Sempre detto che è una metrica fasulla.però ha un MAU un po' basso ultimamente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre detto che è una metrica fasulla.però ha un MAU un po' basso ultimamente![]()
Almeno non lo fanno per toglierli ad altri.non canterei vittoria troppo presto, se vanno full third party possono continuare a comprare chi vogliono solo per aumentare il portafogli, basta vedere i risultati finanziari di XBOX aumentati del 400% grazie ad ABK![]()
Tolgono il posto di lavoro agli altri, a noi e chi interessa le versioni fisiche, e a volte tolgono direttamente il talento dagli studi acquisiti.Almeno non lo fanno per toglierli ad altri.
vabè dai sarà per la prossima gen![]()
In questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.
A kotik no probabilmentePensi che a Kotick interessi che MS ha licenziato deo suoi ex dipendenti?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Al momento avrebbero meno interesse a farlo, non hanno piu' interesse a spingere un hardware destinato a morire in silenzio e sobbarcarsi un altro publisher e i suoi studi non credo gli convengaCome se non lo potessero ancora fare.![]()
La console war la facevano e la fanno anche i produttori stessi. Un qualcosa che ha regalato tra pubblicità, conferenze, giochi e comunicati tra le perle od i momenti più belli del gaming.La console war e' la cosa più noiosa mai esistita...i ragazzini di oggi non sanno neanche cosa sia
E' un qualcosa di un epoca vecchia che si portano dietro i 40enni...finalmente finirà e si andrà tutti a guardare i cantieri videoludici
A loro interessa fare soldi, se comprando un altro publisher questo avviene, come con Activision che gli ha dato un bel +, allora lo fanno.Al momento avrebbero meno interesse a farlo, non hanno piu' interesse a spingere un hardware destinato a morire in silenzio e sobbarcarsi un altro publisher e i suoi studi non credo gli convenga
Con i numeri che vantano, non direi proprio