Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' chiaro che non succederà tra l'oggi e domani ed è altrettanto chiaro che le console non spariranno.Perchè è la verità, se credi che domani ci saranno strutture adeguate in tutto il mondo per il cloud ho una brutta notizia per te.
Post automatically merged:
Cosa c'entra Netflix con il cloud? Stai delirando![]()
Chiamasi " strategia non convenzionale"V'immaginate se tra qualche tempo iniziano a giare i primi rumor, fatti da gole profonde in sony, che recitano "sony porterà Horizon, God of War e TLOU su Xbox entro xxxx"![]()
Stai veramente paragonando la mole di dati di un videogioco con un film? Ma cavolo l'ha detto pure Piscatella si e no 2 mesi che in USA le strutture fanno cagare e secondo lui per avere un livello decente ci vorranno almeno 10 anni e parla degli USA:10 anni fa era impensabile che una cosa come Netflix potesse sostituire il metodo di fruizione classica di film tv e serie, per le stesse identiche argomentazioni che si fanno oggi sul cloud, eppure guardaci oggi.
Il suo insuccesso non era dovuto al costo proibitivo e alla mancanza di pirateria?Da notare che ogni produttore che ha sfoggiato l'hardware più potente della propria gen, abbia poi chiuso.
SNK col Neogeo.
SEGA col Dreamcast
Microsoft con Series X
Inoltre SNK e Microsoft hanno davvero molto in comune...tanta potenza, pochi brand importanti, il resto della libreria "sub-par" e concentrazione su pochi generi specifici, poco supporto di terze parti (supporto volontario, non l'acquisizione stile Spencer)
Dreamcast invece fu proprio inspiegabilecontro ogni logica il suo insuccesso.
Io sta cosa del cloud non la comprendo proprio, ma è possibile che volete le fottute code per GIOCARENo ma auguriamocelo un futuro per il settore che faccia la fine di quello del cinema e dell'home entertaiment. è una figata soprattutto a livello qualitativo perchè non sperare di emularlo
Uso GeForce Now almeno una volta a settimana, ogni tanto faccio l'abbonamento a GP Ultimate e non so cosa siano le codeIo sta cosa del cloud non la comprendo proprio, ma è possibile che volete le fottute code per GIOCARE
This, tecnologia ancora acerba così come le infrastrutture. Non a caso Microsoft ha ceduto su ABK per 10 anni.. Evidentemente sanno che è un qualcosa che domani potrà dire la sua (forse) ma oggi è presto.Ed ecco l'immancabile storiella delle console defunte perchè si, qua prima di 15 anni almeno il cloud resterà un miraggio.
Del Toro e Nolan ancora sboccanoNo ma auguriamocelo un futuro per il settore che faccia la fine di quello del cinema e dell'home entertaiment. è una figata soprattutto a livello qualitativo perchè non sperare di emularlo
In realtà se vai a vedere non era affatto proibitiva, forse è la mancanza di pirateria veramenteIl suo insuccesso non era dovuto al costo proibitivo e alla mancanza di pirateria?
Ma seriamenteNo ma auguriamocelo un futuro per il settore che faccia la fine di quello del cinema e dell'home entertaiment. è una figata soprattutto a livello qualitativo perchè non sperare di emularlo
Hai provato recentemente GeForce Now (che secondo me è tra i migliori cloud gaming disponibili)?This, tecnologia ancora acerba così come le infrastrutture. Non a caso Microsoft ha ceduto su ABK per 10 anni.. Evidentemente sanno che è un qualcosa che domani potrà dire la sua (forse) ma oggi è presto.
perché attualmente non c'è nessuno e dico nessun plus per preferirlo al digitale ma soprattutto al fisico, solo malusIo continuo a non capire perché si è così scettici sul cloud gaming.
E soprattutto vorrei capire se, chi lo critica, lo sta davvero usando e ha provato a crearsi un setup ottimizzato per il cloud.
Ma io vivo in Burundi, ho Netflix che mi va come megavideo di 10 anni fa con tanto di bufferingIo continuo a non capire perché si è così scettici sul cloud gaming.
E soprattutto vorrei capire se, chi lo critica, lo sta davvero usando e ha provato a crearsi un setup ottimizzato per il cloud.
Quanta verità in un solo messaggioNo ma auguriamocelo un futuro per il settore che faccia la fine di quello del cinema e dell'home entertaiment. è una figata soprattutto a livello qualitativo perchè non sperare di emularlo