Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No aspé è da intendersi che è più bello a livello tecnico del precedente, non che è più bello da vedere che da giocare :asd:

E successo intendo a livello di critica generalizzata. Io adoro R&C e comprerò qualsiasi cosa faranno con quell'IP ma non è mai arrivato il Mario Galaxy di R&C, per fare un paragone :asd:
Si, ma Mario Galaxy il non plus ultra, tra i platform 3D e forse dei Mario, oserei dire tra i top videogame e basta, ma chi ci arriva ? Gli Insomniac?

É un confronto insensato col top di genere, a cui alcuni stessi Mario non ci arrivano vicino, quindi problema comune con Ratchet.

Rift Apart ha una media più che ottima, che di certo non mi aspetto arrivi a 95.

Ultima modifica:
Voi fate pure i confronti io me li pappo entrambi e godo.

Si, ma Mario Galaxy il non plus ultra, tra i platform 3D e forse dei Mario, oserei dire tra i top videogame e basta, ma chi ci arriva ? Gli Insomniac?

É un confronto insensato col top di genere.

Rift Apart ha una media più che ottima, che di certo non mi aspetto arrivi a 95.
Non so se sono io che non mi spiego :asd:

Mario 3D : Mario Galaxy = R&C : X

Questo X per me non è mai arrivato per R&C. Son titoli che non spingono fino in fondo nonostante se penso a ACiT e a Rift Apart, le potenzialità ci fossero. Più in ACiT che in Rift Apart.

Poi parliamo di sensazioni mie quindi anche sticazzi però con R&C secondo me si potrebbe fare di più

Non so se sono io che non mi spiego :asd:

Mario 3D : Mario Galaxy = R&C : X

Questo X per me non è mai arrivato per R&C. Son titoli che non spingono fino in fondo nonostante se penso a ACiT e a Rift Apart, le potenzialità ci fossero. Più in ACiT che in Rift Apart.

Poi parliamo di sensazioni mie quindi anche sticazzi però con R&C secondo me si potrebbe fare di più
Boh, dipende da cosa vuoi dalla saga. Se intendi Galaxy come picco per Ratchet, in prospettiva e non gioco da 97 come Galaxy, per me il 3 o Crack in Time lo sono perfettamente il Galaxy della saga, direi del tutto a Crack in Time, che migliorava ed espandeva tutto, gameplay e proporzioni, era ispirato da Dio, e metteva in campo tutta l'esplorazione spaziale che era bellissima all'epoca.

Poi aveva anche i pianeti ovali, quindi più Galaxy di lui nessuno. :eucube:

A noi R&C piace perchè sappiamo perfettamente che ha un potenziale pazzesco se decidessero di produrlo come se fosse un GOW.
Viviamo nella speranza e ci accontentiamo di ciò che ci danno.

A noi R&C piace perchè sappiamo perfettamente che ha un potenziale pazzesco se decidessero di produrlo come se fosse un GOW.
Viviamo nella speranza e ci accontentiamo di ciò che ci danno.
Eh però quando posi il pad un pochino quella roba lì ce l'hai addosso :asd:

E proprio di questo sto parlando :asd:

39891228293_13c532f352_o.gif

Eh però quando posi il pad un pochino quella roba lì ce l'hai addosso :asd:

E proprio di questo sto parlando :asd:
Si, ma quel potenziale non arrivato lo si ha avuto con Rift Apart, che un po' ha deluso in prospettiva a quello si poteva fare, pur essendo un gioco ottimo, ma il 3 e Crack in Time no, all'epoca era perfettamente all'altezza di quello che si faceva in quel momento e di altre saghe, non c'era nessun retrogusto amaro con la saga, con ACiT avevi il durello. Questo al limite lo si può dire ORA, con Rift Apart, da cui anch'io vorrei con questo ipotetico prossimo uno scossone maggiore, ma non trovo motivo di fare dietrologia con capitoli passati. :asd:

Certo che poi, scopri che Rift Apart comunque é stato fatto con 2 lire, rispetto ad un qualsiasi altro Sony grossi, e forse capisci anche perché non possano fare troppo in là, anche se non giustifica.

Ultima modifica:
Si, ma quel potenziale non arrivato lo si ha avuto con Rift Apart, che un po' ha deluso in prospettiva a quello si poteva fare, pur essendo un gioco ottimo, ma il 3 e Crack in Time no, all'epoca era perfettamente all'altezza di quello che si faceva all'epoca e di altre saghe, non c'era nessun retrogusto amaro con la saga, che la di può avere ORA. :asd:
E che ti posso dire, per me nemmeno con qui due è arrivato :asd:

Io adoro gli insomniac ma quella schicchera al cervello che mi fa pensare al capolavoro a me è arrivata solo con Spiderman 2 e i primi due Resistance :asd:

Che poi non sian capolavori amen, è che quella sensazione con R&C mai avuta :asd:

Io adoro gli insomniac ma quella schicchera al cervello che mi fa pensare al capolavoro a me è arrivata solo con Spiderman 2 e i primi due Resistance :asd:

Che poi non sian capolavori amen, è che quella sensazione con R&C mai avuta :asd:
E son gusti. Per dire, per me nessun Resistance si avvicina al capolavoro, ne tantomeno ai migliori Ratchet, ma neanche di striscio, pur volendogli bene ai Resistance, in quanto FPS ben più interessanti di quasi tutti quelli del periodo di appartenenza, ma non ci va neanche vicino al durello del 3 o ACiT, ne mi hanno sconvolto il cervello o cosa, oppure aver visto le piene potenzialità di Insomniac sfruttate. Neanche per l'anticamera del cervello mi é passata questa cosa in testa, con i Resistance, visto che pure loro non sono Halo o Half Life, l'equivalente del Galaxy di cui sopra.

Gli stessi Resistance post 1, c'è chi li ama e li odia, soprattutto il 3.

Ultima modifica:

Ieri per la questione di Ratchet era il top IGN, oggi chissà :draper:

Delle buone idee le puoi buttare giù anche senza avere 300 milioni di budget.

Che capolavoro il primo restance, aveva nemici vari, armi varie, una storia intrigante, l'fps che mi e' piaciuto di piu' in quella gen dopo gli Halo.
Il 2 invece mi e' piaciuto meno, hanno volito inseguire la spettocalirazione dei cod e hanno snaturatoi punti salienti del franchise.l, per assurdo mi e' piaciuto molto di piu' il 3 che lo trovai molto piu' autoriale.
Spero sempre in una collection di questi capitoli

Ieri per la questione di Ratchet era il top IGN, oggi chissà :draper:

La prima risposta secondo me è degna di nota

Does it really matter though cause Xbox also has a PC side to it these days so a lot of players are PC players either buying xbox games or game pass on PC app for Xbox. While Sony only has a handful of games on PC and majority is strictly PS5. In the end I think Xbox does more.

Giocati anche i Metroid però :bruniii:
E non l'ho fatto ? :sowhat:
Non ho giocato Dread al 100% ? Con mille rigiocate future da fare in tutte le difficoltà più finirlo in 5 ore ?
Non ho giocato Samus 2 al 100% con ora anche modalità Fusion in corso ?
Non ho giocato Prime 1 per la terza volta, riuscendolo finalmente, non solo ad apprezzarlo, ma finirlo e farlo al 100% ? Con anche qui future rigiocate future, con attesa del remaster del 2 e del 3, e ora anche del 4 ? :yeahmini:

Solo non mi chiedere di fare dal Fusion in giù, che i primi 3 non li trovo giocabili per me, e Fusion purtroppo mi piaceva ma arrivato a metà mi ha rotto il ritorno della caccia al pixel per trovare la strada, tipo avventura grafica. :eucube:

Io il mio l'ho fatto. :sisi:

E non l'ho fatto ? :sowhat:
Non ho giocato Dread al 100% ? Con mille rigiocare future in tutte le difficoltà più finirlo in 5 ore ?
Non ho giocato Samus 2 al 100% con ora anche modalità Fusion in corso ?
Non ho giocato Prime 1 per la terza volta, riuscendolo finalmente, non solo ad apprezzarlo, ma finirlo e farlo al 100% ? Con anche qui future rigiocate future, con attesa del remaster del 2 e del 3, e ora anche del 4 ? :yeahmini:

Solo non mi chiedere di fare dal Fusion in giù, che i primi 3 non li trovo giocabili per me, e Fusion purtroppo mi piaceva ma arrivato a metà mi ha rotto il ritorno della caccia al pixel per trovare la strada, tipo avventura grafica. :eucube:

Io il mio l'ho fatto. :sisi:
Mi ero perso tutta sta roba, bravo 🤗

Pubblicità
Pubblicità
Indietro