Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovremmo solo scaricare tutto ciò che abbiamo comprato per tempo, dlc compresi, avere lo spazio per tenerli e si in quel caso funzionerebbero.

Continui a non rispondere.
Che cosa cambia se il gioco in cloud l'hai preso in abbonamento o comprato se il cloud chiude? e sono 3.
Vedi che ci sei arrivato?
Ci sono casi in cui I giochi funzionerebbero. Sono tanti casi.
Con il cloud ci sono zero casi in cui i giochi funzionerebbero.

sulla seconda domanda non afferro la logica. Che mi frega dell'abbonamento? Ho detto per caso che è meglio?
Io ho detto che disco e dd sono buoni e il cloud non lo è.
Puoi farla altre 100 volte la domanda. Per altre 100 volte non avrà senso.

E' esattamente così, Sony in epoca PS3 ha cominciato a puntare sui propri studi interni e in 15 anni ha svliluppato uno zoccolo duro di studi con grande talento e che sfornano grandi giochi. Nonostante questo, visti i tempi di sviluppo attuali, deve comunque procedere con diversi accordi con terze parti per giochi - o contenuti - in esclusiva, temporale o non.
Ms negli anni '10 invece è stata il nulla, e fino a qui siamo tutti d'accordo. Ma visto che negli ultimi anni ha deciso di tornare a gamba tesa e puntando tanto sui videogame, non ha il tempo per fare quello che fece (giustamente) Sony all'epoca, perchè i tempi sono cambiati e il mondo videoludico è diversisismo rispetto a quello che era due generazioni fa.
Quindi sì, l'unico modo che ha è comprare studi già esistenti in modo da avere sia forza lavoro già pronta che togliere altro potere a Sony - che, ad esempio, avrebbe avuto l'esclusvia temorale di uno Starfield molto probabilmente.
E solo un ingenuo può pensare che, di questi tempi, una Ms o qualunque altra azienda possa permettersi di fare quello che fece Sony ai tempi, coi tempi e costi di sviluppo attuali
Ma quello che fece pure MS con la prima Xbox. Oggi è semplicemente impossibile.

ma non mi sembra di avere letto un solo "poverini" in tutto il topic. Anzi mi pare che tutti stiano dicendo che durante la gen scorsa Ms abbia fatto schifo e abbia sbagliato qualsiasi cosa. Ha perfino mandato in malora i suoi grandi brand (e lo dico da amante di Halo, quindi la cosa mi fa arrabbiare ancora di più) quindi nessuno toglie le sue colpe. Sarebbe stato bellissimo se avesse continuato sulla strada di 360 potenziando quello che avevano costruito all'epoca ma così non è stato e dobbiamo pensare a come è il mercato oggi, non a cosa sarebbe potuto essere
L'inizio del declino di MS, quando non acquisirono Bioware e Bizzarre.

P.s. all'alba del 2018, come chiede Paolito , MS aveva 4 team: Rare, 343i, TC, Turn 10. Forse anche Mojang. La divisione era stata quasi chiusa.

Che sony abbia sfornato merda sciolta non vi è alcun dubbio. Se invece quella di MS, assolutamente superiore senza alcun dubbio, è stata una conferenza bomba, minchia davvero non c'è speranza :asd:
Ma va serio ? Cos'è che non ti è piaciuto ?

La meta' degli studi presi in quegli anni :draper:
Dai ragione a me con tale messaggio, l'unica era acquisire studios in qiel periodo :draper:
E quindi ? potevano prenderseli prima se volevano :asd:
Che scusa hai per per brand di punta diventati l'ombra di se stessi come gears ed halo o forza ? presi in quegli anni anche loro :draper:
Che scusa hai per il fatto che 343 e coalition non abbiano potuto fare altro che trascinare stancamente brand come gears ed halo ? anche loro presi in quegli anni ? :draper:
Turn10 che ha trasformato motorsport nel fratellino scemo degli horizon ? presi in quegli anni immagino :draper:
Rare che ha fatto uscire sea of thieves in uno stato pietoso che ci sono voluti anni per renderlo potabile ? presi in quegli anni vero ? :draper:
Gli undead labs con l'indimenticabile state of decay 2 ? preso in quegli anni ? :draper:
Remedy che dopo quantum break hanno smesso di collaborarci ? presi in quegli anni ? :draper:

Scalebound ???? :draper:
Crackdown 3 ????? :draper:

Il numero di ip e studi era l'ultimo dei problemi MS, quando si è incapaci ........
Post automatically merged:

Vedi che ci sei arrivato?
Ci sono casi in cui I giochi funzionerebbero. Sono tanti casi.
Con il cloud ci sono zero casi in cui i giochi funzionerebbero.

sulla seconda domanda non afferro la logica. Che mi frega dell'abbonamento? Ho detto per caso che è meglio?
Io ho detto che disco e dd sono buoni e il cloud non lo è.
Puoi farla altre 100 volte la domanda. Per altre 100 volte non avrà senso.

Non ha senso ? :asd:
Ti sei infilatoin una discussione dove si stava parlando di comprare vs abbonamenti per il cloud e la mia domanda non ha senso ? è il punto centrale della discussione :asd:
Se mai non ha senso questo continuare a parlare del cloud in quanto tecnologia che non è mai stato messo sul tavolo :asd:
Leggere le discussioni prima di infilarcisi aiuterebbe

Per esser corretti solo a 720p 30 fps e settaggi ultra bassi non è necessario ma cmq consigliato :ahsisi:
Per il resto che su pc avrebbero compensato con più ram era una cosa che sostenevo da sempre che è poi il motivo per cui su console abbiamo solo il doppio di ram della gen passata che viene compensata dalla velocità dell'ssd.
Qui nelle specifiche di fatto i settaggi che probabilmente saranno i più simili alla versione console sono HIGH e AMAZING RAY TRACING, entrambe con 24 gb di ram sommando gpu e quella di sistema + ssd.

F06xToUaQAIA_nY
Certo, ma è un po diverso da "impossibile". Mancava la postilla "impossibile con gli stessi settaggi". Nulla di strano eh, PIERRATE che fanno tutti. Però ricordo che si perculava il dev di Traveller's Tales che sosteneva, in maniera provocatoria, che Ratchet poteva girare su PS4 o su PS3 (chiaramente da un punto di vista concettuale con riferimento alla meccanica dei portali) e che i proclami sul SSD erano un po fuorvianti. Alla fine non è che avesse tutti i torti.

Che scusa hai per per brand di punta diventati l'ombra di se stessi come gears ed halo o forza ? presi in quegli anni anche loro :draper:
Che scusa hai per il fatto che 343 e coalition non abbiano potuto fare altro che trascinare stancamente brand come gears ed halo ? anche loro presi in quegli anni ? :draper:
Turn10 che ha trasformato motorsport nel fratellino scemo degli horizon ? presi in quegli anni immagino :draper:
Rare che ha fatto uscire sea of thieves in uno stato pietoso che ci sono voluti anni per renderlo potabile ? presi in quegli anni vero ? :draper:
Gli undead labs con l'indimenticabile state of decay 2 ? preso in quegli anni ? :draper:
Remedy che dopo quantum break hanno smesso di collaborarci ? presi in quegli anni ? :draper:

Il numero di ip e studi era l'ultimo dei problemi MS, quando si è incapaci ........

Ti sei infilatoin una discussione dove si stava parlando di comprare vs abbonamenti per il cloud e la mia domanda non ha senso ? è il punto centrale della discussione :asd:
Se mai non ha senso questo continuare a parlare del cloud in quanto tecnologia che non è mai stato messo sul tavolo :asd:
Ok, e quindi cosa vorresti dimostrare con questo?
Inoltre ancora non hai risposto alla mia semplice domanda.
Io onestamente non capisco se leggi i messaggi prima di rispondere o vai in loop con gli stessi messaggi con tutti gli utenti a mo di supercazzola :sisi:

Ok, e quindi cosa vorresti dimostrare con questo?
Inoltre ancora non hai risposto alla mia semplice domanda.
Io onestamente non capisco se leggi i messaggi prima di rispondere o vai in loop con gli stessi messaggi con tutti gli utenti a mo di supercazzola :sisi:

Oh mi hai quotato tu senza fare alcuna domanda :rickds:
Forse dovresti essere tu a leggere prima di buttarti :draper:

Oh mi hai quotato tu senza fare alcuna domanda :rickds:
Forse dovresti essere tu a leggere prima di buttarti :draper:
Ti ho fatto uma domanda semplice semplice che hai sviato prima.
Te la rifaccio ora sperando di avere una risposta.
Cosa doveva fare ms nel 2018 con 4 studi contati a tornare in auge?

La meta' degli studi presi in quegli anni :draper:
Dai ragione a me con tale messaggio, l'unica era acquisire studios in qiel periodo :draper:
A volte mi domando se pensate quello che scrivere. Abbastanza desolante vendere persone che muovono accuse senza avere la minima idea, perché si non avete la minima idea, di cosa voglia dire un ciclo di sviluppo AAA.

oltre a sembrare chierichetti per quanti riguarda certe dinamiche di mercato.
Abbiamo letto eticità e mercato, ma veramente?? Il disprezzo per vi ha fatto perdere il lume della ragione come l Orlando.

Il solo Starfield su PS5 avrebbe fatto 10 mln, altroché.
E quindi ?

Si parlava dei nuovi competitor e si è citato Stadia che andava in cloud se non ricordo male

E solo un ingenuo può pensare che, di questi tempi, una Ms o qualunque altra azienda possa permettersi di fare quello che fece Sony ai tempi, coi tempi e costi di sviluppo attuali
Mah, per i tempi, sono 10 anni che ms fonda studi pazzeschi sulla carta ed è sempre ddietro. Per i cisti, spero che tu sia ironico dopo quello che hanno speso in questi ultimi anni. Gli manca il talento, gli mancano le idee, potrebbero formare un dream team con kojima, mikami e miyamoto e farebbero uscire una schifezza.

Sono come lo sceicco che non capisce un cazzo di calcio e compra Messi perché è famoso.

Mah, per i tempi, sono 10 anni che ms fonda studi pazzeschi sulla carta ed è sempre ddietro. Per i cisti, spero che tu sia ironico dopo quello che hanno speso in questi ultimi anni. Gli manca il talento, gli mancano le idee, potrebbero formare un dream team con kojima, mikami e miyamoto e farebbero uscire una schifezza.

Sono come lo sceicco che non capisce un cazzo di calcio e compra Messi perché è famoso.
10 anni che MS fonda studi pazzeschi?

:coosaa:

Vince voglio Yokozuna
Eh guardi sceicco che Yokozuna è tipo morto da 20 anni
Ecco un fottiliardo di milioni
Yokozuna in realtà è vivo

Il solo Starfield su PS5 avrebbe fatto 10 mln, altroché.
Ci ha messo più di due anni TLoU2 a fare 10 milioni, brand di punta della PS; dubito che un pur atteso Starfield faccia uguale o meglio... Altrimenti crolla tutto il discorso della validità delle esclusive

10 anni che MS fonda studi pazzeschi?

:coosaa:
Io c'ero sul forum quando si diceva che coalition e 343 industries erano dream team che stavano lavorando nei bunker segreti a immensi capolavori. Forse li hanno lasciati nel bunker. Poi c'è rare che ha fatto vedere un trailer con un cervo colorato e tutti a sbrodolarsi senza sapere che minchia è, obsidian che sembrava dovesse fare l'anti skyrim e poi si scopre che è un titolo diciamo "un tantino" arretrato, nonja theory che sono 3 anni che fa vedere la faccia di shenua. Potrei fare molti altri casi.

Ci ha messo più di due anni TLoU2 a fare 10 milioni, brand di punta della PS; dubito che un pur atteso Starfield faccia uguale o meglio... Altrimenti crolla tutto il discorso della validità delle esclusive
Be God of War Ragnarok ha fatto 10 milioni in pochi mesi, credo 3 o 4.
Starfield per il tipo di gioco che è li avrebbe fatti eccome 10 milioni su PS5, ne sono abbastanza sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro