Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Vabbé raga, sono le solite pierrate, dette senza che abbia chiesto a nessuno e senza che abbia deciso realmente nulla su carta. Vai all'intervista, dici le solite stronzate che non hanno contatto con la realtà, e via, fai contento chi ci crede. :asd:

Cioè, a meno che nkn assuma gente, e quindi triplichi la forza lavoro negli studi, questi sono tutti concentrati su COD, continueranno ad esserlo fintanto che schiaciasassi la saga come vendite, solo i Toy for Bob più o meno liberi, ma visto l'ultimo Crash online, un attimo pure loro solo COD e via.
 
Spyro e Crash se markettati bene vendono, idem un nuovo Prototype + la remastered dei primi 2 come antipasto. Il problema di Crash 4 è stato il prezzo, dopo le due trilogy e CTR a 40 euro la gente si era abituata a vedere il Bandicoot a prezzo budget al D1. È una cosa ingiusta e nosense ? Certo ma se invece di 70 al D1 lo metti a 50 (che non è poco) la gente lo compra al D1 secondo me. Non esiste solo Cod, se lavori bene i risultati arrivano anche con le ip storiche.
 
Si verificherà solo se ci saranno obblighi, altrimenti Lies of p :sard:
 
Spyro e Crash se markettati bene vendono, idem un nuovo Prototype + la remastered dei primi 2 come antipasto. Il problema di Crash 4 è stato il prezzo, dopo le due trilogy e CTR a 40 euro la gente si era abituata a vedere il Bandicoot a prezzo budget al D1. È una cosa ingiusta e nosense ? Certo ma se invece di 70 al D1 lo metti a 50 (che non è poco) la gente lo compra secondo me. Non esiste solo Cod, se lavori bene i risultati arrivano anche dalle ip storiche.
MA la remaster dei primi due Prototype è stata fatta su PS4 e Xone, no?

Non mi pare abbia fatto nulla di che come incasso
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:campione: :ohyess:
 
Spyro e Crash se markettati bene vendono, idem un nuovo Prototype + la remastered dei primi 2 come antipasto. Il problema di Crash 4 è stato il prezzo, dopo le due trilogy e CTR a 40 euro la gente si era abituata a vedere il Bandicoot a prezzo budget al D1. È una cosa ingiusta e nosense ? Certo ma se invece di 70 al D1 lo metti a 50 (che non è poco) la gente lo compra al D1 secondo me. Non esiste solo Cod, se lavori bene i risultati arrivano anche con le ip storiche.
Posso capire crash(ma il 4 ti da torto come ricezione)
Ma che vemdite credete possano fare spyro e prototype?
Spyro e' fuori tempo massimo e senza gli ibsomniac ha fatto pieta'
Prototype non ha mai avuto sto gran successo e ad oggi con lo sdoganamento di batman e spider man non vedo dove possa trovare spazio un titolo cosi' incentrato su un super eroe scobosciuto.
Crash 4 manco a 50 euro te lo compra la gente dato che ormai come platform o ti chiami mario o non vendi una cippa perche' e' un genere non piu' in voga da 20 anni minimo
 
Il primo Prototype fece 2.1M di copie in 3 anni tra PS3, X60, e PC.
Il secondo targettava i 4M, ma fece meno del primo (provocando il ridimensionamento dello studio).

Per resuscitare l'IP serve un lavorone di design e (soprattutto) comunicazione, secondo me.
 
Massì in MS sono molto ferrati in materia di openworld supereroistici


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Spyro e Crash se markettati bene vendono, idem un nuovo Prototype + la remastered dei primi 2 come antipasto. Il problema di Crash 4 è stato il prezzo, dopo le due trilogy e CTR a 40 euro la gente si era abituata a vedere il Bandicoot a prezzo budget al D1. È una cosa ingiusta e nosense ? Certo ma se invece di 70 al D1 lo metti a 50 (che non è poco) la gente lo compra al D1 secondo me. Non esiste solo Cod, se lavori bene i risultati arrivano anche con le ip storiche.
Ne crash ne Spyro hanno la spinta che avevano negli anni 90 dopo la dipartita di n dog e insomniac son tracollati e oggi vivono di effetto nostalgia ma nn smuovono nulla
Un protype 2 nn saprei nn è mai stata un’ip così impattante
 
Premesso che qualsiasi IP con il giusto investimento può tornare.

Chi cazzo se la inculava Marathon come IP negli ultimi 30 anni? Eppure Bungie ci sta investendo cifre esorbitanti per resuscitarla (a torto o a ragione).

Tutto può tornare ed essere rebootato se lo si vuole. Chiaro si deve essere pronti a correre il rischio.
 
Spyro e Crash se markettati bene vendono, idem un nuovo Prototype + la remastered dei primi 2 come antipasto. Il problema di Crash 4 è stato il prezzo, dopo le due trilogy e CTR a 40 euro la gente si era abituata a vedere il Bandicoot a prezzo budget al D1. È una cosa ingiusta e nosense ? Certo ma se invece di 70 al D1 lo metti a 50 (che non è poco) la gente lo compra al D1 secondo me. Non esiste solo Cod, se lavori bene i risultati arrivano anche con le ip storiche.
Markettati, vendono bene e MS nella stessa frase?
 
Premesso che qualsiasi IP con il giusto investimento può tornare.

Chi cazzo se la inculava Marathon come IP negli ultimi 30 anni? Eppure Bungie ci sta investendo cifre esorbitanti per resuscitarla (a torto o a ragione).

Tutto può tornare ed essere rebootato se lo si vuole. Chiaro si deve essere pronti a correre il rischio.
Soprattutto se lo fai come Vampire The Masquerade :sadfrog:
 
Il primo Prototype fece 2.1M di copie in 3 anni tra PS3, X60, e PC.
Il secondo targettava i 4M, ma fece meno del primo (provocando il ridimensionamento dello studio).

Per resuscitare l'IP serve un lavorone di design e (soprattutto) comunicazione, secondo me.
Perchè resuscitare la copia quando si ha la forza economica per prendere in licenza l'originale:sisi:?

 
Tutti speriamo in Hexen

per il resto, tolta roba come Crash, Spyro e Tony H (che cmq hanno presa limitata) praticamente nessuna.

Il 90% delle IP Activision sono morte per un motivo
sono morte per lo stesso motivo per cui muoiano grandi brand da sempre, un gioco sbagliato, un flop commerciale, aspettative deluse e finiscano nel dimenticatoio in favore di ip più importanti e remunerative

e questo è un peccato perchè alcuni titoli non fortunatissimi comunque avrebbero molto da dire, specie alcuni che sono spariti per anni.

prototype, che si fa' per parlare e sappiamo che non riprenderanno mai, è un gioco interessante, con le giuste ambizioni potrebbe essere una ip molto forte, se sviluppata a dovere ha tanti elementi interessanti, un buon sistema di sviluppo, un buon sistema di combattimento e, per me, un ottimo sistema di spostamento, non èra affatto un brutto gioco, con delle accortezze un titolo del genere non avrebbe molto meno da offrire rispetto a tanti giochi osannati... però lo sappiamo tutti fare u nbel gioco costa molto e ms ha la voglia di investire?
 
Io son curioso di sapere (forse non lo sapremo mai) se il fatto che i devs 'Microsoft' di Activision si trovino a lavorare su piattaforma concorrente porterà vantaggi a Microsoft in termini di hardware. Lo temeva Jim Ryan, ma effettivamente adesso Microsoft potrà sapere in anticipo qualcosa su Ps5 pro e ps6 prima ancora che vengano annunciati questi modelli. Intendo qualcosa di più concreto oltre a quello che avrebbero potuto già conoscere.
 
Io son curioso di sapere (forse non lo sapremo mai) se il fatto che i devs 'Microsoft' di Activision si trovino a lavorare su piattaforma concorrente porterà vantaggi a Microsoft in termini di hardware. Lo temeva Jim Ryan, ma effettivamente adesso Microsoft potrà sapere in anticipo qualcosa su Ps5 pro e ps6 prima ancora che vengano annunciati questi modelli. Intendo qualcosa di più concreto oltre a quello che avrebbero potuto già conoscere.
Sì, ma la tecnologia non è magia.
 



Effettivamente... E la licenza è pure liberissima (da quanto ne sappiamo)...

Ed è pure verde, in tinta con Xbox :sard:

No ma il discorso è che secondo me ha poco senso fare un gioco su un supereroe inventato dal nulla (che sappiamo che storicamente non smuovono granchè), quando hai la Marvel che è felicissima di prestare licenze qua e là e sicuramente avrebbe più attenzione in caso di prodotto di qualità:asd:
 
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