Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Messaggi
- 11,545
- Reazioni
- 2,593
Offline
Pure il tipo di xbox era sta in panico…cosi per dare l’idea 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello perche' devono seguire la moda moderna del 3d, di certo non per via dei costiSi il 2D è talmente facile che per i costi SNK i suoi picchiaduro invece di farli 2D è passata al 3D scrauso.
Se questo team riesce a fare un piacchiaduro main ogni anno deduco che sia piu' semplice fare un gioco del genere rispetto ad altriBisognerebbe anche iniziare a quantificare " più facile" però
Un conto sono i costi di produzione dove abbiamo, volendo, anche dati oggettivi ma un altro conto è stabilire cosa sia più semplice da realizzare rispetto ad altro. Io ricordo ad esempio la cura e la difficoltà da parte di Arc a realizzare i personaggi nei loro ultimi GG e infatti, sempre se ricordo bene, il roster iniziale non è mai stato chissà quanto enorme. E parliamo di un titolo 2D![]()
4 sprite a forma di facce buffe che si muovono a schermoFacilissimo fare Cuphead![]()
4 sprite a forma di facce buffe che si muovono a schermo![]()
Spero tu stia scherzando4 sprite a forma di facce buffe che si muovono a schermo![]()
Sono abbastanza sicuro che ci sarà già la fila, non preoccuparti.Come si candida un post alla hall of shame?
Io comunque devo contattare Studio MDHR per dirgli che si erano ipotecati le case per 4 spriteSono abbastanza sicuro che ci sarà già la fila, non preoccuparti.![]()
Questa è decisamente una considerazione ignorantissima che ti potevi tenere per te.
Però l'ultimo street fighter ha una vena di lgbtqa+ che fa tanto gioco modernohComunque anche Street Fighter e soci sono da buttare, quattro scan ai tamarri di qualche città e hai il gioco pronto.
ma vogliamo parlare di minecoso che sono 4 TextuRe lego scrause venute male pagate 2,5 miliardi?4 sprite a forma di facce buffe che si muovono a schermo![]()
Come Giuppy immagina GT7 e FM8:Molto complessi, 4 macchinette renderizzare che corrono con le nuvolette nel cielo![]()
Non toccatemi out runCome Giuppy immagina GT7 e FM8:
![]()
Il bello di giuppy é che é uno degli utenti più seri, che dice quel che pensa e quello che fa senza vergogna o dietrologieSpero tu stia scherzando![]()
Sai quantum ce ne frega di quella robaQuantum Error mostrato il 16 agosto alle 20:00, sul canale YouTube ufficiale playstation.
Sop in arrivo?
Ogni tanto anch'io me lo sparo il giochetto 2d eh, tipo Ori o Metroid Dread, e mi piacciono pure! Ma come complessità non c'è paragone con i tripla A 3d daiIl bello di giuppy é che é uno degli utenti più seri, che dice quel che pensa e quello che fa senza vergogna o dietrologiee imho é un bel merito di questi tempi.
Capisse anche qualcosa di bei giochi sarebbe il top![]()