Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puoi anche comprarlo digitale i soldi vanno diretti a loro :unsisi:
Meglio non supportatli, così sicuro esce la versione retail :unsisi:

E mica hanno già preso i soldi da Sony e Ms e presumibilmente chi lo scarica e lo gioca contribuisce comunque al successo del gioco, assolutamente no:unsisi:

E comunque se non vi siete giocati The Messenger fatelo, che merita tantissimo :sisi:

Ma la versione retail è confermata, arriva a inizio 2024.

Buongiorno, la versione retail è già confermata. Ovvio che se ne fosse stata annunciata sarei andato di DD come ho sempre fatto con i giochi che mi interessano. :asd:
Buongiorno, criticavo chi "se non esce retail non lo prendo", non avere la coda di paglia (anche se sei uno di quelli). Era un esempio :asd: in questo caso c'è poco da supportare visto che si sono già messi i soldi in tasca

Vabbè se ragioni così sai quanti titoli/perle ti perdi non sub ita :unsisi:
Ci sono tantissimi titoli in commercio validi, se uno sviluppatore manco si degna di mettere i sottotitoli nel suo gioco per me puo' stare conodamente bello scaffale di un negozio :sisi:

Ultima modifica:
Ma che poi l'hanno spiegato in tutte le salse il motivo per cui certi titoli non ricevono la traduzione italiana. Se poi una grossa fetta di utenza dovesse continuare a non acquistare i titoli senza traduzione, potete stare certi che vedrete sempre piú titoli senza di essa. Per cui, paradossalmente, il non acquistarli non perorerá in alcun modo la vostra causa, ma anzi, avrá l'effetto contrario a quello desiderato. Amen, contenti voi, contenti tutti.

tranquillo non andranno in malora se paolito e le altre 5 persone lo scafscaffalano
considerato che è il classico titolo che comprano 5 persone, non ne sarei così sicuro :asd:

Almeno sono stati intelligenti e si sono fatti dare un pò di soldi da Sony e M$ per inserirlo nei loro servizi.

Ma che poi l'hanno spiegato in tutte le salse il motivo per cui certi titoli non ricevono la traduzione italiana. Se poi una grossa fetta di utenza dovesse continuare a non acquistare i titoli senza traduzione, potete stare certi che vedrete sempre piú titoli senza di essa. Per cui, paradossalmente, il non acquistarli non perorerá in alcun modo la vostra causa, ma anzi, avrá l'effetto contrario a quello desiderato. Amen, contenti voi, contenti tutti.
Che senso avrebbe comprare qualcosa senza poterne usufruire degnamente? Chi non compra i giochi tradotti evidentemente non conosce le altre lingue :asd:

considerato che è il classico titolo che comprano 5 persone, non ne sarei così sicuro :asd:

Almeno sono stati intelligenti e si sono fatti dare un pò di soldi da Sony e M$ per inserirlo nei loro servizi.

si il classico titolo che fa 1M su kickstarter e si pappa i soldi sia dalla tetta dell'uno che dalla tetta dell'altro :rickds:
e con l'utenza oramai ipnotizzata dalla media voti ne venderanno poche altre di copie sicuramente :asd:

è sempre la solita storia, gli unici a perderci siete voi :asd:

Nessun titolo sulla faccia della terra campa grazie agli acquisti italiani.

Bho non capisco sta crociata se uno non vuole giocarsi un titolo non tradotto nella propria lingua. Come se al cinema uscisse un film senza doppiaggio e solo sottotitoli in inglese, potrò anche decidere come spendere i miei soldi? Non è che tutti sono nelle medesime condizioni di poter usufruire senza problemi di opere in un altra lingua. E non iniziamo con la tarantella “se non sai l’inglese nel 2023 oddio dove vivi” che ci stanno mille motivazioni per non saperlo, o comunque non avere una padronanza tale da giocarsi della roba senza ripercussioni sul godimento della stessa. Ah e lo dico da persona che non si fa troppi problemi a giocare roba only eng, però capisco perché un altro utente potrebbe storcere il naso e non voler mettere soldi per qualcosa che farebbe fatica a portare avanti o comunque non si godrebbe come si dovrebbe

Che senso avrebbe comprare qualcosa senza poterne usufruire degnamente? Chi non compra i giochi tradotti evidentemente non conosce le altre lingue :asd:
Potrebbe essere una ragione per unire l'utile al dilettevole.Io ho 40 anni e passa sul groppone e a scuola avevo 4 in inglese. L'ho imparato da adulto grazie alle serie in lingua originale,internet,videgiochi... E se oggi non lo sapessi quanto meno parlare ad un livello decente, non potrei manco fare il lavoro che faccio.
Poi, per carità se uno non lo sa parlare e non ha alcun modo di investire del tempo per impararlo, lo posso capire. Ma qui dentro ho letto di tanta gente che afferma di saperlo quanto meno comprendere, ma che non compra i titoli in inglese per una questione di principio. E questo, sinceramente, mi fa quanto meno sorridere.

Io credo semplicemente che faccia rosikare perché ci sono TUTTE le lingue tranne l'italiano :asd:

Un conto fosse inglese e basta, ma le metti tutte ed escludi l'italiano a me fa girare le balls :dsax:

1693293694576.png

Cioè dai... :sadfrog:

Bho non capisco sta crociata se uno non vuole giocarsi un titolo non tradotto nella propria lingua. Come se al cinema uscisse un film senza doppiaggio e solo sottotitoli in inglese, potrò anche decidere come spendere i miei soldi? Non è che tutti sono nelle medesime condizioni di poter usufruire senza problemi di opere in un altra lingua. E non iniziamo con la tarantella “se non sai l’inglese nel 2023 oddio dove vivi” che ci stanno mille motivazioni per non saperlo, o comunque non avere una padronanza tale da giocarsi della roba senza ripercussioni sul godimento della stessa. Ah e lo dico da persona che non si fa troppi problemi a giocare roba only eng, però capisco perché un altro utente potrebbe storcere il naso e non voler mettere soldi per qualcosa che farebbe fatica a portare avanti o comunque non si godrebbe come si dovrebbe
Veramente il punto è un altro, ovvero non capire che se non compriamo i giochi, specialmente quelli di nicchia, non verranno mai tradotti. Quindi è inutile stare a lagnarsi e pensare che veniamo snobbati per qualsivoglia motivo assurdo, l'unica cosa che conta sono i soldi.
Post automatically merged:

Io credo semplicemente che faccia rosikare perché ci sono TUTTE le lingue tranne l'italiano :asd:

Un conto fosse inglese e basta, ma le metti tutte ed escludi l'italiano a me fa girare le balls :dsax:

Visualizza allegato 10265

Cioè dai... :sadfrog:
Tutte lingue più diffuse della nostra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro