Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E menomale che alla Ms non sono interessati a vendere l´HW
:asd:

sono talmente disinteressati che per disperazione visti i numeri orrendi che stanno facendo SerieS/X, vogliono anticipare la next gen sfanculando tutti quelli che hanno comprato la loro console fino a poco fa

Solo che non hanno capito che non e´ la loro console ad essere sbagliata,ma e´ proprio la percezione del "brand" e il loro modus

E che per chi paragona questa mossa a quella di xbox360,no,sono passati 20 anni,altri tempi,altro mercato e poco in comune.

Cmq anticipare la gen. Cioè tra 3 anni e a 6 anni da Series X.

Non è che è proprio domani
Post automatically merged:

Ehm,chi spiega che i primi 3 anni di serie X e i primi 3 anni di qualsiasi altra console xbox non sono la stessa identica cosa?

per:Covid (in primis visto che era tutto fermo)scarsi titoli in uscita e console potenzialmente non sfruttata?

no perche´ mi sembra un concetto cosi´ semplice eppure..

Gioco MS, IP MS che arriva su Playstation con pure l'edizione fisica solo su Playstation
Ah beh, ormai è il circo. Nn vorrei ripetere quello che ho detto prima sul format fisico. :azz:
Post automatically merged:

Anche a me non carica nessun tweet, devo cliccarci sopra
Problema del forum?
A me succede ciclicamente e tempo fa mi arrivavano pure notifiche Sms di blocco link "pericolosi". Poi tutto torna normale, misteri della rete:asd:

A me comunque fa paura si inizi a leggere di Next Gen (ma pure mid) quando quella attuale di fatto sia ancora tutta da sfruttare.
La PS5, che ricordiamo è liberamente acquistabile in negozio senza fatica da nemmeno un anno, ha diversi suoi titoli di punta cross-gen (ed è solo da quest'anno che ci si sta discostando dalla vecchia gen), mentre il titolo di punta di Series è un gioco con architettura PS360.

Frenate :tristenev:

K_for_Vendetta
È quello che dicevo io ieri, “anticipare” la next gen al 2026 non significa sfanculare la tua utenza. Son pur sempre 6 anni di supporto, le generazioni sono sempre durate attorno ai 6 anni. Sfanculare l’utenza, per come la vedo io, significherebbe farla uscire a fine 2024.

A me comunque fa paura si inizi a leggere di Next Gen quando quella attuale di fatto sia ancora tutta da sfruttare.
La PS5, che ricordiamo è liberamente acquistabile in negozio senza fatica da nemmeno un anno, ha diversi suoi titoli di punta cross-gen (ed è solo da quest'anno che ci si sta discostando dalla vecchia gen), mentre il titolo di punta di Series è un gioco con architettura PS360.

Frenate :tristenev:
Concordo, non ne faccio neanche un discorso di anni. 6 anni per una next gen ci possono pure stare. Il problema è che questa generazione sembra sia appena cominciata e invece abbiamo superato i 3 anni. Al netto di tutto sarebbe bello avere il ricambio al 2027-2028 proprio perché tra cross-gen e console introvabili, sembra sia partita solo ora.

K_for_Vendetta
È quello che dicevo io ieri, “anticipare” la next gen al 2026 non significa sfanculare la tua utenza. Son pur sempre 6 anni di supporto, le generazioni sono sempre durate attorno ai 6 anni. Sfanculare l’utenza, per come la vedo io, significherebbe farla uscire a fine 2024.
Il problema è li, dov'è sto supporto? Se non era per l'acquisizione di Bethesda non avevano lanciato nulla a parte Halo/Forza, hanno annunciato roba a gogo e molta di quella è minimo 2025 se non oltre, se questo è supporto siamo messi male.

Ultima modifica:
K_for_Vendetta
però xbox non ha grosso appeal, allo stato attuale il tipo di giocatore a cui può interessare è il giocatore informato, l'appassionato, quello che ha già altre console ma per completezza vorrebbe anche prendere una serie x, come il sottoscritto ad esempio, se mi fai uscire questo tipo di voci e non le neghi mi fai pensare che faccio meglio ad aspettare e tanto poi giocherò a starfield sulla nuova

già ho i miei dubbi su serie x mi fai venire ALTRI dubbi aspetto ulteriormente, praticamente tra un attesa e un altra non rientro più nel giro xbox :asd:

Xbox One ha chiuso il suo ciclo sopra i 54 milioni mi sembra, qua a stento arrivano a 26 dopo 3 anni, è evidente che nel passaggio hanno perso altra utenza che è passata altrove, fare un reset con questi presupposti è veramente un salto nel buio.

Giocare di anticipo ti aiuta certo ma devi avere anche l'assist alla PS3.

però xbox non ha grosso appeal, allo stato attuale il tipo di giocatore a cui può interessare è il giocatore informato, l'appassionato, quello che ha già altre console ma per completezza vorrebbe anche prendere una serie x, come il sottoscritto ad esempio, se mi fai uscire questo tipo di voci e non le neghi mi fai pensare che faccio meglio ad aspettare e tanto poi giocherò a starfield sulla nuova

già ho i miei dubbi su serie x mi fai venire ALTRI dubbi aspetto ulteriormente, praticamente tra un attesa e un altra non rientro più nel giro xbox :asd:
Beh si, aspetta 3 anni. Come se fossero nulla.

Che poi ti dirò, tra 4 anni saremo davvero in odore di next gen. "Anticipo " o non Anticipo di MS

Poi la questione che senza Bethesda bla bla lascia il tempo che trova. Bethesda ce l'hanno e quindi perché dovrei considerare senza di loro?

Con questo non mi auguro la next Xbox nel 2026, non me ne frega niente. Però qua fate passare 6 anni di gen e una nuova console tra 3 anni come chissà che cosa

Ancora con sta storia di 6 anni di gen

:facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro