Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma andate su YouTube e guardate. Avete anche postato l’analisi di DF
Ma ne ho visti! Voglio solo capire dove vedi questi circuiti megli fatti rispetto a gt. Ti posto un confronto di watkins gleen e c’è da star male per la differenza tra i due titoli.

Io ho visto video comparativi e dire che GT è meglio (dove compete per i modelli delle auto ma li i PD sono maestri )mi sembra una cavolata (ma basta vedere i circuiti che sono più “pieni” e dettagliati):asd:
Al massimo quello che differisce è il fattore puramente estetico (non tecnico)
Poi ci sono siti (la maggior parte…che poi la grafica è oggettiva come si fa ad avere una forbice anche su quello chi lo sa)che parlano di grafica spacca mascella, DF ne parla benissimo
Io ho commentato i videoconfronti postati qua dentro e non c'è storia

Ma andate su YouTube e guardate. Avete anche postato l’analisi di DF e non mi sembra che il gioco faccia così schifo come lo si vuole par passare qua dentro (CASUALMENTE un gioco Xbox)
Forza è bellissimo da vedere ma GT7 è davvero un altro livello.

Assassin’s creed 2 è un piccolo capolavoro…ma per merito dell’italia…non di ubisoft eheh
Capolavoro è un parolone, è stato un bel gioco per l'epoca anche perché stranamente avevano azzeccato il protagonista, ma gia il 3 era brutto brutto .

Non metto in dubbio possa piacere ma parlo successo da big che ha , non me lo spiego proprio.

Capolavoro è un parolone, è stato un bel gioco per l'epoca anche perché stranamente avevano azzeccato il protagonista, ma gia il 3 era brutto brutto .

Non metto in dubbio possa piacere ma parlo successo da big che ha , non me lo spiego proprio.
Con un tasto sali i muri, i nemici sembrano marionette che aspettano di essere martoriate, fai il parkour sui tetti, ingredienti perfetti per il successo.

Assassin's Creed 2 è un grande gioco, potevi uccidere i fiorentini.

Ma ne ho visti! Voglio solo capire dove vedi questi circuiti megli fatti rispetto a gt. Ti posto un confronto di watkins gleen e c’è da star male per la differenza tra i due titoli.
Be oddio, dal video di IGN si notano molti più elementi a bordo pista su Forza che non su GT. Senza contare che uno ha gli alberi in 2D. Poi sulle macchine non c'è storia ma almeno sui circuiti parliamone :asd:.

Be oddio, dal video di IGN si notano molti più elementi a bordo pista su Forza che non su GT. Senza contare che uno ha gli alberi in 2D. Poi sulle macchine non c'è storia ma almeno sui circuiti parliamone :asd:.
Gli alberi sono in 3d in gt! Anche df l ha detto. Si ma postami foto o video perché sembra stiam vedendk cose diverse. Anxi quabdo vuoi nel topic dedicato iniziamo con i confronti!

Gli alberi sono in 3d in gt! Anche df l ha detto. Si ma postami foto o video perché sembra stiam vedendk cose diverse. Anxi quabdo vuoi nel topic dedicato iniziamo con i confronti!
Ma perché la prendete sul personale :asd:. Comunque non lo so allora, cambierà da circuito a circuito. In GT7 mi accorsi degli alberi durante un replay dove ruotando la camera vicino all'auto, ruotavano anche gli alberi.

Comunque li ho tutti e due e ti dico la mia senza alcuna voglia di fare CW o dimostrare la superiorità dell'uno o dell'altro anche perché di base non me ne frega nulla di dimostrare questo o quello :asd:.

Ma perché la prendete sul personale :asd:. Comunque non lo so allora, cambierà da circuito a circuito. In GT7 mi accorsi degli alberi durante un replay dove ruotando la camera vicino all'auto, ruotavano anche gli alberi.

Comunque li ho tutti e due e ti dico la mia senza alcuna voglia di fare CW o dimostrare la superiorità dell'uno o dell'altro anche perché di base non me ne frega nulla di dimostrare questo o quello :asd:.
Grazie emula. Siam sempre li…non foss per il logo non saprei distinguere gt dalla realtà.
Forse giusto giusto le mans per qualche motivo in gt7 è rimasto indietro lato bordo pista ed è inferiore a tutti gli altri
Che poi gli alberi sono solo 1 aspetto da valutare nei circuiti. C è molto altro

Arrivata la recensione di Edge per Starfield

6

:tunak:

Grazie emula. Siam sempre li…non foss per il logo non saprei distinguere gt dalla realtà.
Forse giusto giusto le mans per qualche motivo in gt7 è rimasto indietro lato bordo pista ed è inferiore a tutti gli altri
Che poi gli alberi sono solo 1 aspetto da valutare nei circuiti. C è molto altro
Si ma cap, torna in te e fai uscire emula dal tuo corpo :asd:. Si parlava del videoconfronto del video di IGN. Ora mi hai postato roba del Photomode, cosa c'entra :asd:. Poi ti posso dire, sono strasicuro che come al solito i T10 si sono prese delle licenze artistiche aggiungendo elementi che manco ci sono, cosa che fanno da sempre. In questo senso sono sicuro che PD è più fedele nella riproduzione 1:1. Però se mi fai vedere quel video di IGN, io noto più elementi a bordo pista in Forza, che hanno un peso in termini di renderizzazione. Sono inventati? Bo non lo so, emula ci deluciderà. Era meglio usare quei poligoni in più per metterli sulle auto? Probabile. Rimane che vedendoli fianco a fianco la prima sensazione è quella di un bordo pista più ricco e pesante da renderizzare su Forza.

Sugli alberi invece? Me lo sono sognato? È un misto di 2D/3D? Chiedo per curiosità perché sono piuttosto sicuro di cosa ho visto :asd:. Poi in gara aggiungo manco te ne accorgi eh.

Arrivata la recensione di Edge per Starfield

6

:tunak:
Esagerati comunque

Va detto che più avanzo più i caricamenti mi dicono welcome 2013 che palle
Idem il combat system fermo immobile da circa 70 ore, senza nessun guizzo o evoluzione
Ma da qui a dare solo 6 ce ne passa cazzo

Esagerati comunque

Idem il combat system fermo immobile da circa 70 ore, senza nessun guizzo o evoluzione
Vabè Edge da i voti col pallottoliere da sempre.

Esagerati comunque

Io non lo sto giocando ma parlare di caricamenti nel 2023 (2024 ormai) è assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro