Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voto politico
Cone per Forza

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Joe Biden GIF by PBS NewsHour

In più caricamenti fatti con l'ssd pachidermico di xbox. Avesse avuto l'ssd più veloce do mundo di ps5 sarebbe stato forse diverso.
Non sarebbe cambiato nulla.
L'ssd di Xbox è oro e rispetto agli hhd è salto stratosferico. i caricamenti di starfield dipendono dal fatto che non sanno programmare.

Sta storia del motore è sempre un po una wild card e avevo messo anche un post di un dev in merito. Purtroppo non si prende un motore X e risolvi il problema. Vanno comunque riscritte quelle features che ha in mente il team per raggiungere i suoi obiettivi in termini di game design. O ancora, non è detto che non si possa lavorare sul motore di adesso per limare gli attuali limiti sui caricamenti. Ovviamente il tutto ha sempre un costo.

si hai ragione sul fatto che un motore nuovo non sarebbe la panacea dei mali di bethesda e so' che i bug non dipendano da questo ma da errori di scrittura dei codici o dal conflitto di questi, però è innegabile che alcune cose siano vecchie anche per una questione di limiti raggiunti, lo stesso gioco su un motore più moderno avrebbe potuto avere una resa finale diversa

con starfield è andata così, però onestamente spero che per tes usino qualcosa di nuovo

qui dico la mia, quando guardo starfield, perchè non ho il gioco, e vedo la gente cazzeggiare, perchè in un gioco è bello pure cazzeggiare oltre che completare quel che viene richiesto, vedo la fase di stanca del prodotto, quello che 15 anni fa' èra rivoluzionario oggi comincia ad essere rindondante, il motore fisico che mi permette di prendere gli oggetti e spostarli come voglio, lanciarli sui personaggi e via dicendo senza riceve reazioni comincia a puzzare tremendamente di vecchio, rispetto alle opportunità di gioco capisco che sia una piccolezza ma sono quelle picoclezze su cui bisogna che le sh comincino a prestare attenzione

RIP?

Ragazzi ma una curiosità, Rdr su Series X/S va a 60fps tramite fps boost? Perché sto leggendo pareri contrastanti, c'è chi giura di giocarlo a 60fps e intanto non letto nulla di ufficiale al riguardo

Ragazzi ma una curiosità, Rdr su Series X/S va a 60fps tramite fps boost? Perché sto leggendo pareri contrastanti, c'è chi giura di giocarlo a 60fps e intanto non letto nulla di ufficiale al riguardo
No, non ci va. In molti lo credono, visto anch'io personalmente in molti dirlo, per poi farglielo notare e in effetti accorgersi di essere in errore, ma appunto non ci va.
Non si sa perché ma a molti appare un gioco più fluido di quanto non sia, non se sia la retro a renderlo così per come l'hanno adattato, o forse solo ricordi sbiaditi, però son 30 frame in retro su Series.

Ultima modifica:
Ma come la differenza fra 30 e 60 fps non era come il giorno e la notte? E poi la gente manco se ne accorge :asd:

Se faccio un esercizio di empatia e mi calo nei panni di un dev Arkane mi si gelerebbe il sangue dallo sconforto, anni di lavoro per nulla o quasi.
Non gli unici nell'industria ormai, quasi comune purtroppo. Per dire, mi viene da dire la stessa cosa con Creative Assembly e il loro Hyenas, anni di lavoro per vederlo cassato, e gioco che ha creato casini e malcontento nello studio dall'inizio dello sviluppo fino alla sua attuale fine.
Non per ridimensionare la situazione Arkane, tutt'altro, ma per dire quante situazioni da brividi ormai capitano spesso nell'industria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro