Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E soprattutto chissene di Ratchet :asd:

Se Wolverine viene fuori con la qualità di Spiderman avremo tra le mani un altro potenziale Goty, non vedo perchè lamentarsi :asd:

Ultima modifica:
Ma quindi una nuova IP insomniac non la vedremo piu? Marvel e ratchet ogni tanto se va bene? :dsax:

figurati io spero che oltre a Spiderman e Wolverine prendano un altro personaggio Marvel , Doctor Strange

Dopo aver giocato Ratchet Clank Rift Apart ho pensato subito a lui

Il digitale forse diventerà l'unico modo di distribuzione, pazienza perché l'avranno cmq deciso i consumatori.

Però per dire che il download sia equivalente o migliore del fisico, da un punto di vista della libertà concessa ai consumatori, bisogna solo essere caduti in tenera età con la testa sul pavimento.

Insomniac che faccia quello che le aggrada di più. Ratchet se non torna ci mancherà ma possiamo mettere su un gioco vecchio a rotazione. Tanto sono mille e sono tutti uguali :sisi:

Se Wolverine lo impostano come GOW/TLOU con tanta, tanta ma tanta azione e brutalità, godo come un riccio.
È il titolo first Sony che più m’incuriosisce al Momento.
Speriamo di vedere qualcosina già nel 2024.

A volte riflettere su ciò che si dice in termini soggettivi spacciandolo per una verità assoluta non sarebbe un male
I miei son dati di fatto qua invrce nessuno e ripeto nessuno mi da validi motivi se nn collezionismo di scatole per preferire retail.

I miei son dati di fatto qua invrce nessuno e ripeto nessuno mi da valodi motivo se nn collezionismo di scatole per preferire retail.
Te ne abbiano dati a pacchi ma come sempre fai finta di non leggere e prosegui per la tua strada sbagliata :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro