Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che un team ci riesca =/ è facile farloSe questo team riesce a fare un piacchiaduro main ogni anno deduco che sia piu' semplice fare un gioco del genere rispetto ad altri
Sono due tipi di lavoro diversi, ma fare un Cuphead non credo sia meno difficile di fare il Forspoken della situazioneOgni tanto anch'io me lo sparo il giochetto 2d eh, tipo Ori o Metroid Dread, e mi piacciono pure! Ma come complessità non c'è paragone con i tripla A 3d dai![]()
In effetti in ori o dread devi anche pensare a fare un level design buono, nel tripla A 3d medio butti fuori un mappazzone, una confezione di segnalini e stai a postoOgni tanto anch'io me lo sparo il giochetto 2d eh, tipo Ori o Metroid Dread, e mi piacciono pure! Ma come complessità non c'è paragone con i tripla A 3d dai![]()
No, oggetticamebte e' molto piu' complciato fare un final fantasy 16 rispetto ad un fighter z.Il fatto che un team ci riesca =/ è facile farlo
Sono due tipi di lavoro diversi, ma fare un Cuphead non credo sia meno difficile di fare il Forspoken della situazione
Realizziamo 2/3 asset con l'UE, modifico il colore per fare biomi e npc diversi, copia incolla per i palazzi di una città e voilà.
Capisco l'ironia, ma a volte è meglio non dire nulla piuttosto che fare disinformazione![]()
Per quanto sono il primo sostenitore dell'idea che non si debba essere necessariamente professionisti di un settore per parlarne, e per quanto so che tanto queste parole cadranno nel vuoto, quando si parla di questi argomenti tecnici, di oggettivo non c'è nulla finché non si portano i dati...cio' non toglie che il lacoro dietro ad un titolo 3d e' momto piu' complesso rispetto ad un gioco puramente 2D.
Poi budget piu' alto =/ da gioco migliore
https://comicbook.com/gaming/news/square-enix-hd-2d-expensive-octopath-traveler-triangle-strategy/ Oltretutto lo nomini come gioco 2D, ma tecnicamente il 2D-HD è un misto di 3D e pixel art e usa Unreal Engine.No, oggetticamebte e' molto piu' complciato fare un final fantasy 16 rispetto ad un fighter z.
Qui parliamo di cose oggettive e sotto gli occhi di tutti.
Poi che i giochi 2d siano validissimi io sono il primo a dirlo e per quanto mi rigiarda il mio goty dell'anno al momento e' triangle strategy, cio' non toglie che il lacoro dietro ad un titolo 3d e' momto piu' complesso rispetto ad un gioco puramente 2D.
Poi budget piu' alto =/ da gioco migliore
Allora neanche voi potete dire niente dato che di dati in mano non ne avete e chiudiamo il discorso sul nascere.Qualcuno candidi le ultime due pagine alla Hall of Shame
Per quanto sono il primo sostenitore dell'idea che non si debba essere necessariamente professionisti di un settore per parlarne, e per quanto so che tanto queste parole cadranno nel vuoto, quando si parla di questi argomenti tecnici, di oggettivo non c'è nulla finché non si portano i dati...
Anche perché per esempio FighterZ non è un gioco 2d ma 2.5d (tanto per dirne uno).
Per il resto non mi addentro nel discorso ma ci sarebbe più di un'obiezione da sollevare... banalmente lascio come spunto, solo per fare riflettere, che già nel solo mondo dell'animazione oggi la cg viene sempre più spesso usata come sostituto cheap del disegno a mano proprio perché più economica, e che Capcom sfodera un RE all'anno e da quando hanno il loro engine proprietario sono tutti giochi che graficamente si difendono benissimo, ma non credo che il fatto che escano così di frequente significhi che sono poco complessi o che ci sia poco lavoro da fare dietro.
Guarda soprahttps://comicbook.com/gaming/news/square-enix-hd-2d-expensive-octopath-traveler-triangle-strategy/ Oltretutto lo nomini come gioco 2D, ma tecnicamente il 2D-HD è un misto di 3D e pixel art e usa Unreal Engine.
Di questa cosa non se ne parla mai abbastanza
Fa esattamente il contrario, Kutaragi è andato in un crescendolo di famola strana la console, così la sfruttano solo più avanti. Per carità non sto sminuendo il suo lavoro, ma con i giochi che al contempo diventavano sempre più complessi da fare non era una grande idea.Cerny The Boss
Il degno erede di Kutaragi ma con i piedi per terra.