Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi auguro che tra ps5 base e lettore venduto separatamente il prezzo si mantenga quantomeno lo stesso (499 e non 549). Aumentare ulteriormente il prezzo a 3 anni dal lancio sarebbe folle, ma con la sony di oggi tutto è possibile
È già 549 euro il listino di PS5. Ultimamente ci sono state diverse offerte che l'hanno portata addirittura vicina a 400 euro (versione disco) ma il prezzo ufficiale è 549

Madonna è rushato pure Forza :rickds:
Beh cosa speravi, sono passati SOLO 6 anni, sono un team che fa SOLO quello da 20 anni, hanno SOLO un team gemello che prima supportavano loro e poi in un paio di uscite ha iniziato a cagargli in testa e a far loro da stampella, hanno SOLO intenzione di creare il Forza definitivo che li copre per i prossimi 10 anni a botte di DLC :asd: È un AAAA MS, nato e cresciuto a casa loro, é inevitabile che finisca cosi, cosa pretendi? Tanto é gratis [cit.]

È già 549 euro il listino di PS5. Ultimamente ci sono state diverse offerte che l'hanno portata addirittura vicina a 400 euro (versione disco) ma il prezzo ufficiale è 549
Per essere onesti, se proprio vogliono dare questa impressione di esserlo, la metteranno a 449 senza lettore e 549 col lettore, col lettore venduto a parte a 100€. Se faranno gli stronzi, la piazzano a 399 senza lettore, 549 col lettore e 150€ per il lettore sfuso, giusto per far passare ancor di più la voglia alla gente di comprarselo

Sinceramente non hai idea di che lavoro ci voglia a farle quelle tu chiami macchinette.
Vabbè, per Giuppy macchinette e platformini sono nell'elenco dei gicohi di serie B. :asd:

OK, fino a dove sono arrivato io allora no. Sarò tipo al decimo menù del Café e le gare fino ad ora sono nelle condizioni previste dall'evento. Se cambia il meteo lo fa sempre nello stesso punto o si inizia al medesimo orario e quindi l'evoluzione del ciclo è la medesima nel singolo evento. O si cambia nelle impostazioni? A questo punto mi viene il dubbio che sbaglio qualcosa io se mi dici così :asd:. O sono "indietro" nel single-player e poi diventa randomico più avanti?

Comunque qui, le customizzazioni della lobby con le opzioni su meteo e ciclo giorno notte. E le opzioni lasciano intendere che sia pienamente dinamico, soprattutto il ciclo giorno notte. Sul meteo ci sono i simboli, tra cui si vede il simbolo del meteo "casuale" (oltre alle condizioni prestabilite). Ma non avrebbe senso mettere i compound da wet e asciutto se durante la gara con meteo casuale il meteo non cambia.
Il meteo nel single player di GT7 è casuale (solo negli eventi che lo prevedono, naturalmente) MA viene "predeterminato" quando inizia la gara, per cui se riavvii la corsa (comando "riprova" nel menù di pausa) le variazioni meteo saranno identiche (stesse variazioni nello stesso momento) a quelle della corsa che hai interrotto e riavviato. Se invece esci dalla gara (comando "esci" nel menù di pausa) e la riavvii avrai condizioni diverse.

Vabbè, per Giuppy macchinette e platformini sono nell'elenco dei gicohi di serie B. :asd:

Il meteo nel single player di GT7 è casuale (solo negli eventi che lo prevedono, naturalmente) MA viene "predeterminato" quando inizia la gara, per cui se riavvii la corsa (comando "riprova" nel menù di pausa) le variazioni meteo saranno identiche (stesse variazioni nello stesso momento) a quelle della corsa che hai interrotto e riavviato. Se invece esci dalla gara (comando "esci" nel menù di pausa) e la riavvii avrai condizioni diverse.
Chiaro, era infatti la terza opzione che mi era bazzicata in testa, cioè che facendo "riprova" il meteo rimanesse nelle stesse "precondizioni" dando l'illusione che fossero predeterminate per scelta. Con il comando esci invece non ho notato differenze ma forse perché mi sarà capitato in circuiti dove non sta il meteo. Altra curiosità perché poi GT7 l'ho un po accantonato per Ragnarok e Zelda. Ma le "precondizione" sono circoscritte al meteo o anche all'orario?

Chiaro, era infatti la terza opzione che mi era bazzicata in testa, cioè che facendo "riprova" il meteo rimanesse nelle stesse "precondizioni" dando l'illusione che fossero predeterminate per scelta. Con il comando esci invece non ho notato differenze ma forse perché mi sarà capitato in circuiti dove non sta il meteo. Altra curiosità perché poi GT7 l'ho un po accantonato per Ragnarok e Zelda. Ma le "precondizione" sono circoscritte al meteo o anche all'orario?
L'orario credo sia fisso negli eventi del GT Cafè e delle Missioni.

Giuppy ti concedo le macchinine e gli aeroplanini, ma perché anche i platformini no :(?!
Beh fare un playform 2d è più facile di un adventure 3d. Poi ok la direzione artistica e tutto il resto, ma tecnicamente sono più arretrati. E parlo da futuro acquirente del prossimo Mario 2d.
Post automatically merged:

Ma che gli concedi le macchinine :asd:
Sono tra i generi ( sim) più profondi e complessi su piazza. Fanculo i platform al massimo se proprio proprio :asd:
Molto complessi, 4 macchinette renderizzare che corrono con le nuvolette nel cielo :fantozzi:

Si il 2D è talmente facile che per i costi SNK i suoi picchiaduro invece di farli 2D è passata al 3D scrauso.

Beh fare un playform 2d è più facile di un adventure 3d. Poi ok la direzione artistica e tutto il resto, ma tecnicamente sono più arretrati. E parlo da futuro acquirente del prossimo Mario 2d.
Ah ok, pensavo intendessi platform in generale senza distinzione 2D/3D.

Bisognerebbe anche iniziare a quantificare " più facile" però :shrek:

Un conto sono i costi di produzione dove abbiamo, volendo, anche dati oggettivi ma un altro conto è stabilire cosa sia più semplice da realizzare rispetto ad altro. Io ricordo ad esempio la cura e la difficoltà da parte di Arc a realizzare i personaggi nei loro ultimi GG e infatti, sempre se ricordo bene, il roster iniziale non è mai stato chissà quanto enorme. E parliamo di un titolo 2D :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro