poi chiaro, una Sega ti fallisce in una situazione del genere, MS ha i fondi per premere il tasto reset. Ma nel vademecum del vero Gamer è previsto un giudice che oltre na certa stabilisce che devi uscire?

Io non sto chiedendo che doveva fare prima.
Ho fatto una domanda specifica, all'alba del 2018 con 3 studi in croce che doveva fare per rimettersi in gareggiata?

Cambiando discorso, qualcuno si ricorda la grandiosa conferenza MS di giugno ? :lol2:
Non capisco il senso del post, c'è dell'ironia ? No perché lo showcase di giugno è stato una bomba e hanno mostrato titoli diddio, a differenza della merda fatta da sony poche settimane prima. :shrek:

Io non sto chiedendo che doveva fare prima.
Ho fatto una domanda specifica, all'alba del 2018 con 3 studi in croce che doveva fare per rimettersi in gareggiata?
Ma non avevano 3 studi
pure prima di Zenimax avevano Rare,Initiative,Complulsion,Undead,InXile,Ninja Teory,Obsidian,Playground,Mojang,343,Coalition....
e con questi non riuscivano a creare nuovi progetti?

Per esser corretti solo a 720p 30 fps e settaggi ultra bassi non è necessario ma cmq consigliato :ahsisi:
Per il resto che su pc avrebbero compensato con più ram era una cosa che sostenevo da sempre che è poi il motivo per cui su console abbiamo solo il doppio di ram della gen passata che viene compensata dalla velocità dell'ssd.
Qui nelle specifiche di fatto i settaggi che probabilmente saranno i più simili alla versione console sono HIGH e AMAZING RAY TRACING, entrambe con 24 gb di ram sommando gpu e quella di sistema + ssd.

F06xToUaQAIA_nY

Non capisco il senso del post, c'è dell'ironia ? No perché lo showcase di giugno è stato una bomba e hanno mostrato titoli diddio, a differenza della merda fatta da sony poche settimane prima. :shrek:
Dipende sempre dai gusti, a lui piacciono i GaaS.

Che sony abbia sfornato merda sciolta non vi è alcun dubbio. Se invece quella di MS, assolutamente superiore senza alcun dubbio, è stata una conferenza bomba, minchia davvero non c'è speranza :asd:

Allora potrei fare lo stesso discorso e sperare che sony si compri tutto per evitare che lo faccia MS così da poter continuiare a giocare MULTIPIATTAFORMA come ho sempre fatto. E' un ragionamento sbagliato alla radice in quanto egoistico da cui non se ne esce e ci perdiamo tutti.
Diciamo che, probabilmente non tu, ma molti su queste pagine si auguravano proprio questo, cioè che Sony rispondesse prendendosi Capcom e bloccando l'uscita di quanti più titoli possibile sulla concorrente. Al di la di questo però, è chiaro che un'acquisizione è legittima o meno entro certi limiti, non è certamente possibile mettere mano al portafoglio e comprare quello che si vuole, semplicemente perché si hanno le finanze per poterlo fare. Quest'ultima acquisizione è stata valutata dagli organi regolatori con estrema attenzione proprio per questa ragione. Ecco perché dicevo, non piace l'acquisizione? Amen, ci sta. È scorretta da un punto formale? Le antitrust dicono di no. Per me finisce lì.
La mia è una prospettiva da cliente della piattaforma, se si comincia a ragionare da filosofi, azionisti, economisti ecc. non se ne esce più.
Sony ha ip spettacolari che però non sono sufficienti a reggere la baracca. Pertanto si accaparra multipiattaforma anche levandoli alla concorrenza. Se chi guida il mercato ritiene questo approccio necessario, a maggior ragione mi sembra normale che chi insegue cerchi di fare la stessa cosa, con i propri mezzi, tutto qui. Mi limito a considerare quello che accade, non mi interessa dare giudizi.
Se lunedì si formalizzasse l'acquisizione, ripeterei ancora una volta, viva l'acquisizione, perché senza la stessa, Sony mi avrebbe costretto ad usufruire di un third party azzoppato, semplicemente perché poteva farlo a tutela dei propri interessi. Stare a discutere se faccia più schifo Microsoft perché leverà Starfield alla concorrenza, o Sony perché ha levato ai giocatori Xbox un FFVII Remake, direi che non porta assolutamente a nulla.

Ma non avevano 3 studi
pure prima di Zenimax avevano Rare,Initiative,Complulsion,Undead,InXile,Ninja Teory,Obsidian,Playground,Mojang,343,Coalition....
e con questi non riuscivano a creare nuovi progetti?
Aspetta provo a rispondere io

" Ma che potevano fare con Rare,Turn10,Initiative,Complulsion,Undead,InXile,Ninja Teory,Obsidian,Playground,Mojang,343,Coalition.... ?????? "

Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD" :asd:. Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta

Vabbè ma tanto tutti quelli che giocano su pc hanno un ssd. Quelli che ci giocheranno senza saranno si e no quattro gatti. E ovviamente ci saranno anche youtuber vari che rispolvereranno i loro hdd giusto per fare i video :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro