Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente credo che le future playstation (a partire dalla pro) saranno tutte modulari, quindi il server per l’accoppiamento resterà in piedi fino alla morte di PlayStation.
E se ti dicessi che ho avuto il gamecube ed ho giocato The Twin Snakes, Twiglight Princess e Smash Bros (per citarni alcuni) ? Che famo?twin snake non èra affatto un brutto gioco, aveva degli squlibri legato al fatto che fosse sostanzialmente fosse il due con la trama e i personaggi del primo, con qualche scelta stilistica discutibile, ma non pra un titolo deprecabile, anzi è un titolo che vi consiglio di giocare... il più grosso difetto del titolo è che fosse esclusivo del cubo
comunque da parte dei sonary c'è sempre stato questo "non ho gioco ci butto merda sopra a prescindere" ...basta leggere le pagine indietro per vedere commenti in cui si spera che i giochi della concorrenza floppino![]()
Si può giocare anche con PS2 e PS3 con il lettore rotto senza spendere un centesimo * cough cough *, naturalmente io mi riferivo a riparazioni ufficiali, non all'aftermarket (o alle "soluzioni creative").Oggi ci sono ancora negozi che offrono tranquillamente riparazioni su retroconsole anche oltre i 15 anni
Il DRM del lettore al contrario è totalmente fuori dal nostro controllo
Onestamente avrei preferito avessero messo twin snake nella collection invece di mgs 1Non ho detto che è un brutto gioco ma non è un remake brillante ecco, non è che sono raccontati, te ne rendi conto mentre lo giochi che non funziona come dovrebbe.
La durata non c'entra nulla, anche MGS3 si può finire in 2-3 ore, semplicemente per MGS1 devi stravolgere tutto il level design per adattarlo a un game design "moderno".
Dal video di ieri il level design sembra quello dell'originale con le routine dei nemici rimaste invariate.. mi da vibes fortissimi alla Twin Snakes al momento.
Ti dico che hai fatto bene...gran console GC, non importante al livello di PS2 ma gran bella macchinaE se ti dicessi che ho avuto il gamecube ed ho giocato The Twin Snakes, Twiglight Princess e Smash Bros (per citarni alcuni) ? Che famo?
Possono sempre metterlo nella collection numero 2 o 3Onestamente avrei preferito avessero messo twin snake nella collection invece di mgs 1
E la Madonna troppa robagiuppydb te l'avevo detto che era un giocone Alan Wake II.
Sarà questa al 100% ed è tutta meritata, povero Geoff che non ha idea di che cosa lo aspetta.Quindi la griglia di partenza in ordine di favoriti è
1. Baldur's Gate 3
2. Zelda Tears of The Kingdom
3. Mario Wonder
4. Spiderman 2
5. Alan Wake 2
6. Resident Evil 4 Remake / Street Fighter 6 (se lo meriterebbe di più quest'ultimo)
L'unico outsider che potrebbe inserirsi per nomea mista a critica ottima è FF XVI
La cosa bella è che di quei 7 + i 3 esclusi ne ho giocato soltanto unoSarà questa al 100% ed è tutta meritata, povero Geoff che non ha idea di che cosa lo aspetta.
E l'rpg spaziale of the millennium non lo caga nessuno?Quindi la griglia di partenza in ordine di favoriti è
1. Baldur's Gate 3
2. Zelda Tears of The Kingdom
3. Mario Wonder
4. Spiderman 2
5. Alan Wake 2
6. Resident Evil 4 Remake / Street Fighter 6 (se lo meriterebbe di più quest'ultimo)
L'unico outsider che potrebbe inserirsi per nomea mista a ricezione critica è FF XVI (a Starfield manca la seconda, ad Hi-Fi Rush la prima)