Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma si infatti. costa al bellezza di 50€ l'anno! era meglio quando compravamo un dvd a 20€ l'uno
Certo perchè prima di prime per vedere un film/serie tv l'unica via possibile era comprarsi il dvd a 20 euro l'uno :asd:

Non li mettere allora

Anche perché si tratta di film di dubbia qualità

A parte il fatto che i coreani sono tra i migliori a sfornare cinema di alta qualità negli ultimi 20 anni.
Che ti frega ? :asd: non ti tolgono nulla.

La cosa piú tragicomica per me è che già si sta iniziando a parlare della prossima, senza parole.
Si passa più tempo, e si preferisce, più sognare la prossima acquisizione e prossimo gioco sul Pass che non giocare.

In molti diranno "Eh ma Micro che ha detto che acquisterà altre" si d'accordo, ma fare calciomercato piace comunque tanto, e all'alba di una acquisizione così se ne sognano di nuove. Dai nomi che si fanno si vorrebbe davvero tutto il mondo videoludico sotto Microsoft.

In molti sognano una distopia pura.

Ultima modifica:
La cosa piú tragicomica per me è che già si sta iniziando a parlare della prossima, senza parole.
Beh per loro questa gen è andata.
Del resto come biasimarli quando dopo 3 anni hai venduto forse a stento 20 milioni di pezzi, quasi tutti i tuoi titoli usciti da novembre 2020 ad oggi son stati dei flop clamorosi, il pass sembra stia attraversando un momento lungo di stasi nella crescita delle sottoscrizioni, cioè...
Questa gen ormai fa da ponte alla prossima e lo scopo nel mentre è solo quello di ingrossare le fila dei first il più possibile, in attesa davvero di buttar fuori sul servizio un’esclusiva ogni 3 mesi come han sempre dichiarato.

Piú che altro per me è assurdo non indignarsi all'idea e seccare questa prospettiva con un sonoro e secco no.

Se con Bethesda e un pochino ino ino activision posso accettare la questione della competizione. Oltre diventa solo astio fazioso verso la rivale fregandosene del resto, e non ci sarà alcun modo ai miei occhi per nasconderlo in maniera efficace.

Piú che altro per me è assurdo non indignarsi all'idea e seccare questa prospettiva con un sonoro e secco no.

Se con Bethesda e un pochino ino ino activision posso accettare la questione della competizione. Oltre diventa solo astio fazioso verso la rivale fregandosene del resto, e non ci sarà alcun modo ai miei occhi per nasconderlo in maniera efficace.
Ma se già sotto le news di Embracer leggi solo vai Pippo acquistali

Ma infatti la accettano solo i boxari, perché togliere giochi a Playstation è diventata la loro unica possibilità di rivalsa. Che squallore.

ma va... ma quella è microsoft non fanno le mosse per astio ma per conquistare mercato e pubblico, guadagnare e magari per pizzico di passione. c'è un progetto dietro. se il pubblico li segue vuol dire che hanno avuto ragione. certo se la gente pensa "non prendo game pass perchè c'è Crash che è playstation, tiè" ok, ma saranno in pochi e repressi. non credo tutti la pensino così. essenzialmente si cercano contenuti di qualità (termine assolutamente soggettivo), e disponibilità/comodità di utilizzo al prezzo più basso. questa è la tecnologia. il resto son menate da attaccamento.
l'ho gia detto, MS può comprarsi tutto il mondo se mi permette di pagare meno, ( il VOD funziona così, pagano molti e di meno. a parte i costi di distribuzione assenti per vari motivi), farmi giocare a giochi che mi piacciono. la storia della competizione che viene a mancare è na cretinata, 1 perché il monopolio non si realizzerà mai attualmente. 2 nel momento in cui c'è un solo giocatore (grande) nel mercato arriverà sempre il momento in cui qualcuno tira fuori qualcosa i diverso, un'opportunità nuova per creare qualcos'altro. basta vivere nel mondo odierno per saperlo.

ma va... ma quella è microsoft non fanno le mosse per astio ma per conquistare mercato e pubblico, guadagnare e magari per pizzico di passione. c'è un progetto dietro. se il pubblico li segue vuol dire che hanno avuto ragione. certo se la gente pensa "non prendo game pass perchè c'è Crash che è playstation, tiè" ok, ma saranno in pochi e repressi. non credo tutti la pensino così. essenzialmente si cercano contenuti di qualità (termine assolutamente soggettivo), e disponibilità/comodità di utilizzo al prezzo più basso. questa è la tecnologia. il resto son menate da attaccamento.
l'ho gia detto, MS può comprarsi tutto il mondo se mi permette di pagare meno, ( il VOD funziona così, pagano molti e di meno. a parte i costi di distribuzione assenti per vari motivi), farmi giocare a giochi che mi piacciono. la storia della competizione che viene a mancare è na cretinata, 1 perché il monopolio non si realizzerà mai attualmente. 2 nel momento in cui c'è un solo giocatore (grande) nel mercato arriverà sempre il momento in cui qualcuno tira fuori qualcosa i diverso, un'opportunità nuova per creare qualcos'altro. basta vivere nel mondo odierno per saperlo.
Certo, nel frattempo che son monopolisti però non fanno le porcate che vogliono... Credici che sarebbe un vantaggio avere tutto sul pass perché lo paghi meno.

Capcom sta talmente bene che se vanno sotto da loro parlando di acquisizioni nemmeno gli aprono il cancello :asd:
Ma non stare nemmeno a spiegarglielo, lascialo divertire con poco :rickds::rickds::rickds:

Oramai i boxari si divertono solo con le notizie di M$ che vuole acquisire il mondo (per andare sui social a gonfiare il petto :mwaha:) e a guardare le iconcine dei giochi presenti nel pass, rigorosamente senza giocarli
:rickds:

Di una tristezza unica :mwaha::mwaha::mwaha:

Ma infatti la accettano solo i boxari, perché togliere giochi a Playstation è diventata la loro unica possibilità di rivalsa. Che squallore.
io ho solo ps5 e a me onestamente che ms acquisti sh non tange...anzi spero che da qui in avanti diventi molto piu forte e interessante da valutarne l'acquisto

Certo, nel frattempo che son monopolisti però non fanno le porcate che vogliono... Credici che sarebbe un vantaggio avere tutto sul pass perché lo paghi meno.

ma poi col tempo verrebbe meno anche questo fattore , perche non essendoci piu concorrenza dopo con i prezzi potrebbero fare quello che caspita gli pare ( anche perche saresti costretto ad andare solo da loro )

Poi alcuni la cosa che non vogliono capire ( o fanno finta di non capire ) , è che MS una volta raggiunto il Monopolio non la sradichi piu , perche avrebbe tutto , Soldi e le IP piu importanti del mercato( nel caso di altre acquisizioni ) . Ora ditemi chi potrebbe mai spodestarla ? chi potrebbe mai competere con un mostro cosi ?

Ma davvero credete che MS raggiunga il monopolio contando che è la più debole a livello di vendite e che al momento è sotto il mirino degli antitrust per ogni futuro eventuale minimo acquisto ?:asd:
Meno male che ero io a viverla male:asd:

Buon per te. Io invece che vedo un pochino al di la del mio naso, la prospettiva di MS che acquista un'altra volta dopo aver fatto l'acquisizione piú grossa della storia dei videogiochi mi fa abbastanza schifo.

Cosa che dovrebbero pensare tutti per quanto mi riguarda, visto che non baratterei mai la stabilità del mercato dei videogiochi con una manciata di giochi in affitto che si potevano giocare tranquillamente anche prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro