Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra tranquillamente nel mio diritto chiedere a lui, a te che importa?
Niente, ma mi sembra che ti abbia dato una risposta palese.
Comunque /ot buon anno a tutti

GIF by Sealed With A GIF

Ok ma il senso di metterli in cw? Non son dati di vendita, non son dati finanziari, ergo di cosa dovremmo discutere?
Che forse forse tutto il nostro discutere di Line up, esclusive, identità del brand dato da specifici giochi rappresentano solo una minuscola parte di giocatori (magari addirittura insignificante)? Mi pare comunque un discorso da CW.
E ci possiamo collegare al discorso appena passato, di quanto la libreria digitale posseduta sia probabilmente parte importante nella scelta della nuova piattaforma, così come gli amici ed i progressi online.
Infatti, ad inizio gen, Sony ha cercato di bloccare cross play e cross save.
Concludendo, fuori dai forum dí appassionati avere (sparo a caso) un TLoU o GOW - ma sostituite pure questi due esempi con quel che volete - non è poi così determinante nella scelta della piattaforma, visto quali giochi poi monopolizzano le classifiche in tutto il mondo

Che forse forse tutto il nostro discutere di Line up, esclusive, identità del brand dato da specifici giochi rappresentano solo una minuscola parte di giocatori (magari addirittura insignificante)? Mi pare comunque un discorso da CW.
E ci possiamo collegare al discorso appena passato, di quanto la libreria digitale posseduta sia probabilmente parte importante nella scelta della nuova piattaforma, così come gli amici ed i progressi online.
Infatti, ad inizio gen, Sony ha cercato di bloccare cross play e cross save.
Concludendo, fuori dai forum dí appassionati avere (sparo a caso) un TLoU o GOW - ma sostituite pure questi due esempi con quel che volete - non è poi così determinante nella scelta della piattaforma, visto quali giochi poi monopolizzano le classifiche in tutto il mondo
E ok ci sta tutto questo discorso, ma lo ho chiesto a lui, per caso siete i portavoce di Morty?

Non è il mio genere, ma il cognac alle pere Williams ha il suo perché.
Quindi buon anno anche e qui non incazziamoci al primo :asd:

Fortnite è uno schiacciasassi assurdo

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
La forza del suino, se cala di vendite al giovane team viene tranciata la testa di netto dal socio occulto:sisi:
Anche se bisogna fargli un plauso per averlo in messo a culo a google chissà chi sarà il prossimo:asd:

Scusate, dov'è l'ufficio che approva i post da inserire in cw?

Fatto salvo quelli di gente random su Twitter. Perché quelli sono utilissimi e danno dei grandi spunti di riflessione
Be anche l'intervista di Steve Jobs postata una pagina fa era super attinente :sisi:. Iniziamo l'anno col botto :asd:.

Che poi sono pure dati interessanti che confermano quello che scriviamo più volte. Chi fa i grandi numeri sono la massa che sta dietro a Fortnite, COD, Fifa, GTA. Certo, non facciamo l'errore di dire che God Of War con i suoi 20 milioni di venduto non sia un tassello importantissimo nella line up Sony e nella scelta/preferenza di una console. Alla fine quella postata è la lista dei titoli più giocati in termini di ore. Chiaro che i single player, una volta esauriti vengono sostituiti da altro e nel mass market difficilmente raggiungono le ore di engagement dei soliti noti. Interessante la Corea del Sud comunque :asd:. Elden Ring e Diablo, soprattutto la presenza di Elden Ring.

Vabbè Bubu non fare il finto
Morty crede che i casual stanno più su PS che su console N
Mi sembra che sto argomento lo ha scritto qualche settimana fa e fa ridere di suo :asd:

Mi sembra che sto argomento lo ha scritto qualche settimana fa e fa ridere di suo :asd:
Mi sembra un po la guerra dei poveri però eh :asd:. Parliamo di un bacino da entrambi i lati di circa 120 milioni di utenti. La stragrande maggioranza ambo i lati sono i casual, ora se sia importante sapere chi più, chi meno fate voi :asd:. Ovviamente lo stesso vale in casa MS, in proporzione ci saranno molti più casual che core. Quando e se usciranno i dati delle altre console, mi aspetto situazioni simili dove magari su Switch comparirà Mario Kart o qualcos'altro. Certo non comparirà Metroid Prime Remastered. Ma forse TOTK si :sisi:. Comunque manco a farla apposta, qualche pagina fa era emerso il nesso engagement->qualità. Quindi MS quest'anno ha fatto centro con COD :trollface:.

I tuoi post random sono sullo stesso livello e non mi pare che qualcuno si lamenti anzi :asd:

Mi sembra un po la guerra dei poveri però eh :asd:. Parliamo di un bacino da entrambi i lati di circa 120 milioni di utenti. La stragrande maggioranza ambo i lati sono i casual, ora se sia importante sapere chi più, chi meno fate voi :asd:. Ovviamente lo stesso vale in casa MS, in proporzione ci saranno molti più casual che core. Quando e se usciranno i dati delle altre console, mi aspetto situazioni simili dove magari su Switch comparirà Mario Kart o qualcos'altro. Certo non comparirà Metroid Prime Remastered. Ma forse TOTK si :sisi:. Comunque manco a farla apposta, qualche pagina fa era emerso il nesso engagement->qualità. Quindi MS quest'anno ha fatto centro con COD :trollface:.
Nintendo ci ha vinto una gen grazie ai casual, tirare in ballo queste stat fa abbastanza ridere.

La cosa che fa ridere è che su Xbox saranno più o meno uguali.:asd: Console scelte a caso proprio.

Anzi, azzardo un Roblox in top 3.
Non sono cinsole scelte a caso.
Su playstation hai i vari final fantasy in esclusiva, il futuro silent hill 2 esclusivo, il gioco nuovo di team ninja senza togliere le ewclsuive schiaccia sassi da 20 milioni di copie.
Il casual che gioca a cod puo' viler provare silent hill 2 ad esempio o i final fantasy se jappo.
A parita di scelte va dove escono piu' giochi di qualita'.
Io da casual perche' divrei prendere una console con meno titoli meritevoli dell'altra? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro