Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in un mondo molto competitivo come quello del gaming, dove i costi di produzione stanno diventando sempre più alti e la concorrenza è tanta a capo di una azienda seria ci deve essere un aziendalista che tenga i conti a posto, il fmaoso "braccino corto"

idealmente vorremmo di più, idealmente ci darebbero anche di più, poi la realtà è un altra, le difficolta molte.
Penso che ci voglia il giusto equilibrio, non si devono guardare solo i freddi numeri, alla Ryan, non si deve non analizzarli per come dovuto
Esistono le vie di mezzo

Se PS5 va forte non è certo tutto merito di Jimbo.

Vero, ma è altrettanto vero che, una delle principali colpe di Ryan, è la politica aziendalista che ha inculcato con il suo arrivo e distante anni luce da quella dei suoi predecessori (con il risultato incredibile di riuscire a scontentare praticamente tutti).
Poi parliamoci chiaro, i numeri di Ps5 sono dalla sua parte, vero, ma stiamo pur sempre parlando del brand PlayStation, praticamente nel settore dell’intrattenimento uno dei più forti in assoluto e con la generazione Ps4 che ha spianato la strada a un successo, sulla carta, quasi garantito.

Per quanto mi riguarda il suo allontanamento, voluto o forzato che sia, è solo un bene… per l’intera industria.

Penso che ci voglia il giusto equilibrio, non si devono guardare solo i freddi numeri, alla Ryan, non si deve non analizzarli per come dovuto
Esistono le vie di mezzo

io non voglio mica difendere l'operato di Ryan, dico solo che ci sono meccaniche e situazioni di mercato molto diverse da come ce le immaginiamo in maniera molto spicciola

sicuramente si può fare meglio e sicuramente DOVEVA fare meglio, dico solo che mentre siamo qui sulle poltrone a discutere di cosa esce o non esce questo ha dovuto tirare avanti una macchina da milioni di euro.

Stanno uscendo le valutazioni di Cocoon. Sembra che abbiamo l'ennesimo titolo interessante del 2023. Buon filotto sul GP tra Settembre e Ottobre con Starfield, Lies of P, Cocoon e a breve Forza. Io sono infognato per bene tra Starfield e Lies of P :asd:. Quest'ultimo mi sta sorprendendo in positivo :).

Curioso di conoscere il nome del sostituto; opteranno per una soluzione interna, esterna ma con esperienza nel settore o totalmente estranea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro