Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prezzi inferiori gia dimostrano di No manco lontanamente in digitale un gioco smezzato lo paghi 35 ..40 euro al d1

Che te lo rivendi wow altri sbatti a trovare chi te lo compra o portarlo a gamespot per avere tre spicci 🤦
Ma dove vivi? Perché se te lo rivendi appena finito la metà te la fai sicuro, per non parlare dei giochi Switch che tengono valore nel tempo. Dai basta con le assurdità, e ripeto te lo dico io che compro solo digital.

Nino è davvero l’ex tossica che per estenuazione ti faceva dire sì a tutto.

Non è imposizione è evoluzione
Post automatically merged:

Il digitale permette di smezzare un titolo col fratello, amico, cugino ecc
Già è un enorme vantaggio rispetto al retail inutile far finta che sta cosa non esiste lo permette sia Sony che ms che Nintendo
Ah come Netflix...ah no. Il digitale ti permette di farlo fin quando loro vogliono, se si passerà al solo digitale possono benissimo passarti un gioco a 100 euro e legarlo al tuo account e basta. O così o cambi hobby.

Vabbe che è ninokane, quindi la sua skill principale è non azzeccarne mai una.

Ma ancora una volta sto dibattito si affronta con i presupposti sbagliati. Non è questione di cosa è meglio o peggio tra digitale e fisico, ma una questione di concessione al consumatore di piú opzioni possibili a seconda delle proprie esigenze/gusti.

Quindi no, un futuro solo digitale è solo un malus oggettivamente soprattutto su console poi, non ci sono obiezioni che reggono.

quando si passerà al solo digitale sarà la fine visto il monopolio e come gestiscono i prezzi. Bisogna sperare che come su pc arrivino siti con prezzi competitivi però mi sembra difficile
Gia' le card scontate sono scomparse

Non è imposizione è evoluzione

Il digitale permette di smezzare un titolo col fratello, amico, cugino ecc
Già è un enorme vantaggio rispetto al retail inutile far finta che sta cosa non esiste lo permette sia Sony che ms che Nintendo
Il fisico lo posso prestare ad una moltitudine di persone e lo posso rivendere

Con il digitale risparmi

Lords of the Fallen
PS Store: 69,99
Microsoft Store: 69,99
Subito.it: 40/50 (e ne ho visto pure uno a 35 in versione Series) + possibilità di rivenderlo e guadagnare ulteriormente.

Con il digitale risparmi

Lords of the Fallen
Subito.it: 40/50 (e ne ho visto pure uno a 35 in versione Series) + possibilità di rivenderlo e guadagnare ulteriormente.
Ti starai sbagliando sullo store al day one costano 40:hmm:

Ma nessuno compra da Amazon il fisico, se lo spolpa e lo riconsegna entro 30 giorni in modo perfettamente legale? :eucube:

Sto cancro dell'universo condiviso anche qui :facepalm:

La marvel ha fatto danni allucinanti ( e non parlo solo di roba marvel/supererori ma in generale) gli universi condivisi sono la morte della libertà creativa.

Beh in realtà dipende, il problema degli universi cinematografici condivisi è che quasi sempre sono una mezza fregatura perché portano ad un universo le cui regole vengono ignorate o tradite quotidianamente essendo scrittori diversi ad ogni pellicola che non si parlano.

Se è fatto all'interno della stessa casa è già un altro conto.

:segnormechico:

Con il digitale risparmi

Lords of the Fallen
Eh però in digitale te lo spezzi col cugggino.

Non ho detto merda ma che ammazza la libertà creativa se forzata ( quella di marvel è forzata per questioni di mercato) non mi sembra il caso di control ed alan wake.
Insomniac mica è l'MCU scusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro