Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che hanno cancellato il remake di Kotor

Secondo me non è vero ci stanno un sacco di nomi eccellenti in ambito gdr..
insomma...magari unica via no, però di eccellenze in ambito rpg ultimamente a parte i sopracitati non ne ricordo..
Giusto obsidian...e quanto vorrei riprendessero alpha protocol :cry2:

insomma...magari unica via no, però di eccellenze in ambito rpg ultimamente a parte i sopracitati non ne ricordo..
Giusto obsidian...e quanto vorrei riprendessero alpha protocol :cry2:
Anche gli owlcat games sono bravi solo che non gli hanno messo sotto in un ambito più grosso poi ci stanno i Warhorse studio anche i PB volendo con un grosso budget potrebbero riservare sorprese....

Anche gli owlcat games sono bravi solo che non gli hanno messo sotto in un ambito più grosso poi ci stanno i Warhorse studio anche i PB volendo con un grosso budget potrebbero riservare sorprese....
Per Kotor basta esperimenti, per riportarlo in vita servono i migliori sulla piazza e attualmente i Larian lo sono (e con questo non voglio dire che altri team non siano bravi).

Be'...

L'annuncio è di metà 2020.
Il gioco era probabilmente in Concept Phase (siamo prima delle pre produzione).
Il target è AAA, quindi ci vogliono 5-6 anni di media.
E il team si è ristrutturato ed espanso.

2026-2027 (5 anni e mezzo / 6 anni e mezzo) dall'annuncio è possibile. Ormai questi sono i tempi.
Non lo avrei annunciato nel 2020, ovviamente. But this is it.

Fable pure è nella stessa barca, il senso di annunciare la roba 6 anni prima :morris2:

Be'...

L'annuncio è di metà 2020.
Il gioco era probabilmente in Concept Phase (siamo prima delle pre produzione).
Il target è AAA, quindi ci vogliono 5-6 anni di media.
E il team si è ristrutturato ed espanso.

2026-2027 (5 anni e mezzo / 6 anni e mezzo) dall'annuncio è possibile. Ormai questi sono i tempi.
Non lo avrei annunciato nel 2020, ovviamente. But this is it.
Appunto nessuno sta giudicando i tempi, solo la ridicolaggine dell'annuncio.

Pensate che ci si lamenta di Sony che non annuncia niente in anticipo. Non siete mai contenti :asd:.

Comunque data studiata a tavolino, così esce in contemporanea con TLOU3 :trollface:

Appunto nessuno sta giudicando i tempi, solo la ridicolaggine dell'annuncio.
Sfondi una porta aperta.
Ho letto tanti (e lo capisco, emotivamente) che han detto "se almeno allo Showcase [demmerda] di Sony avessero portato 2-3 giochi in CGI, anche lontanissimi, sarebbe stato tutto meglio. Almeno sapremmo che esistono".

Per me è un "big no".
Non a caso abbiamo Wolverine annunciato con la CGI nel 2021, e disperso nelle nebbie, e penso sia pacifico supporre che arrivi nel 2025. (4 anni).
Abbiamo KOTOR annunciato con la CGI nel 2021 e probabilmente non uscirà mai.

Per me ha davvero poco senso presentarti con la CGI. O hai almeno (minimo minimo) un trailer che gira sull'engine di gioco, o sei troppo indietro per comunicare il tuo prodotto. Per questo onestamente mi frega poco di vedere 30 secondi di CGI di un Fantasy di ND o di una Space Opera di Cory... Li mostrino quando hanno davvero qualcosa da mostrare.

Questo ovviamente non giustifica il fatto di non avere nulla da mostrare (negli ultimi 2 anni), ma questa è un'altra storia...

Ragazzi scusate ma Starfield? E' praticamente uscito dai radar :morristenda:
In rete non ne parla già più nessuno
Probabile che Cyberpunk abbia strappato il momentaneo word of mouth (insieme a BG3 che non l'ha ancora perso). Comunque su Era, ma anche qui, i topic sono ancora abbastanza vivi. Magari non vedo più i 12.000 articoli basati anche sul nulla cosmico sui siti di settore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro