Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma visto che uno scenario del genere sarà oggettivamente deleterio per noi giocatori, le aziende potrebbero cercare di non accellerare forzatamente questo processo.
Non solo,immagina anche Microsoft come leader del settore Gaming

1323060233787.jpg

Beh lato Sony han messo il lettore vendibile a parte per la nuova sku digital, (per quanto sovrapprezzato sia) se non altro fa capire che non vogliono privarsi del fisico per il tempo a venire.
Lo stesso non si può dire di Xbox e del nuovo modello che uscirà l'anno prossimo

Non compro fisico daaaaaa 15 anni quasi e non mi pento di nulla
Forza il digitale anche per un aspetto green per quel che vale

quando si passerà al solo digitale sarà la fine visto il monopolio e come gestiscono i prezzi. Bisogna sperare che come su pc arrivino siti con prezzi competitivi però mi sembra difficile

Una scelta è una cosa, una imposizione è altra
Non è imposizione è evoluzione
Post automatically merged:

quando si passerà al solo digitale sarà la fine visto il monopolio e come gestiscono i prezzi. Bisogna sperare che come su pc arrivino siti con prezzi competitivi però mi sembra difficile
Il digitale permette di smezzare un titolo col fratello, amico, cugino ecc
Già è un enorme vantaggio rispetto al retail inutile far finta che sta cosa non esiste lo permette sia Sony che ms che Nintendo

Già è un enorme vantaggio rispetto al retail inutile far finta che sta cosa non esiste lo permette sia Sony che ms che Nintendo
Invece col retail no? :shrek: anzi poi te lo puoi rivendere che schifo .

Nino eddai ma te le cerchi, pure io oramai compro digitale. Ma col fisico puoi comunque comprare insieme ad un amico (anche se ovviamente non puoi giocare nello stesso momento), puoi comprare usato e trovare sconti prima del digitale.

il problema è che qua invece di andare avanti torniamo indietro, prima si risparmiava qualcosina con le card, ora zero pure lì

il problema è che qua invece di andare avanti torniamo indietro, prima si risparmiava qualcosina con le card, ora zero pure lì
Il loro obbiettivo è di avere piu guadagno con lo stesso prezzo .
Senza usato , spese del retail ecc .

Solo che poi mi chiedo perché su console i giochi dovrebbero costare di piu che su pc se sono tutti digital.

Nino eddai ma te le cerchi, pure io oramai compro digitale. Ma col fisico puoi comunque comprare insieme ad un amico (anche se ovviamente non puoi giocare nello stesso momento), puoi comprare usato e trovare sconti prima del digitale.
Ma cosa cerco...

dici niente non poter giocare contemporaneamente é un grosso malus rispetto al digitale suvvia.

Usato devi cmq aspettare che esca il titolo ergo non andare di d1 ecc

Non ci sta partita oggi e l unico motivo per preferire retail e' collezionare scatole che prendono polvere

Invece col retail no? :shrek: anzi poi te lo puoi rivendere che schifo .
Col retail o giochi te o gioca lui vuoi mettere?

Ma cosa cerco dici niente non poter giocare contemporaneamente e un grosso malus rispetto al digitale suvvja.

Usato devi cmq aspettare ecc

Non ci sta partita oggi e l unico motivo per preferire retail e' collezionare scatole che prendono polvere

Eh mamma mia devi aspettare un po' , fine del mondo proprio .

Ma cosa cerco...

dici niente non poter giocare contemporaneamente é un grosso malus rispetto al digitale suvvia.

Usato devi cmq aspettare che esca il titolo ergo non andare di d1 ecc

Te la cerchi perché la convenienza la hai anche col fisico, che comunque puoi rivendere.

Te la cerchi perché la convenienza la hai anche col fisico, che comunque puoi rivendere.
E allora meglio digital
Paghi la meta
Giochi subito
Nn hai sbatti di aspettare che arrivi ecc

Vs
Che te lo puoi rivendere il retail? Altro sbatti

Detto da chi dice che il retail serve solo per collezionare scatole...
L unico motivo é quello
Altrimenti dimmi a che serve? Se hai altri aspetti da elencarmi fallo .....

E allora meglio digital
Paghi la meta
Giochi subito
Nn hai sbatti di aspettare che arrivi ecc

Vs
Che te lo puoi rivendere il retail? Altro sbatti

L unico motivo é quello
Altrimenti dimmi a che serve? Se hai altri aspetti da elencarmi fallo .....
Te l' ho detto , rivendere , prezzi inferiori come preorder

Dipende dal gioco ....
Dai vi state arrampicando sugli specchi 😅

Non ci sta partira e qua andate tutti di d1 e venite a dire eddaiii devi aspettare un po con che coraggio? 😅
A volte riflettere su ciò che si dice in termini soggettivi spacciandolo per una verità assoluta non sarebbe un male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro