Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Series X
Pro: per me diventerà la console egemone nei prossimi anni

Senza malizia alcuna, ma si vede che manchi in campo videoludico da una decina di anni :asd: I tempi della prima metà della gen X360 sono lontanissimi ormai.

Sono realmente indeciso.
PS5
Pro: amici e generalmente la maggioranza hanno questa console con le dovute conseguenze. Costa meno.
Contro: non mette i giochi al day one sul plus (o come si chiama), tipo spiderman dovrei spendere 70/80 euro.

Series X
Pro: per me diventerà la console egemone nei prossimi anni (con le acquisizioni, poi qualità o meno si vedrà), ho giochi 360 fisici, il game pass mi sembra molto avanti rispetto al plus, soprattutto per la roba al day one.

Contro: costa di più, di nicchia in Italia.

Non gioco da 8/9 anni ad una console e giocavo principalmente a COD, però il plus o game pass per me sono importanti perchè mi permettono di evitare di spendere quei 70/80 euro.
Allora leggendo il tuo post, che sottolinea l'importanza di sottoscrivere un abbonamento per risparmiare sui giochi, la scelta può essere solo series x: tra ps plus o come si chiama ora e il gamepass c'è un abisso, come macchine sono sostanzialmente equivalenti, per giocare a cod trovi pacchi di gente in qualsiasi piattaforma.
Ovviamente se vuoi giocare con i tuoi amici e loro hanno ps5 il discorso cambia.
Come esclusive la bilancia pesa da parte di Sony, è innegabile, ma se non sei un fan sfegatato delle loro ip vai di series x...

Ragazzi limitatevi a postare qualche tweet.
Segmentazione del mercato e scelte di posizionamento sono evidentemente dei concetti, banali, di cui non siete a conoscenza

Sono realmente indeciso.
PS5
Pro: amici e generalmente la maggioranza hanno questa console con le dovute conseguenze. Costa meno.
Contro: non mette i giochi al day one sul plus (o come si chiama), tipo spiderman dovrei spendere 70/80 euro.

Series X
Pro: per me diventerà la console egemone nei prossimi anni (con le acquisizioni, poi qualità o meno si vedrà), ho giochi 360 fisici, il game pass mi sembra molto avanti rispetto al plus, soprattutto per la roba al day one.

Non gioco da 8/9 anni ad una console e giocavo principalmente a COD, però il plus o game pass per me sono importanti perchè mi permettono di evitare di spendere quei 70/80 euro.
Beh valuta pure a cosa giocate insieme visto che diversi giochi ormai hanno il cross play, cioè si può giocare online anche se si hanno console diverse

Sono realmente indeciso.
PS5

Series X

Davvero sei indeciso? Meglio non pagare un paio di giochi all'anno oppure cazzeggiare tutto l'anno con gli amici? :asd:
Non c'è cosa più bella di giocare a un GAAS con una trav... amici :asd:

Per essere ancora in accesso anticipato, bisogna ammettere che sta già ottenendo risultati interessanti Starfield, è da record sia su steam che su twitch a quanto si legge...mi chiedo quali saranno i numeri il 6 a questo punto.

Per essere ancora in accesso anticipato, bisogna ammettere che sta già ottenendo risultati interessanti Starfield, è da record sia su steam che su twitch a quanto si legge...mi chiedo quali saranno i numeri il 6 a questo punto.
su steam concordo ma me lo aspettavo anche, la gente su PC vuol avere le cose li, su twitch probabilmente il primo giorno sarà stato da record come quasi tutta la roba al lancio, ma sto vedendo parecchia gente che lo ha mollato e i numeri se non sbaglio son calati di brutto. Però non è sempre una cosa associata il fatto di andar bene come vendite ai numeri che fa su twitch, c'è roba che prende di più da vedere e altra meno, non tutti gli streamer se vedono le views calare lo continuano un gioco.

Mi sono visto dei video di sea of stars perché il gioco lo comprerò direttamente quando esce retail, e il livello d’inglese richiesto mi sembra da terza media.

Se ripenso alle polemiche… :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro