Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,788
Guarda che parli con un bot avanzatoTi scoccia se ti chiedo di trovarla? Non perché non ti credo è che proprio non la ricordo o forse la ho proprio persa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che parli con un bot avanzatoTi scoccia se ti chiedo di trovarla? Non perché non ti credo è che proprio non la ricordo o forse la ho proprio persa.
Ti scoccia se ti chiedo di trovarla? Non perché non ti credo è che proprio non la ricordo o forse la ho proprio persa.
“It’s not about punishing any other platform, like I fundamentally believe all of the platforms can continue to grow,”
“But in order to be on Xbox, I want us to be able to bring the full complete package of what we have. And that would be true when I think about Elder Scrolls 6. That would be true when I think about any of our franchises.”
exclusivity has been the elephant in the room ever since the buyout. It’s been confirmed that next year’s Starfield, arguably the biggest game of 2022, will be Xbox and PC only. Spencer says he sees the same for The Elder Scrolls VI.
Cosa diceva?Cosa diceva Jobs una quarantina di anni fa?![]()
Cosa diceva?
Sopratutto quando il 90% dei tuoi post sono su un topic apposito da console warla console war è brutta solo quando va male a xbox
altrimenti tutto bello e tutto giusto
![]()
Top 3 most popular games on PlayStation in 2023 by hours played, country by country [PlayStation] Sony
PlayStation have just shared the most played games on PlayStation by hours played in their Ultimate 2023 review. There are quite a few countries featured but obviously not every country. There are some very interesting regional trends to see. Rankings are based on total hours played across...www.resetera.com
Non capisco cosa si vuole dimostrare, cioè sulle altre console se presenti questi giochi non si giocano lo stesso tanto?![]()
Top 3 most popular games on PlayStation in 2023 by hours played, country by country [PlayStation] Sony
PlayStation have just shared the most played games on PlayStation by hours played in their Ultimate 2023 review. There are quite a few countries featured but obviously not every country. There are some very interesting regional trends to see. Rankings are based on total hours played across...www.resetera.com
Non capisco cosa si vuole dimostrare, cioè sulle altre console se presenti questi giochi non si giocano lo stesso tanto?
Ok ma il senso di metterli in cw? Non son dati di vendita, non son dati finanziari, ergo di cosa dovremmo discutere?? Sono dati che Sony ha reso pubblici ieri. Se li pubblicheranno anche le altre si posteranno pure i loro
Ma non ci stanno i topic appositi?a questo punto anche i post da gente random su MS non centrano un catzo ma vengono postatiOk ma il senso di metterli in cw? Non son dati di vendita, non son dati finanziari, ergo di cosa dovremmo discutere?
Appunto ci son già nel topic del ps studios. I post sulla gente random vengono messi per perculare quel tipo di comunicazione o qualcosa che hanno detto, può avere senso o meno ma è comunque diverso dal mettere dati che in ottica CW non sono commentabili.Ma non ci stanno i topic appositi?a questo punto anche i post da gente random su MS non centrano un catzo ma vengono postati![]()
ma anche le altre cose non hanno senso poi penso che se escano i dati MS vengono postati ugualeAppunto ci son già nel topic del ps studios. I post sulla gente random vengono messi per perculare quel tipo di comunicazione o qualcosa che hanno detto, può avere senso o meno ma è comunque diverso dal mettere dati che in ottica CW non sono commentabili.
Scusa se passi nel topic e ci butti dentro qualcosa lo fai perché dovrebbe dare uno spunto di discussione, per quanto poco sensate le cose dette dai boxari o dai sonari su twitter un minimo di pertinenza con l'argomento lo hanno. Questi dati per quale motivo son stati messi qua? Si è svegliato Morty non sapeva dove postarli e li ha messi qua o voleva dirci qualcosa? Infatti ho chiesto a lui il perché.ma anche le altre cose non hanno senso poi penso che se escano i dati MS vengono postati uguale
Il tutto per dire si legge e si va avanti inutile soffermarsi su queste cose siamo pur sempre in CW![]()
Che ne so saranno cazzi di morty dove postarliScusa se passi nel topic e ci butti dentro qualcosa lo fai perché dovrebbe dare uno spunto di discussione, per quanto poco sensate le cose dette dai boxari o dai sonari su twitter un minimo di pertinenza con l'argomento lo hanno. Questi dati per quale motivo son stati messi qua? Si è svegliato Morty non sapeva dove postarli e li ha messi qua o voleva dirci qualcosa? Infatti ho chiesto a lui il perché.