Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A loro interessa fare soldi, se comprando un altro publisher questo avviene, come con Activision che gli ha dato un bel +, allora lo fanno.
1707137734226.png

Dovrebbe essere questo il piano no?
Hanno trasceso la forma fisica per diventare entità spiritiche come Steam, GoG e Epic.
Mi pare lo dissero pure più di qualche volta, che il loro rivale non è Sony ma sono Steam e Netflix tipo.
Perchè stupirsi? Anzi sono stati pure di parola :asd:

411698927_355071250578294_3550692578557799792_n.png
Da cult a mito è bastata una notte :sisi:

Che goduria sarebbe de i dirigenti sony gli chiedessero l esclusiva temporale per alcuni giochi come patto per accettare i loro giochi sul loro ecosistema

So scappati tutti, però come si gonfiavano il petto dicendo azionisti a destra e manca alle persone che sollevano dubbi, fenomeni veri.
Io sono ancora qui e mi sento chiamato in causa per il termine azionista che ho usato spesso ma ben circoscritto a chi sta a guardare più i dati che i giochi :asd:

Io sono ancora qui e mi sento chiamato in causa per il termine azionista che ho usato spesso ma ben circoscritto a chi sta a guardare più i dati che i giochi :asd:
Nono come ti dissi l'altra volta tu non c'entri nulla con sto discorso :asd:

A loro interessa fare soldi, se comprando un altro publisher questo avviene, come con Activision che gli ha dato un bel +, allora lo fanno.
Ma non e' detto riesci a far maturare questi studi storicamente jappy.
Puo' darsi fai investimenti a vuoto e ci perdi solo soldi

Tes 6 che avrà la copia fisica su PS5(6) e non su Xbox next

Ripeto che se pensano di fatturare più da full third party (perché con questa decisione Xbox Series è l'ultima console Microsoft) sbagliano di grosso.
In questo momento i vari studi stanno operando anche nell'ottica Game Pass, producendo titoli vari con budget ed ambizioni diverse per offrire un catalogo completo. Fuori dal contesto first party titoli come quelli di Compulsion o lo stesso Avowed verrebbero cannibalizzati dal mercato multipiatta.

Non a caso Ea, Ubi e compagnia bella puntano di fatto sempre sulle solite IP di successo. Finita questa generazione dovranno per forza di cose iniziare a mettere gli studi solo sulle IP grosse tipo Fallout, TES ecc. a scapito della libertà creativa.

Non vedo l’ora di comprarmi Halo su PS5 e fare dei match online col microfono acceso per traumatizzarli tutti quanti

Che poi ora Microsoft d
Ripeto che se pensano di fatturare più da full third party (perché con questa decisione Xbox Series è l'ultima console Microsoft) sbagliano di grosso.
In questo momento i vari studi stanno operando anche nell'ottica Game Pass, producendo titoli vari con budget ed ambizioni diverse per offrire un catalogo completo. Fuori dal contesto first party titoli come quelli di Compulsion o lo stesso Avowed verrebbero cannibalizzati dal mercato multipiatta.

Non a caso Ea, Ubi e compagnia bella puntano di fatto sempre sulle solite IP di successo. Finita questa generazione dovranno per forza di cose iniziare a mettere gli studi solo sulle IP grosse tipo Fallout, TES ecc. a scapito della libertà creativa.
Non vuol dire che se lavori solo sulle IP famose perdi creatività, guarda Super Mario, o i picchiaduro più famosi, la creatività non è determinata da questo.
Io dico che già solo con ABK di sicuro non vanno a picco anche solo come publisher, è una fetta troppo consistente, probabilmente MOLTO più fruttuosa che vendere l'XBOX. Si sono semplicemente sostituiti come loro proprietari. Fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro