Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Redfall su ps5. Molto bene. :darth:

Comunque il primo atto da monopolista di Sony secondo me sarà portare i giochi o tutti a 99 euro o ai famosi prezzi variabili in base al budget.
I costi ormai sono insostenibili per l'industria e l'unica cosa che teneva a freno i due produttori dal farlo era il fatto di non voler essere vista cattiva. Adesso che non c'è più un competitor neanche sulla carta non vedo perché Sony non debba alzare il prezzo dei giochi.
Chiaro che chiunque farebbe lo stesso in questa situazione

:sard:

Comincia la rivolta dei fansites :bruniii:

You Nintendo and Sony fans are to blame. You all refused to support the third wheel (Xbox) and now you're going to have to reap what you sowed.

Higher console prices, less innovation, and less urgency. Sure, you may now have more access to a wider selection of games, but at what price? The long term landscape may forever be doomed and the guilt will not be easily washed away with marathon sessions of Halo and Forza.

There's digital blood on your hands. Shame.

:segnormechico:
"Quanto vi è costato" Thanosgif

Madonna spero che prima della fine gen facciano un redesign di quell'aborto di ps5.
Se sono obbligato a comprarla almeno che mi facciano sto favore.

Minchia, l’hai presa bene :morris2:
No l'ho presa in culo!

E come me tanto altri milioni, non fraintendere quindi, il mio era un post da un punto di vista neutrale, il bene è di solo MS che esce dall'ambiente stretto che si è creato su console. L'altra a giovarne sarà Sony, riceverà a gratis un bel flusso di incalliti boxari che per anni hanno schifato PS. Notare che a giovarne potrebbero essere tutti tranne gli utenti Xbox dell'ultima console, come scritto su quel tweet: chi potrebbe mai essere felice che un pezzo di hw pagato 500 dollari riproduce giochi in quantità minore di un altro hw da 500 dollari? Un hw che si svena delle sue esclusive ma non riceve niente in cambio?

Tra alti e bassi sono stati sul mercato 25 anni, comunque direi che il percorso più che dignitoso lo hanno avuto. Non credo che in molti lo pensassero alla presentazione della prima xbox

la dignità l'hanno persa nel 2010 con il full in kinect :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro