DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Messaggi
- 5,860
- Reazioni
- 2,429
Offline
Ma come no ? è tutto un " che potevano fare ? "ma non mi sembra di avere letto un solo "poverini" in tutto il topic.
E dai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come no ? è tutto un " che potevano fare ? "ma non mi sembra di avere letto un solo "poverini" in tutto il topic.
Oggettivamente che potevano fare con 3 studi contati e le ip ridotte ai mini termini?Ma come no ? è tutto un " che potevano fare ? "
E dai![]()
30 anni nel gaming, soldi infiniti e ci chiede "che potevano fare"?Oggettivamente che potevano fare con 3 studi contati e le ip ridotte ai mini termini?
Lo chiedo a voi
Ci cadremo sempre, inutile sperareVoglio abbassare il livello di discussione e tornare a fare la console war spicciola uscendo dalle logiche del mercato azionario. Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD". Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta. Nella prossima gen ce la faremo a non cadere nei tranelli del marketing di inizio gen.
Dai che discorso semplicistico. Si sono alternati 3 CEO e altrettanti leader della divisione Gaming con altrettante visioni della divisione Gaming. Due volte avevano più o meno azzeccato la direzione e in una hanno distrutto tutto. Poi chiaro, una Sega ti fallisce in una situazione del genere, MS ha i fondi per premere il tasto reset. Ma nel vademecum del vero Gamer è previsto un giudice che oltre na certa stabilisce che devi uscire?30 anni nel gaming, soldi infiniti e ci chiede "che potevano fare"?
mi ricorda alcuni italiani in Germania,20 anni qui,guadagnano bene e non sanno manco parlare ancora il tedesco
Io non sto chiedendo che doveva fare prima.30 anni nel gaming, soldi infiniti e ci chiede "che potevano fare"?
mi ricorda alcuni italiani in Germania,20 anni qui,guadagnano bene e non sanno manco parlare ancora il tedesco
Non capisco il senso del post, c'è dell'ironia ? No perché lo showcase di giugno è stato una bomba e hanno mostrato titoli diddio, a differenza della merda fatta da sony poche settimane prima.Cambiando discorso, qualcuno si ricorda la grandiosa conferenza MS di giugno ?![]()
Ma non avevano 3 studiIo non sto chiedendo che doveva fare prima.
Ho fatto una domanda specifica, all'alba del 2018 con 3 studi in croce che doveva fare per rimettersi in gareggiata?
Voglio abbassare il livello di discussione e tornare a fare la console war spicciola uscendo dalle logiche del mercato azionario. Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD". Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta. Nella prossima gen ce la faremo a non cadere nei tranelli del marketing di inizio gen.
Dipende sempre dai gusti, a lui piacciono i GaaS.Non capisco il senso del post, c'è dell'ironia ? No perché lo showcase di giugno è stato una bomba e hanno mostrato titoli diddio, a differenza della merda fatta da sony poche settimane prima.![]()
Che sony abbia sfornato merda sciolta non vi è alcun dubbio. Se invece quella di MS, assolutamente superiore senza alcun dubbio, è stata una conferenza bomba, minchia davvero non c'è speranzaNon capisco il senso del post, c'è dell'ironia ? No perché lo showcase di giugno è stato una bomba e hanno mostrato titoli diddio, a differenza della merda fatta da sony poche settimane prima.![]()
Diciamo che, probabilmente non tu, ma molti su queste pagine si auguravano proprio questo, cioè che Sony rispondesse prendendosi Capcom e bloccando l'uscita di quanti più titoli possibile sulla concorrente. Al di la di questo però, è chiaro che un'acquisizione è legittima o meno entro certi limiti, non è certamente possibile mettere mano al portafoglio e comprare quello che si vuole, semplicemente perché si hanno le finanze per poterlo fare. Quest'ultima acquisizione è stata valutata dagli organi regolatori con estrema attenzione proprio per questa ragione. Ecco perché dicevo, non piace l'acquisizione? Amen, ci sta. È scorretta da un punto formale? Le antitrust dicono di no. Per me finisce lì.Allora potrei fare lo stesso discorso e sperare che sony si compri tutto per evitare che lo faccia MS così da poter continuiare a giocare MULTIPIATTAFORMA come ho sempre fatto. E' un ragionamento sbagliato alla radice in quanto egoistico da cui non se ne esce e ci perdiamo tutti.
Aspetta provo a rispondere ioMa non avevano 3 studi
pure prima di Zenimax avevano Rare,Initiative,Complulsion,Undead,InXile,Ninja Teory,Obsidian,Playground,Mojang,343,Coalition....
e con questi non riuscivano a creare nuovi progetti?
Sono usciti i requisiti minimi Ratchet su PC. Dove sono i "impossibile senza SSD". Anche questo burla di marketing di inizio gen è caduta
La meta' degli studi presi in quegli anniAspetta provo a rispondere io
" Ma che potevano fare con Rare,Turn10,Initiative,Complulsion,Undead,InXile,Ninja Teory,Obsidian,Playground,Mojang,343,Coalition.... ?????? "
Mi sa che alla prossima tornata al solo nominarli rischia che gli parti un emboloLa meta' degli studi presi in quegli anni![]()