Un gioco non è composto solo da animazioni, inquadrature e storia però. Poi sulla storia parliamone, senza pad in mano magari non riesci neanche a essere coinvolto dagli eventi.. avessi dovuto "vedermi" Alan Wake 2 invece di giocarlo, probabilmente mi avrebbe preso 1 quarto di quello che ha fatto. Sono videogiochi, un medium che ha dalla sua anche una componente di interazione e tu me la vuoi togliere

. Poi puoi commentare nessuno lo vieta ma se lo fai in maniera "incompleta" perché non ci hai giocato non riesco ad esimermi dal fartelo notare

. E spendilo sto euro

almeno puoi commentare con cognizione di causa, ti accolgo a braccia aperte. Che poi se non ti attira, ma chi te lo ha fatto fare di perdere ore a guardare streaming, solo per poter trollare qui con il sostegno di un po di materiale? Bo, sarò strano io che mi interesso e perdo tempo su quello che mi interessa

.
Sui voti stai sviando, sto facendo notare che il commento di Schreier non è degno degli ottimi report che fa. Spiegatemi perché IGN Italia può dare 9.5 a Starfield e SomosXbox no

. Appoggerei il commento di Schreier con voti altisonanti delle sole testate Xbox e voti bassi di tutte le altre ma non è così. Avesse poi la media del 97 grazie ai voti delle testate Xbox. Ha 83 (85 su Open) e i voti delle testate Xbox sono pari a quelle di tantissime altre testate non allineate

.