Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La domanda da farsi dovrebbe essere "perché fare 1000 pianeti se ne popoli un decimo?"
Cioè, a che servono 900 pianeti vuoti? Capisco che l'idea sia quella di creare un universo "verosimile", ma ai fini del gameplay a che serve? Dovrei atterrare nel pianeta del video infame per quale motivo? Farmi una passeggiata di 30 minuti nel nulla? :asd:

A me già fa strano pensare che sono riusciti a creare un centinaio di pianeti vagamente interessanti ad esser sincero :asd:

Spero che i pianeti vuoti siano quantomeno particolari nella conformazione, si trovassero cose tipo il pianeta tsunami di interestellar farei i salti di gioia
Magari per raccogliere risorse

Saranno vuoti, ma random ci troverai risorse di vario tipo, penso utili per costruire. Per la parte gestionale

Magari per raccogliere risorse

Saranno vuoti, ma random ci troverai risorse di vario tipo, penso utili per costruire. Per la parte gestionale
Si ok, ma le risorse non potevano metterle nei 100 più curati? Così prendevo risorse E facevo qualcosa di interessante :asd: a me sembrano le solite stronzate per tirare fuori il numerone, 1000 pianeti raga!1!!1

Come se un centinaio non fossero tanti poi :asd:

Si ok, ma le risorse non potevano metterle nei 100 più curati? Così prendevo risorse E facevo qualcosa di interessante :asd: a me sembrano le solite stronzate per tirare fuori il numerone, 1000 pianeti raga!1!!1

Come se un centinaio non fossero tanti poi :asd:
Magari è pure una scelta di "realismo"

Bisogna vedere quante galassie ci sono

Sai quanti pianeti può contenere una galassia? Numeri da venti zeri :asd: mi metti una galassia immensa con quattro pianeti mi metto a ridere

Non sono diversi per ogni giocatore, non è come NMS. Li hanno generati proceduralmente e poi ci hanno messo mano sopra. Quindi saranno gli stessi per tutti.

Poi se ci sono novità dell'ultima ora correggetemi pure :asd:

Su nms puoi raggiungere qualsiasi galassia, sistemi o pianeti scoperti da altri, basta sapere le coordinate.
Per esempio, vuoi esplorare Rapture negli abissi creata da un utente? ti basta inserire quelle coordinate che vedi in basso e puoi raggiungerla, pure tra piattaforme diverse, in questo caso la creazione fatta su Switch.

swwf02skfujb1sudiw.jpg

Il discorso é che su nms ci sono oltre 18 quintilioni :asd: di pianeti tutti procedurali e ogni scoperta é "diversa" ma solo per un fatto di probabilità, cioe sono unici ma non diversi per giocatore.

La domanda da farsi dovrebbe essere "perché fare 1000 pianeti se ne popoli un decimo?"
Cioè, a che servono 900 pianeti vuoti? Capisco che l'idea sia quella di creare un universo "verosimile", ma ai fini del gameplay a che serve? Dovrei atterrare nel pianeta del video infame per quale motivo? Farmi una passeggiata di 30 minuti nel nulla? :asd:

A me già fa strano pensare che sono riusciti a creare un centinaio di pianeti vagamente interessanti ad esser sincero :asd:

Spero che i pianeti vuoti siano quantomeno particolari nella conformazione, si trovassero cose tipo il pianeta tsunami di interestellar farei i salti di gioia
  • worldbuilding
  • potranno essere riempiti dalle mod

Non capisco come possano pagare per mettere 'sta roba nel Game Pass (cit.)

Qualcuno fermi il 2023 :asd:.

Mica possono consigliare pubblicamente di andare con passamontagna e shotgun in un magazzino del distributore.
I veri uomini lo fanno senza armi. Corrono solo molto veloci.

Magari è pure una scelta di "realismo"

Bisogna vedere quante galassie ci sono

Sai quanti pianeti può contenere una galassia? Numeri da venti zeri :asd: mi metti una galassia immensa con quattro pianeti mi metto a ridere
il realismo non fa mai bene nei videogiochi, perche quasi sempre si traduce in meccaniche tediose

per dire se per trovare uno di quei pianeti devi girare molto e nel resto trovi solo lande deserte alla lunga ti rompi le balle. Se invece la transizione è resa scorrevole e fatta decentemente puo funzionare. DIpenderà al solito dalla realizzazione

Questo lo tengo d’occhio da parecchio, l’ho pure prescaricato col Pass, peccato per il periodo super affollato

Ottima notizia :nev:

Contentissimo per i voti di sea of stars, sabotage si dimostra un team stra talentuoso.

Ovviamente si aspetta la retail, mai nella vita me lo gioco in affitto che spreco. :ivan:
Puoi anche comprarlo digitale i soldi vanno diretti a loro :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro