K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
Si, ma sticazzi di PS a 150mln.Su minecraft non hanno obbligo contrattuale, ma fra le tante cavolate fatte non sono così scellerati da buttare alle ortiche un sacco di soldi che entrano dalle altre piattaforme.
Post automatically merged:
Si hai ragione, ma al momento sbaglio o stanno facendo peggio di One o giù di li? Alla fine mi vien da pensare alla gen portatile del DS che aveva 150 milioni di console e PSP "solo" 80, ma credo MS ci metterebbe subito la firma per arrivare a 80 come in era 360 anche con una PS5 a 150 milioni.
Xbox deve solo pensare a riprendersi e tornare ai numeri di 360, con la vitalità di 360 sarebbe oro per MS
Poi certo, ora arriverà qualcuno a dire eh ma hanno speso 80 mld per restare terzi. E io direi, hai ragione...se non fosse che COD lo lasciano su PS (costretti o meno, non so), mentre TES e Fallout escono tra un bel pò (salvo remake).
Post automatically merged:
Nei piani si, per come vogliono gestire la cosa davvero arriva tra 10 anni.Fallout non sappiamo manco se sia nei piani do bethesda per il prossimo decennio![]()
Follia