Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il 2D è talmente facile che per i costi SNK i suoi picchiaduro invece di farli 2D è passata al 3D scrauso.
Quello perche' devono seguire la moda moderna del 3d, di certo non per via dei costi
Post automatically merged:

Bisognerebbe anche iniziare a quantificare " più facile" però :shrek:

Un conto sono i costi di produzione dove abbiamo, volendo, anche dati oggettivi ma un altro conto è stabilire cosa sia più semplice da realizzare rispetto ad altro. Io ricordo ad esempio la cura e la difficoltà da parte di Arc a realizzare i personaggi nei loro ultimi GG e infatti, sempre se ricordo bene, il roster iniziale non è mai stato chissà quanto enorme. E parliamo di un titolo 2D :shrek:
Se questo team riesce a fare un piacchiaduro main ogni anno deduco che sia piu' semplice fare un gioco del genere rispetto ad altri

Ultima modifica:
Comunque anche Street Fighter e soci sono da buttare, quattro scan ai tamarri di qualche città e hai il gioco pronto.

Perché posto questo link qua? Perché ricordate i nutella boy che sparavano che nella ps5 c'erano pezzi di rdna3, come se fosse sinonimo di più putenza? Ecco, oggi abbiamo la prova di cosa succede quando metti a confronto 80 terafloppatori rdna3 contro 80 terafloppatori rdna2, a parità di banda passante...
Se volete vi posso fare tutta la manfrina tecnica, ma in soldoni: non cambia un chezzz. Anzi, va addirittura meno per via del clock ridotto.

Mettiamoci anche rdna2 vs rdna1

Spoiler: rdna1 = rdna3
E ancora più brutale
1 TF = 1 TF

O quasi, ci sarà un 4% di margine :asd:

Spero tu stia scherzando :asd:
Il bello di giuppy é che é uno degli utenti più seri, che dice quel che pensa e quello che fa senza vergogna o dietrologie :asd:e imho é un bel merito di questi tempi.

Capisse anche qualcosa di bei giochi sarebbe il top 🙃

Ultima modifica:
Quantum Error mostrato il 16 agosto alle 20:00, sul canale YouTube ufficiale playstation.
Sop in arrivo?

Il bello di giuppy é che é uno degli utenti più seri, che dice quel che pensa e quello che fa senza vergogna o dietrologie :asd:e imho é un bel merito di questi tempi.

Capisse anche qualcosa di bei giochi sarebbe il top 🙃
Ogni tanto anch'io me lo sparo il giochetto 2d eh, tipo Ori o Metroid Dread, e mi piacciono pure! Ma come complessità non c'è paragone con i tripla A 3d dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro