Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi è la stessa identica roba per chi lo dice di R&C eh :asd:
Ratchet e clank dai tempi di ps3( i capitoli ps2 non li ho mai approfonditi per parlarne) sono sempre molto simili tra loro tra armi di distruzione e rift apart non vedo grando cambiamenti in merito.
La saga e' piacevole ma e' los tesso titolo benomale da 15 anni a questa parte

Still sono numeri che tutta la dirigenza Sony boccerebbe se fossero al 100% corp come Ryan (Days Gone docet), evidentemente c'è ancora un barlume che tiene in considerazione l'heritage. Sperando che regga.
Scusa ma DG non è stato tagliato per i numeri, se fosse per i numeri che ha fatto sarebbe ancora vivo e vegeto.

Sony highlights PS5 momentum as hardware sales top 50 million​

is seeing strong momentum for its PlayStation 5 console, a senior games executive said, with lifetime sales exceeding 50 million units and the company recording its best-ever Black Friday period sales for the device.

The entertainment conglomerate is looking for a strong performance from the PS5, which is in its fourth year on the market, during the holiday shopping season to hit its sales target of a record 25 million units in the current financial year ending March 31.

"Given the momentum we've had in November and a lot of what we're seeing in December, just in general we're feeling very good about sales overall," said Eric Lempel, senior vice president for global marketing, sales and business operations at Sony Interactive Entertainment.

Sony's games business was its largest unit by sales and the second-biggest contributor to operating profit after music in the last financial year.

Sembra che per gli executives lato hardware siano risultati "eccezionali", non "meramente buoni". Chissà, magari gli investitori saranno contenti. :tè:

Non so a me pare che Ratchet & Clank sia fermo agli episodi PS3 e che più di tanto non si sia evoluto se non la messa in scena :asd:

Still sono numeri che tutta la dirigenza Sony boccerebbe se fossero al 100% corp come Ryan (Days Gone docet), evidentemente c'è ancora un barlume che tiene in considerazione l'heritage. Sperando che regga.
Days Gone ha 71 di media, Ratchet ha 88 e lo hanno messo pure nelle slide, cioè Demon's Souls Remake ha venduto 2 milioni eppure non mi sembra che ci siano dubbi sul nuovo gioco Bluepoint, a questi oltre alle vendite interessa pure il numerino.

PS5 sales grew about 65 per cent to 22.5mn units this year, according to Ampere estimates, while sales of the latest Xbox fell about 15 per cent to 7.6mn. Sales of Nintendo's Switch, which debuted in 2017 and is likely to be replaced by a new console next year, fell 18 per cent to 16.4mn.
Questi grazie all'Europa li piazzano sul serio i 25 milioni

Ratchet e clank dai tempi di ps3( i capitoli ps2 non li ho mai approfonditi per parlarne) sono sempre molto simili tra loro tra armi di distruzione e rift apart non vedo grando cambiamenti in merito.
La saga e' piacevole ma e' los tesso titolo benomale da 15 anni a questa parte

premesso che "dai tempi di ps3" significa 3 capitoli tipo
ed jl primo capitolo post armi di distruzione ha stravolto quasi tutto. poi alcune cose non sono state trattenute nei capitoli successivi ma in compenso c'è stato il cambiamento che dicevo prima
poi oh dipende da cosa intende uno per grandi cambiamenti. uno può tranquillamente dire per i suoi standard è sempre la stessa roba, amen :asd:

basta non fare poi le verginelle se si applica la stessa rigidità con serie più "tutelate"

E' indietro di una settimana su PS4. Se il Natale va come deve andare dovrebbe superarla come notificato agli ultimi due Investor Call.
Sisi praticamente ci sono riusciti, follia.

GBy5in1WQAAQqkM

Mi sa che devono cambiare analisti :segnormechico:

Days Gone ha 71 di media, Ratchet ha 88 e lo hanno messo pure nelle slide, cioè Demon's Souls Remake ha venduto 2 milioni eppure non mi sembra che ci siano dubbi sul nuovo gioco Bluepoint, a questi oltre alle vendite interessa pure il numerino.
Metacritic ha troppo potere in questa industria, sintomo di malattia, ed é colpa dell'utenza che gli dà questo potete, e delle Major che rafforzano ancora di più il potere. :stress:

ed jl primo capitolo post armi di distruzione ha stravolto quasi tutto. poi alcune cose non sono state trattenute nei capitoli successivi ma in compenso c'è stato il cambiamento che dicevo prima
poi oh dipende da cosa intende uno per grandi cambiamenti. uno può tranquillamente dire per i suoi standard è sempre la stessa roba, amen :asd:

basta non fare poi le verginelle se si applica la stessa rigidità con serie più "tutelate"
Mmmh

Dai tempi PS3 però è più questione di 15 anni e da Armi di Distruzione in poi il gioco è rimasto un po' troppo simile a sé stesso... nel bene e nel male eh e non dico che sia un problema in senso assoluto ma dico che non mi stupisco se alla fine R&C non arriva mai al successo che si spera se alla fine è sempre e solo più bello da vedere :asd:

Quest for Booty era diverso ma è stato un caso isolato che puntava più sull'essere un platform :asd:

Ma sicuramente ha avuto piu' evoluzione ratchet rispetto ai mario deluxe, quelli sono proprio lo stesso titolo in toto.
Poi arrivati ad un certo punto se mi fai un capitolo ogni 7 anni mi va anche bene che sia sempre il solito ratchet piu' grande e piu' figo, l'importante sta nel non inflazionare la serie

Onestamente? Penso esistano criteri peggiori.

Mmmh

Dai tempi PS3 però è più questione di 15 anni e da Armi di Distruzione in poi il gioco è rimasto un po' troppo simile a sé stesso... nel bene e nel male eh e non dico che sia un problema in senso assoluto ma dico che non mi stupisco se alla fine R&C non arriva mai al successo che si spera se alla fine è sempre e solo più bello da vedere :asd:

Quest for Booty era diverso ma è stato un caso isolato che puntava più sull'essere un platform :asd:
No aspe', un discorso sui cambiamenti, su cui di può avere ragione, in altro qualitativo o sul più bello da vedere che non giocare. :asd:
Quello PS4 ha fatto quasi 7 milioni, se non successo questo, e pure i precedenti.

Se per questo hanno fatto a che All for One e un Q-Force, per dire.

Player excitement for PS5 is higher than ever making this the biggest November for PlayStation consoles sold through to consumers. This momentum has been driven by recent hits such as the critically acclaimed PS5 game Marvel's Spider-Man 2 from Insomniac Games, as well as celebrated partner titles including Baldur's Gate 3 from Larian Studios, and Alan Wake 2 from Remedy Entertainment and Epic Games.

biggest November for PlayStation consoles sold through to consumers.

:sard:

Li ho giocati quasi tutti Nef.

Ratchet mi piace, è quasi sempre tra i primi titoli che prendo ma il gioco quello è. Sempre.

Quando paragona le innovazioni di Ratchet a Mario mi ricorda un po' un Giuliano Ferrara d'annata che fece lo stesso fra la De Filippi e Sofocle.
Poi ovviamente meglio anche 10000000000000 ore forzate al peggior Ratchet che un solo minuto della De Filippi :asd: .

Scusa ma DG non è stato tagliato per i numeri, se fosse per i numeri che ha fatto sarebbe ancora vivo e vegeto.
Fu tagliato per un concorso di cose, vendette bene mi pare (7mln?), se avesse letteralmente sfondato (10/12mln) metteresti la mano sul fuoco sulla cancellazione del seguito? Il concetto è che tra metacritic ed heritage (di cui DG non fa parte, a differenza di R&C) c'è un modo per compensare delle vendite non stratosferiche come i 3/4 big Sony. Il che non è malaccio alla fine, considerando che oramai Sony non è una boutique di artigianato.

No aspe', un discorso sui cambiamenti, su cui di può avere ragione, in altro qualitativo o sul più bello da vedere che non giocare. :asd:
Quello PS4 ha fatto quasi 7 milioni, se non successo questo, e pure i precedenti.

Se per questo hanno fatto a che All for One e un Q-Force, per dire.
No aspé è da intendersi che è più bello a livello tecnico del precedente, non che è più bello da vedere che da giocare :asd:

E successo intendo a livello di critica generalizzata. Io adoro R&C e comprerò qualsiasi cosa faranno con quell'IP ma non è mai arrivato il Mario Galaxy di R&C, per fare un paragone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro