Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh non è una novità (e nemmeno una critica solo mia) che le esclusive cinematografiche Sony si "vedano" molto più di quanto si giochino.
Ahahahahahahahahahahahahahah mamma mia quante fregnaccce immonde santo cielo
No nn è una critica solo tua, ma di qualche sparuto gruppetto di travasati di bile ignoranti. Che esaltano roba mediocre ludicamente come starfield e criticano perle come Marvel spiderman 2 o last of us 2 che son da manuale…insomma gentaglia del genere 😂

Zero vergogna? Zero di zero? 😂😂😂 I salvini del gaming 😂

Post automatically merged:

BinuS

giphy.gif

Che è?

Ultima modifica:
Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
Rinvio dovuto ad una non soddisfacente qualità.
6 giochi che sono ancora in sviluppo e che ci resteranno per più tempo.
Con un CEO ad interim che parla di "strategia immutata".
Nessuna ricalibrazione verso i Single Player da come parla il tizio.

Mi devo essere perso qualcosa altrimenti non si capisce l'estasi.
è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please :sisi:

è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please :sisi:

Banalmente una comunicazione dei prossimi anni meno centrata sui gaas (la maggior parte di questi 6 già li sappiamo) e una diluizione piú sensata di questo progetti nel corso degli anni successivi.

Da qui a Marzo 2026 usciranno 6 gaas (credo che 5 su 6 già si conoscono), quindi comunicazione da qui ai prossimi due anni e mezzo libera da Gaas.

Devo dire che non do tutti i torti a questa chiave di lettura. I 6 titoli rimangono in sviluppo ma sono posticipati per non aver raggiunto determinati standard qualitativi (certified by Bungie). Vuol dire che gli Studios che stanno lavorando agli stessi continueranno a essere "bloccati" su questi progetti in qualche maniera per anche più anni del previsto. È veramente una notizia così positiva rispetto a sfancularli subito?

Devo dire che non do tutti i torti a questa chiave di lettura. I 6 titoli rimangono in sviluppo ma sono posticipato per non aver raggiunto determinati standard qualitativi. Vuol dire che gli Studios che stanno lavorando agli stessi continueranno a essere "bloccati" su questi progetti in qualche maniera. È veramente una notizia così positiva rispetto a sfancularli subito?
Se li cancellavano ne avrebbero provati a fare altri.

Che i restanti 6 rimangano in sviluppo in "full force" è tutto da vedere, visto che sappiamo per certo che almeno due di questi (progetto Deviation e TLOU Online) sono più morti che vivi e di fatto cancellati (o quantomeno congelati in attesa di un rescoping pesante) :asd:
E per gli altri è tutto da vedere se ed in che condizioni arriveranno tra ulteriori 4/5/6 anni, un lasso di tempo talmente lungo in ambito videoludico che potrebbe letteralmente succedere di tutto

In ogni caso c'è molta differenza tra sparare fuori 6 Gaas in 6 anni rispetto a 12 nello stesso lasso di tempo, già solo per quello che implica a livello di allocazione delle risorse, comunicazione e equilibrio nella lineup. E perchè no, magari aiuterà pure a rivedere la qualità di alcuni di questi progetti invece di presentarsi all'annuncio con porcherie simili a quel Failgames di Haven.

No, è cambiato che invece di 12 in 3 anni ne fanno 6.
Si ma nel mezzo non è che gli studi si sono liberati per fare altro, continueranno a essere occupati sui GAAS ma usciranno più diluiti nel tempo (per come sono oggi le cose) ma non vuol dire fare spazio ad altri progetti. A meno di altri cambiamenti al momento non noti.

Edit: poi ok, come dice Giamast, si, cambia il tipo di comunicazione, l'equilibrio nella line-up. Però di fatto, a me videogiocatore che poco mi frega della comunicazione di X o Y, che mi cambia. Anzi, se ce li levavavmo subito dai cojones (con annesso fallimento) era meglio per tutti :asd:.

Faccio l'esempio di Rocksteady, che è ancora bloccata per Suicide Squad è continuerà ad esserlo per diverso tempo tra lancio e supporto post-lancio. Dite che è positivo? Non ne sono troppo convinto. Poi bo vedremo, magari rivedono lo sviluppo dei GAAS al ribasso in termini di risorse, vediamo.

Si ma nel mezzo non è che gli studi si sono liberati per fare altro, continueranno a essere occupati sui GAAS ma usciranno più diluiti nel tempo (per come sono oggi le cose) ma non vuol dire fare spazio ad altri progetti. A meno di altri cambiamenti al momento non noti.
Sono studi presi per fare quello :asd:
I SP li continueranno a fare gli studi che si occupano di SP.

Vuol dire anche questo invece, perchè dopo il congelamento di Factions (indubbiamente uno dei titoli "rinviato" indefinitamente oltre il 2026) gran parte del team produttivo che vi si dedicava in ND è stato ritrasferito sugli altri progetti single player dello studio.
Poi ogni caso è diverso, non conosciamo tutto quello che accade dietro le quinte nè lo stato effettivo di questi progetti (anzi, per la maggior parte neanche sappiamo COSA siano effettivamente)

Poi molti sono studi che fanno solo giochi online, tipo Deviation o Firewalk, quindi sinceramente che ci mettano 3 o 6 anni per buttare fuori il relativo gioco ai fini dello sviluppo di titoli single player non cambia nulla :asd: L'unica cosa che cambia è che non ne saremo saturati in così poco tempo

Vuol dire anche questo invece, perchè dopo il congelamento di Factions (indubbiamente uno dei titoli "rinviato" indefinitamente oltre il 2026) gran parte del team produttivo che vi si dedicava in ND è stato ritrasferito sugli altri progetti single player dello studio.
Poi ogni caso è diverso, non conosciamo tutto quello che accade dietro le quinte nè lo stato effettivo di questi progetti (anzi, per la maggior parte neanche sappiamo COSA siano effettivamente)
Si, nel caso di ND si, ma ND ha anche le dimensioni per poter lavorare su più progetti. Per gli altri è una incognita, tutto può essere. Però diciamo che oggi senza altri elementi difficile festeggiare o anche al contrario, fare funerali. Rimane una situazione fumosa.

Si, nel caso di ND si, ma ND ha anche le dimensioni per poter lavorare su più progetti. Per gli altri è una incognita, tutto può essere. Però diciamo che oggi senza altri elementi difficile festeggiare o anche al contrario, fare funerali. Rimane una situazione fumosa.

Dei gaas ne hanno un bisogno fottuto, fatevene una ragione :asd:
Quindi così è meglio visto che per lo meno ne è diminuito il numero annuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro