Rechargeable battery ed è subito amore![]()
Ma cos'è sta roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rechargeable battery ed è subito amore![]()
Ma cos'è sta roba![]()
Quindi niente buco stile AtariEffettivamente nella slide della xbox next c'è scritto che il packaging sarà riciclabile![]()
Le console sono morte epiccit
Il digitale è il futuro, su questo penso che non ci sia nessun dubbio. Quanta plastica viene prodotta, quanti trasporti inutili per portare delle scatole vuote con dei dischi incompleti in giro per il mondo, quando si potrebbe semplicemente scaricare il gioco dalla console. Per non parlare degli utenti che puntualmente al D1 si lamentano del ritardo delle spedizioni, del peso delle patch ecc. Mi viene da ridere.Ma con aziende che non si fanno problemi a chiudere server, chiudere store e delistare giochi non capisco che vantaggio hai ad avere il cloud come metodo di distribuzione principale. Su console almeno, dove pure only digital è una inculata e basta :asd poi io sono sempre favorevole ad avere più modi per giocare e comprare, ma da qua a volere un solo metodo ce ne passa![]()
Per me ci ha messo mano solo Argento. Non Dario eh, Asia.quel banner è un lavoro a 6 mani tra Quentin Inventino, Francis Ford Frottola e Finto Brass
Il cloud risolvendo gli attuali problemi, comunque ne genera altri.Il digitale è il futuro, su questo penso che non ci sia nessun dubbio. Quanta plastica viene prodotta, quanti trasporti inutili per portare delle scatole vuote con dei dischi incompleti in giro per il mondo, quando si potrebbe semplicemente scaricare il gioco dalla console. Per non parlare degli utenti che puntualmente al D1 si lamentano del ritardo delle spedizioni, del peso delle patch ecc. Mi viene da ridere.
Il cloud, risolvendo gli attuali problemi (e non ne ha molti) è solamente il prossimo passo. E' successo con la musica, è successo con i film, succederà anche con i videogiochi.
Per il mondo attuale (in futuro non sappiamo), centralizzare è meglio dal punto di vista ecologico. Ci sono tanti data center che vengono alimentati da energia pulita, cosa più difficile se ognuno a casa ha una propria console (senza considerare i costi di distribuzione = inquinamento di tali macchine).Il cloud risolvendo gli attuali problemi, comunque ne genera altri.
E se dobbiamo puntarla sull'ecologico, ci si scorda in fretta quanto costa mantenere attivo un data center, figuriamoci dei mega macchinari che devono gestire 200+mln di utenti dove devono renderizzare interi giochi con grafica avanzata![]()
CrediciPer il mondo attuale (in futuro non sappiamo), centralizzare è meglio dal punto di vista ecologico. Ci sono tanti data center che vengono alimentati da energia pulita, cosa più difficile se ognuno a casa ha una propria console (senza considerare i costi di distribuzione = inquinamento di tali macchine).
Non capisco la tua affermazione sul cloud...
La potenza di calcolo nei datacenter:Credici
Poi ripeto le problematiche sono anche altre e perl quelli di livello ecologico si cambia solo punto di vista.
Io alle mio console non ci rinuncio, piuttosto mi inietto clorofilla nelle venePer il mondo attuale (in futuro non sappiamo), centralizzare è meglio dal punto di vista ecologico. Ci sono tanti data center che vengono alimentati da energia pulita, cosa più difficile se ognuno a casa ha una propria console (senza considerare i costi di distribuzione = inquinamento di tali macchine).
Non capisco la tua affermazione sul cloud...