K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
YepMa c'è la fisica su PS5 e non su xbox?![]()
Capisci quanto sono dei cretini?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepMa c'è la fisica su PS5 e non su xbox?![]()
Yep
Capisci quanto sono dei cretini?
A sto punto vadano TPA sto punto che lo facciano pure per Hifi Rush.![]()
Già il gioco non è che sia un must...su xbox l'avrebbe presa qualche collezionista e stopMa c'è la fisica su PS5 e non su xbox?![]()
Le comiche
Gioco MS, IP MS che arriva su Playstation con pure l'edizione fisica solo su PlaystationNon mi carica il tweet che cos'è?
Anche a me non carica nessun tweet, devo cliccarci sopraNon mi carica il tweet che cos'è?
Ah beh, ormai è il circo. Nn vorrei ripetere quello che ho detto prima sul format fisico.Gioco MS, IP MS che arriva su Playstation con pure l'edizione fisica solo su Playstation
A me succede ciclicamente e tempo fa mi arrivavano pure notifiche Sms di blocco link "pericolosi". Poi tutto torna normale, misteri della reteAnche a me non carica nessun tweet, devo cliccarci sopra
Problema del forum?
Concordo, non ne faccio neanche un discorso di anni. 6 anni per una next gen ci possono pure stare. Il problema è che questa generazione sembra sia appena cominciata e invece abbiamo superato i 3 anni. Al netto di tutto sarebbe bello avere il ricambio al 2027-2028 proprio perché tra cross-gen e console introvabili, sembra sia partita solo ora.A me comunque fa paura si inizi a leggere di Next Gen quando quella attuale di fatto sia ancora tutta da sfruttare.
La PS5, che ricordiamo è liberamente acquistabile in negozio senza fatica da nemmeno un anno, ha diversi suoi titoli di punta cross-gen (ed è solo da quest'anno che ci si sta discostando dalla vecchia gen), mentre il titolo di punta di Series è un gioco con architettura PS360.
Frenate![]()
No, problemi di Elon.Problema del forum?
Il problema è li, dov'è sto supporto? Se non era per l'acquisizione di Bethesda non avevano lanciato nulla a parte Halo/Forza, hanno annunciato roba a gogo e molta di quella è minimo 2025 se non oltre, se questo è supporto siamo messi male.K_for_Vendetta
È quello che dicevo io ieri, “anticipare” la next gen al 2026 non significa sfanculare la tua utenza. Son pur sempre 6 anni di supporto, le generazioni sono sempre durate attorno ai 6 anni. Sfanculare l’utenza, per come la vedo io, significherebbe farla uscire a fine 2024.
però xbox non ha grosso appeal, allo stato attuale il tipo di giocatore a cui può interessare è il giocatore informato, l'appassionato, quello che ha già altre console ma per completezza vorrebbe anche prendere una serie x, come il sottoscritto ad esempio, se mi fai uscire questo tipo di voci e non le neghi mi fai pensare che faccio meglio ad aspettare e tanto poi giocherò a starfield sulla nuovaK_for_Vendetta
È quello che dicevo io ieri, “anticipare” la next gen al 2026 non significa sfanculare la tua utenza. Son pur sempre 6 anni di supporto, le generazioni sono sempre durate attorno ai 6 anni. Sfanculare l’utenza, per come la vedo io, significherebbe farla uscire a fine 2024.
Beh si, aspetta 3 anni. Come se fossero nulla.però xbox non ha grosso appeal, allo stato attuale il tipo di giocatore a cui può interessare è il giocatore informato, l'appassionato, quello che ha già altre console ma per completezza vorrebbe anche prendere una serie x, come il sottoscritto ad esempio, se mi fai uscire questo tipo di voci e non le neghi mi fai pensare che faccio meglio ad aspettare e tanto poi giocherò a starfield sulla nuova
già ho i miei dubbi su serie x mi fai venire ALTRI dubbi aspetto ulteriormente, praticamente tra un attesa e un altra non rientro più nel giro xbox![]()