Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Messaggi
- 7,641
- Reazioni
- 1,574
Offline
A me conviene se passa, o meglio conveniva, tanto Diablo me lo sono preso ed i giochi blizzard li ho già tutti, quindi ora neanche me ne frega più nulla. Ed in ogni caso era una speranza a livello puramente personale.Onestamente per niente d'accordo, hanno un quantitativo di ip storiche e fortissime, piú studi di sony e quant'altro. Basta avere la capacità di saper valorizzare quel che hanno, e se non ci riescono direi che fargli avere altra roba non è propriamente la soluzione giusta.
Poi del resto ovvio che pensi che non basterebbe, dopo che hai esplicitamente scritto qua dentro che tifavi segretamente per l'acquisizione per avere diablo nel pass, quindi meh...
Quantomeno io l'ho ammesso senza tirare in ballo cazzate tipo la rovina dei videogiochi o improbabili onori cavallereschi da rispettare. Magari sarebbe il caso di fare lo stesso, "l'acquisizione mi sta sul cazzo perché da domani devo comprarmi una Xbox/un pc per giocare starfield/altro nome" senza scomodare apocalisse dei videogiochi o altre stronzate. Motivazione sacrosanta tra l'altro
E comunque non vedo cosa c'entri quante IP storiche hanno, se ad oggi i giochi che hanno sviluppato fanno cagare tu vedi altre soluzioni dal lato Microsoft? Cosa devono fare, dire "ok, abbiamo le ip, rimbocchiamoci le maniche, diamo campo libero al nostro rivale per altri 4-5 anni e sicuramente tutto andrà benissimo".
In pratica la tua soluzione è un suicidio.
Post automatically merged:
Se non cambia niente allora non capisco di cosa vi lamentategiusto, molto meglio essere inculati a sangue da ms, cambia molto![]()
