Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Happy Food GIF by Regal

HiFi non sottovalutarlo ne ho sentito parlare parecchio bene. Forse l'unico gioco verde di cui si è parlato bene da non ricordo quanto tempo :asd:
Eh il problema è quello, ne hanno parlato solo mi sa :segnormechico:

no dai, a questo giro spezzo una lancia a favore dei verdi, era nel gamepass shadowdroppato, l'hanno almeno avviato :sard: (comprato non ne parliamo)
Hai detto bene, lo hanno avviato, perchè a giocarlo e finirlo bè :draper:

Dai che una volta uscito Hi Fi su PS5 finamente la gente potra´ vedere il finale del gioco

:sard:

Ancora gli stanno a rompere i coglioni :rickds:

Se sta roba è vera, crearà un precedente per MS che significherà che potenzialmente ogni gioco potrebbe poi uscire sulla concorrenza.
Non vedo altrimenti la logica nel far uscire un o qualche gioco random su console sony.
Per non vendere un cazzo lo stesso. Praticamente barattano per due soldi la credibilità del brand, voglio vedere quanti si comprano l'xbox "perché su Ps5 non posso giocare Starfield", dopo anche questa.

Una volta si diceva che lo facevano per gli accordi già scritti da rispettqre. Un'altra per i soli titoli legacy. Un'altra perché switch non é concorrente. Un'altra perché dovevano farsi belli davanti ai giudici. Ora la scusa qual é, che lo hanno chiesto i devs, quando per tutto l'anno pioveranno port.
L'unica speranza ora é che l'utenza xbox ruggisca ferocemente e internet faccia partire la troll house, e su questo porting non ancora annunciato possono fare retromarcia come nel 2013, come con Infinite, come col il gold raddoppiato, e salvarsi in corner

Di nuovo, fottesega di HiFi o Sea of Thieves. Spero succeda solo per vedere Tim, Colt, Gaz e tutti gli Americans col fegato scoppiato

Io, se accadrà, sono curioso di vedere dove e come saranno annunciati :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro