Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fossi nei Tango G., Obsidian, Arkane inizierei a preoccuparmi.

Avowed e ToW non sono titoli da assicurarti chissà quali vendite o ricezione dal pubblico.
Arkane è su Blade, ma anche lì è un'incognita.
I team devono FATTURARE non c'è MAU che tenga, il MAU è buono solo per loro per far vedere che ci "sono", Halo Infinite 20 milioni di giocatori e poi segano parte del team, fossi in NT e Obsidian inizierei a farmi il segno della croce perchè se credono che il boxaro medio compri i loro giochi bè..

I team devono FATTURARE non c'è MAU che tenga, il MAU è buono solo per loro per far vedere che ci "sono", Halo Infinite 20 milioni di giocatori e poi segano parte del team, fossi in NT e Obsidian inizierei a farmi il segno della croce perchè se credono che il boxaro medio compri i loro giochi bè..
Ma ho idea che anche su PS5 Hellblade 2 e Avowed faticherebbero a vendere, non ridurrei tutto alla questione del boxato medio. Sono titoli piuttosto poco appetibili, soprattutto su PlayStation.

In fondo ero contento perché pre acquisizione Obsidian se la stava vedendo brutta. Però Avowed e ToW 2 non sono certo delle killer app.

Poi sì, il numero di giocatori che avviano un gioco non vuol dire nulla ovviamente.

Ultima modifica:
phil-spencer-confirms-that-tfb-will-get-to-work-on-whatever-v0-hjg8wr0j7wc81.jpg

Mamma mia quanto cazzo fai schifo.

Ma ho idea che anche su PS5 Hellblade 2 e Avowed faticherebbero a vendere, non ridurrei tutto alla questione del boxato medio. Sono titoli piuttosto poco appetibili, soprattutto su PlayStation.
Hellblade 2 venderebbe bene su PS5. Avowed lo troveresti a 19,90€ dopo 6 mesi.
Anche Starfield non andrebbe proprio male male secondo me , Gears solo chi conosce il gioco, se lo proponi a un Under 199X ne rimarrebbe deluso.

Ultima modifica:
Hellblade: Senua's Sacrifice was the best-selling game on the PlayStation Store in Europe for the month of its release. According to director Tameem Antoniades the game sold "better than expected" and broke even in approximately three months, ahead of the six to nine months the developers expected
Three months after release, Hellblade: Senua's Sacrifice and its "independent AAA" development model have paid off for Ninja Theory. The studio is reporting 500,000 sales since launch.
Aside from the sales figure, the studio also shared some other points of interest:

Over 75k pre-orders across PC and PS4 before launch.

250K units sold in the first week at $29.99.

Over $13m in revenue generated in 3 months.

500k units sold in 3 months, which puts the project beyond breakeven and into profit. Our prediction was to be at this point in 6 months from release.

Development took 3 years and with an average team size of 20.

Game sold as digital-only.

Ha venduto più di 1 milione su tutte le piattaforme poi, vediamo come andrà con Xbox+PC.

Ultima modifica:

Ora ho capito perché Mikami ha tolto le tende :asd: . Troppo strana la cosa.

Ma il MAU come funziona esattamente?
Funziona che basta avviare il gioco per finire nel conteggio e visto che i first sono inclusi nel gamepass la risposta viene da se da cosa comporta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro