Dovresti chiedere un risarcimento per danni.Ma io che centro? Gli ho pure comprato la settima ruota, cioè serie s
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti chiedere un risarcimento per danni.Ma io che centro? Gli ho pure comprato la settima ruota, cioè serie s
"Project Midway"Se penso che Xbox era nata in principio proprio con lo scopo di limitare il successo di PS2 mi viene da ridere.
"Quanto vi è costato" ThanosgifYou Nintendo and Sony fans are to blame. You all refused to support the third wheel (Xbox) and now you're going to have to reap what you sowed.
Higher console prices, less innovation, and less urgency. Sure, you may now have more access to a wider selection of games, but at what price? The long term landscape may forever be doomed and the guilt will not be easily washed away with marathon sessions of Halo and Forza.
There's digital blood on your hands. Shame.
![]()
No l'ho presa in culo!Minchia, l’hai presa bene![]()
Penso non ironicamente che Spencer e compagnia riceveranno minacce di morteComincia la rivolta dei fansites![]()
Madonna spero che prima della fine gen facciano un redesign di quell'aborto di ps5.
Se sono obbligato a comprarla almeno che mi facciano sto favore.
Ma quindi a mesi di distanza, alla fine ha vinto Jimbo ?
MS aveva già spoilerato tutto fin dall'inizio![]()
Tra alti e bassi sono stati sul mercato 25 anni, comunque direi che il percorso più che dignitoso lo hanno avuto. Non credo che in molti lo pensassero alla presentazione della prima xbox