Madonna comunque i particellari in Avowed se li so proprio dimenticati al trailer in cgi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I complessi rocciosi sono chiaramente quelli dell'Unreal Engine 5Ma che si vede? Pare un gioco Xbox one suvvia
Una decina d'ore o poco meno vanno benissimo per il tipo di gioco, concordo. Però a questo punto la domanda è perché ci abbiano messo così tanto a sviluppare un gioco tutto sommato "contenuto".La longevità può diventare un'arma a doppio taglio. Un gioco come H 2 guidato che punta poco al gameplay con una durata di 15 ore e passa alla fine non so se ci arrivi.
Quindi in Fable avremo la visuale cockpit del cavallo.* LucasFilms affida la licenza di Indiana Jones a MachineGames, studio che nella sua storia ha fatto SOLO FPS *
Gamers reaction quando scoprono che Indiana Jones sarà in prima persona:
![]()
Quindi in Fable avremo la visuale cockpit del cavallo.
E ricordami cosa sviluppava Guerrilla prima di Horizon...
Tra l'altro la prima persona l'avrei capita maggiormente se avessero optato per un Jones originale, ma avere i diritti di Immagine di Ford e mostrare il modello polligonale solo in alcune scene è una delle scelte meno comprensibili di sempre.
Assenza che in un titolo Obsidian ne decreta il fallimento totale.Madonna comunque i particellari in Avowed se li so proprio dimenticati al trailer in cgi.
Potrei sbagliarmi anche io ma l'anno scorso nel developer direct non c'erano né Spencer né Sarah Bond. Sempre e solo developers dei vari studi.Solo io ho notato, ma potrei sbagliarmi, che nell’evento di ieri per la prima volta dopo anni di eventi Xbox, non è apparso anche solo per pochi minuti, Phil Spencer?
Assenza che in un titolo Obsidian ne decreta il fallimento totale.
Se c'è un combat system fatto bene e un minimo di varietà nelle situazioni ci arrivi tranquillamente e ne vuoi pure ancora.La longevità può diventare un'arma a doppio taglio. Un gioco come H 2 guidato che punta poco al gameplay con una durata di 15 ore e passa alla fine non so se ci arrivi.
Che ha una media migliore dell´ultimo Halo o StarfieldPerdonami ma portare come esempio horizon.
Secondo questo ragionamento allora non facciamo più adventure in terza perché poi somigliano a Uncharted. Ripeto qua si sono cagati addosso e non hanno voluto scontrarsi con Uncharted, e a mio parere hanno sbagliato. Perché si vede che ludicamente questo Indy ha tanto da offrire rispetto a quella palla di Unchy 4 (e lo dico da fan di Unchy).La scelta avrebbe fatto parlare a prescindere, in terza avrebbe causato confronti in prima come è (per la maggior parte del tempo) fa parlare perché non è in terza.
Le rocce sono roba old gen modellate basicI complessi rocciosi sono chiaramente quelli dell'Unreal Engine 5
Forse non ti ricordi i giochi Xbox One![]()
Ma horizon ha medie altissime 89Perdonami ma portare come esempio horizon. Non lo so io porterei come esempio i cagnacci
E infatti Fable ci sta mettendo un’era geologica per uscire, con numerosi intoppi e restart durante lo sviluppoQuindi in Fable avremo la visuale cockpit del cavallo.![]()
Idem come sopra, Guerrilla ha impiegato qualcosa come 8 anni per svilluppare Horizon.E ricordami cosa sviluppava Guerrilla prima di Horizon...
Questo è indubbio, ma se si voleva un’esperienza in terza persona si sono rivolti allo studio sbagliatoTra l'altro la prima persona l'avrei capita maggiormente se avessero optato per un Jones originale, ma avere i diritti di immagine di Ford e mostrare il modello poligonale solo in alcune scene è una delle scelte meno comprensibili di sempre.
Togli i voltiPer quello che ho visto del trailer di Indy non vedo così grave la prima persona. Lo dico io che la schifo a morte.
Invece ho visto una buona cura nel gameplay, nei volti, nelle locations, tanta fedeltà e sopratutto varietà. Persino una sezione di mitragliatrice aerea. Enigmi ed esplorazione.
Anche i Dishonored sono in prima persona, eppure il gameplay funziona, anche grazie ad un buon ritmo di gioco e un level design sopraffino.
A be se lo dici tu che hai sicuramente il cuggino dentro machinegames che ti ha mostrato i cessi pieni di cacca...Secondo questo ragionamento allora non facciamo più adventure in terza perché poi somigliano a Uncharted. Ripeto qua si sono cagati addosso e non hanno voluto scontrarsi con Uncharted, e a mio parere hanno sbagliato. Perché si vede che ludicamente questo Indy ha tanto da offrire rispetto a quella palla di Unchy 4 (e lo dico da fan di Unchy).
'spetta, l'annuncio è una cosa e l'inizio dello sviluppo un'altra (tra l'altro in quegli otto anni c'è anche la preproduzione, perché fino al 2013 GG era impegnata principalmente su KZ).E infatti Fable ci sta mettendo un’era geologica per uscire, con numerosi intoppi e restart durante lo sviluppo
Idem come sopra, Guerrilla ha impiegato qualcosa come 8 anni per svilluppare Horizon.
Qui parliamo di un gioco su licenza (di una IP popolarissima e storica come Indy) di Disney/Lucasfilms, non mi sembra ideale per un progetto di questo tipo prospettare al committente uno sviluppo di 7/8 anni con tante incognite e senza alcuna garanzia di buona riuscita del progetto. Mi sembra invece molto più sensato che un buono studio (ma non top tier) come MachineGames abbia messo sul piatto il proprio know how, garantendo tempi di sviluppo molto più sostenibili (annuncio 2021 - uscita 2024, decisamente veloci)
Questo è indubbio, ma se si voleva un’esperienza in terza persona si sono rivolti allo studio sbagliato![]()