Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che capolavoro il primo restance, aveva nemici vari, armi varie, una storia intrigante, l'fps che mi e' piaciuto di piu' in quella gen dopo gli Halo.
Il 2 invece mi e' piaciuto meno, hanno volito inseguire la spettocalirazione dei cod e hanno snaturatoi punti salienti del franchise.l, per assurdo mi e' piaciuto molto di piu' il 3 che lo trovai molto piu' autoriale.
Spero sempre in una collection di questi capitoli
E ma il 2 prende il primo, gli da colore e lo mette sotto steroidi. L'ho amato soprattutto per quanto era stupido e divertente online a 60 giocatori
Post automatically merged:

Si dice cose sensate peccato che Spencer fosse di tutt'altra aspettativa post reveal di PS5 :draper:
Oddio, sensate :asd:

E ma il 2 prende il primo, gli da colore e lo mette sotto steroidi. L'ho amato soprattutto per quanto era stupido e divertente online a 60 giocatori

Per gli standard di sta gente lo sono, fidati.

Dice cose sensate, ma il pass non sta aumentando come previsto, Starfield dopo l'inizio mi pare che sia mezzo morto su Steam e aldilà di tutto se a livello console vanno di merda per quello che riguarda la cw cosa cambia?

E son gusti. Per dire, per me nessun Resistance si avvicina al capolavoro, ne tantomeno ai migliori Ratchet, ma neanche di striscio, pur volendogli bene ai Resistance, in quanto FPS ben più interessanti di quasi tutti quelli del periodo di appartenenza, ma non ci va neanche vicino al durello del 3 o ACiT, ne mi hanno sconvolto il cervello o cosa, oppure aver visto le piene potenzialità di Insomniac sfruttate. Neanche per l'anticamera del cervello mi é passata questa cosa in testa, con i Resistance, visto che pure loro non sono Halo o Half Life, l'equivalente del Galaxy di cui sopra.

Fermo restando che il metacritic dell'epoca non ha nessun valore per i mille motivi che conosciamo, ma Ratchet 3 sicuramente era sicuramente uno dei migliori giochi disponibili su Playstation 2.
E' vero che gia' si poteva denotare la natura legacy della serie, ma in fin dei conti parliamo di una saga ancora giovane che secondo me ha raggiunto un livello di pulizia nel gameplay, una quantita' e qualita' dei contenuti immane per l'epoca che ha indubbiamente elevato le aspettative nei successivi. Pur essendo giochi sostanzialmente diversi, ai tempi era considerato meglio della serie a cui Naughty Dog lavorava all'epoca anche se oggi sembrerebbe fantascienza :asd: .
Il problema e' che secondo me non c'e' mai stato(almeno fino a quelli per PS3, Rift Apart non l'ho giocato) quel salto in avanti nel concept che abbiamo visto in altri titoli che in questi vent'anni hanno fatto passi da gigante. Non sono neanche soli in questa difficolta' e infatti i God of War, i Zelda e i Mario a mio avviso sono l'eccezione e non la regola.

Si ma era troppo confusionario, il primp piu' contenuto l'ho apprezzato molto di piu'.
Inoltre anche la storia del promo era piu' avvincente e l'imghilterra l'ho trovata molto piu' caratterizata rispetto agli stati uniti del 2 capitolo.
Comunqie un fps ottimo ma il primo mi ha dato empzioni piu' forti

Comunque 3:1 e l'anno prossimo arriva anche Switch 2, questi lo fanno sul serio il reset.

Si ma era troppo confusionario, il primp piu' contenuto l'ho apprezzato molto di piu'.
Inoltre anche la storia del promo era piu' avvincente e l'imghilterra l'ho trovata molto piu' caratterizata rispetto agli stati uniti del 2 capitolo.
Comunqie un fps ottimo ma il primo mi ha dato empzioni piu' forti
Però aspetta, il finale del 2 se non ti ha dato emozioni non hai un cuore. Nonostante Nathan Hale sia uno dei personaggi più asettici della storia dei videogiochi :asd:

Però aspetta, il finale del 2 se non ti ha dato emozioni non hai un cuore. Nonostante Nathan Hale sia uno dei personaggi più asettici della storia dei videogiochi :asd:
"Signore mi perdoni, è stato un onore."

Ma non dico che non sia bello, mi e' piaciuto co.unque il 2 anche se lo repito il meno riuscito dei 3.
Poi alcune missioni da togliere il fiato le ha come san francisco e non solo

"Signore mi perdoni, è stato un onore."
Dai...

Insieme al finale di TLoU una delle chiuse più belle mai fatte

Ma non dico che non sia bello, mi e' piaciuto co.unque il 2 anche se lo repito il meno riuscito dei 3.
Poi alcune missioni da togliere il fiato le ha come san francisco e non solo
Invece per me è il 3 il meno riuscito e anzi arrivo a dire male male... la svolta dark e intimista proprio non l'ho capita e cozzava un po' con la serie secondo me :asd:

Vabbè il confronto era ovviamente fra i Mario 3D e R&C, e altrettanto ovviamente su quanto sono cambiati non sulla qualità.
Sbagliato, io ho parlato di mario intendendo i mario orizzontali prevalentemente.

Still sono numeri che tutta la dirigenza Sony boccerebbe se fossero al 100% corp come Ryan (Days Gone docet), evidentemente c'è ancora un barlume che tiene in considerazione l'heritage. Sperando che regga.

Ma nel caso fosse cosi (questione Ratchet poco/non profittevole), sarebbe davvero cosi assurdo?
Intendo mantenere un prodotto iconico anche se non particolarmente frizzante lato vendite.

Più che altro non capisco le varie ridacchie lette in giro dai sostenitori della concorrenza, che praticamente fa la stessa identica cosa, ma con l'intera divisione gaming :sard:

non smetterò mai di amare il modo in cui questa discussione parta sempre da "è lo stesso identico gicoo da 20 anni" e finisca per convergere sempre su "non è tra le 3-4 serie che è riuscita a stravolgere completamente la formula con successo", da studiare ad antropologia

come se iniziassimo a parlare di un giocatore paragonandolo a gheddafi jr finendo per dire "si bravo ma non al livello di cr7"

Ultima modifica:
Resistance 2 è l'unico fps multiplayer che mi ha tenuto incollato allo schermo per ore. Con un psn ancora acerbo senza chat party e non proprio immediato. Bei tempi....

Sinceramente non capisco il problema che ha il forum col gameplay di R&C. È super vivace e frenetico, fresco, divertente.
È un ottimo tps action

Vabbè ma se Xbox ha fatto -15%YoY quest'anno con Starfield il prossimo anno è un massacro proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro