Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dispiace solo perchè come "oggetto" si vendeva bene, il logo e il colore sono fighi, è brandizzata con appeal.
Peccato ora non abbia alcun senso, non che prima ne avesse moltissimo ma almeno qualcosa.

Mi chiedo più che altro come gestiranno chi si è fatto una libreria digitale su Xbox

non canterei vittoria troppo presto, se vanno full third party possono continuare a comprare chi vogliono solo per aumentare il portafogli, basta vedere i risultati finanziari di XBOX aumentati del 400% grazie ad ABK :sard:
Almeno non lo fanno per toglierli ad altri.

411698927_355071250578294_3550692578557799792_n.png

In questa gen Sony fa già solo blockbuster, ha inoltre aumentato tranquillamente il prezzo di console (mai successo a gen inizuata), giochi e servizi. L'effetto concorrenza non esiste già oggi, xbox è troppo debole, c'è o non c'è non cambia nulla da questo punto di vista.

Jimbo ci ha fregati tutti, maledizione.

Pensi che a Kotick interessi che MS ha licenziato deo suoi ex dipendenti?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A kotik no probabilmente
Post automatically merged:

Come se non lo potessero ancora fare. :asd:
Al momento avrebbero meno interesse a farlo, non hanno piu' interesse a spingere un hardware destinato a morire in silenzio e sobbarcarsi un altro publisher e i suoi studi non credo gli convenga

La console war e' la cosa più noiosa mai esistita...i ragazzini di oggi non sanno neanche cosa sia

E' un qualcosa di un epoca vecchia che si portano dietro i 40enni...finalmente finirà e si andrà tutti a guardare i cantieri videoludici
La console war la facevano e la fanno anche i produttori stessi. Un qualcosa che ha regalato tra pubblicità, conferenze, giochi e comunicati tra le perle od i momenti più belli del gaming.

Viva la cw ( quella sana)

Al momento avrebbero meno interesse a farlo, non hanno piu' interesse a spingere un hardware destinato a morire in silenzio e sobbarcarsi un altro publisher e i suoi studi non credo gli convenga
A loro interessa fare soldi, se comprando un altro publisher questo avviene, come con Activision che gli ha dato un bel +, allora lo fanno.

Comunque vi ricordo che continua a esistere una piccola casa chiama Nintendo eh. Vendono solo 100+ milioni di console a gen :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro