Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, sono pragmatico.

girl-sure-jan.gif

Gira che ti rigira è questo il futuro più desiderabile per la maggior parte degli attori che muovono il mercato. Cloud Gaming senza legarsi alle performance di un hardware fisico stabile.
Ora ridete di MS, quando improvvisamente Sony vi farà la stessa cosa, ecco che la prima sarà diventata praticamente una pioniera.

Bisogna trovare un modo per rivoltare la situazione in qualche modo, soprattutto con desideri propri. :asd:
Che poi tocca vedere se finisce qui XBOX, il concetto di "low cost hardware for the next-gen" anche solo per i giochi più sputtanati potrebbe sopravvivere, magari pure con un calo di prezzo.
Gira che ti rigira è questo il futuro più desiderabile per la maggior parte degli attori che muovono il mercato. Cloud Gaming senza legarsi alle performance di un hardware fisico stabile.
Ora ridete di MS, quando improvvisamente Sony vi farà la stessa cosa, ecco che la prima sarà diventata praticamente una pioniera.
C'è questa distopica possibiltà, in quel caso si salta tutti sulla grande N, giusto?
Non mi piace il cloud, il vincolo della linea stabile e costante...

Tutte le console diventeranno delle app su tiv, ci vorrà del tempo ma la strada è quella.
Chi è ancora fuori da queste logiche è Nintendo, ma vive una realtà parallela in cui i videogiochi sono ancora sinonimo di giocattolo.

l'avevo già sentita una cosa del genere.. forse era game pass unico metodo di fruizione del media? :hmm:

Ed ecco l'immancabile storiella delle console defunte perchè si, qua prima di 15 anni almeno il cloud resterà un miraggio.

C'è questa distopica possibiltà, in quel caso si salta tutti sulla grande N, giusto?
Non mi piace il cloud, il vincolo della linea stabile e costante...
Distopica non direi, visto che il cloud gaming, zitto zitto, sta migliorando tanto.

Tutte le console diventeranno delle app su tiv, ci vorrà del tempo ma la strada è quella.
Chi è ancora fuori da queste logiche è Nintendo, ma vive una realtà parallela in cui i videogiochi sono ancora sinonimo di giocattolo.
Questo è probabilmente il motivo per cui Nintendo non morirà MAI.

Perché dici questo?
Perchè è la verità, se credi che domani ci saranno strutture adeguate in tutto il mondo per il cloud ho una brutta notizia per te.

Distopica non direi, visto che il cloud gaming, zitto zitto, sta migliorando tanto.
Di cloud effettivamente posso provare giusto Amazon Luna mi sa :rickds: , il resto l'ho preso come un salame...non mi piace legarmi al pass tranne quando ho quei 1-3 mesi che mi piglia di farmare gente online...

Perchè è la verità, se credi che domani ci saranno strutture adeguate in tutto il mondo per il cloud ho una brutta notizia per te.
10 anni fa era impensabile che una cosa come Netflix potesse sostituire il metodo di fruizione classica di film tv e serie, per le stesse identiche argomentazioni che si fanno oggi sul cloud, eppure guardaci oggi.

Lascia stare, qualsiasi strategia non convenzionale (leggasi "non blu") è inconcepibile dalla mente del gamer medio.

La console War si fa così e pazzia a pensarla in altro modo.
Comunque immagino che l'euforia di vedere (apparentemente) in ginocchio "l'odiato nemico" ora sia irresistibile.

" la CW si fa così " ma quale console war che questi a breve la console non la vogliono più vendere :asd:
Però apprendo che adesso alzare bandiera bianca in si chiama strategia non convenzionale. Qualcuno dica agli storici di cambiare " resa " con " strategia non convenzionale" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro