Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un disastro. Io lavoro in una banca privata all’estero e stiamo cercando di sbarazzarci di qualsiasi cosa windows ma è complicatissimo perché per decenni si è sempre utilizzato programmi microsoft. Idem per i partners e i clienti. Un disastroIn quello sono stati bravi pero' ad avere l'intuizione prima degli altri almeno
Imho hanno sbagliato anche loro a definirlo "business update event", così pare davvero una conferenza. Anche lo stay tuned finale rimanda a quello.Il fatto che Geoff (e co.) stiano trasformando l'evento in uno Show a livello percettivo per me è molto male. Non è stato presentato come tale, e questo distorce le aspettative della gente.
Comunque voglio sperare che oggi MS confermi la data per lunedì. Andare oltre mi sembra folle.
Anche fosse, non essendo la tua console principale che ti sostiene la baracca ( PS5) potrebbero provarci. Poi oggi con la forza che ha PS.....Si ma una console del genere sfiorerebbe i 1000 euro pero'
Difficilmente riusciretw a sbarazzarvi di windows senza alternative diffuseè un disastro. Io lavoro in una banca privata all’estero e stiamo cercando di sbarazzarci di qualsiasi cosa windows ma è complicatissimo perché per decenni si è sempre utilizzato programmi microsoft. Idem per i partners e i clienti. Un disastro![]()
Si ma tu non lanci prodotti per venderne 4 copie, ps vr 2 e li a testimoniare i sogni di megalomania di jim ryan e ps3 e' un monito a non esagerare con il prezzo.Anche fosse, non essendo la tua console principale che ti sostiene la baracca ( PS5) potrebbero provarci. Poi oggi con la forza che ha PS.....
Non esiste nessun processo produttivo per produrre un soc attualmente che possa permettere qualcosa del genere peròUna ps5 ibrida al momento la vedo impossibile se non a cifre folli![]()
Ancora con la storia che la portal e' inutile?Il mercato comunque ci ha dimostrato la fame dei consumatori Playstation:
- console vendute a 700-800 euro in sovrapprezzo per stock limitati
- controller con schermo, semi-inutile, 220 euro.
Quindi la pro a 700-800 euro tranquilli che vende.
Semmai il vr è in secondo piano, ma è davvero ancora una nicchia.
Intanto dovrebbero far pagare 15 euro a tutti senza escamotage, e gia' questo mi sembra difficile, il proboema sara' vedere chi manterra' il pass a 20 euro con una base di console di manco 30 milioni di unita'.
È il cane che si morde la coda, fino ad oggi tutti ad esaltare il pass perché ti facevi 3 anni al costo di 3 serate in pizzeria, e quando lo si faceva notare tutti a riderci su perché in fondo il futuro non arriverà mai, è sostenibile cit20 euro al mese so tosti.
Tutti chi?È il cane che si morde la coda, fino ad oggi tutti ad esaltare il pass perché ti facevi 3 anni al costo di 3 serate in pizzeria, e quando lo si faceva notare tutti a riderci su perché in fondo il futuro non arriverà mai, è sostenibile cit
Non ci fosse stata la conversione ma un prezzo equo, dopo un periodo di rodaggio, la stessa ms avrebbe capito anni fa ciò a cui sarebbe andata incontro
Oggi si è arrivati a dover cercare un compromesso, ed il male minore dovendo garantire i d1 First sarà quello di aumentare i prezzi o aggiungere altri tier
Non voglio mettermi a discutere con te ora sulla utilità della Portal, ma penso certe cose siano oggettive. Tipo il prezzo elevato in merito a ciò che offre, ma anche fosse utilissima, ha sempre un prezzo elevato e penso puoi essere d'accordo su questo. E i consumatori gliel'hanno comprata lo stesso. Era questo il senso dell'intervento.Ancora con la storia che la portal e' inutile?
Funziona a km di distanza(utile per i fuori sede) funziona quando lo schermo e' occupato, funziona semplicemente per chi alcuni giochi li preferisce in portatilita'.
Se una cosa e' inutile per te non significa che lo sia.
Se lo tengono a 15 euro (che non è poco) va bene, per quello che offre il servizio è un prezzo giusto.È il cane che si morde la coda, fino ad oggi tutti ad esaltare il pass perché ti facevi 3 anni al costo di 3 serate in pizzeria, e quando lo si faceva notare tutti a riderci su perché in fondo il futuro non arriverà mai, è sostenibile cit
Non ci fosse stata la conversione ma un prezzo equo, dopo un periodo di rodaggio, la stessa ms avrebbe capito anni fa ciò a cui sarebbe andata incontro
Oggi si è arrivati a dover cercare un compromesso, ed il male minore dovendo garantire i d1 First sarà quello di aumentare i prezzi o aggiungere altri tier
Tutti è inteso in generale, con un risultato finale, aumento prezzo, più che prevedibileTutti chi?
Mai detto che il pass e' sostenibile con le conversioni farlocche
Mi sembri Berlusconi con i comunisti con queati post
Guarda dove li ha portati sto servizioSe lo tengono a 15 euro (che non è poco) va bene, per quello che offre il servizio è un prezzo giusto.
Analiziamo il prezzo allora.Non voglio mettermi a discutere con te ora sulla utilità della Portal, ma penso certe cose siano oggettive. Tipo il prezzo elevato in merito a ciò che offre, ma anche fosse utilissima, ha sempre un prezzo elevato e penso puoi essere d'accordo su questo. E i consumatori gliel'hanno comprata lo stesso. Era questo il senso dell'intervento.
Prima devono far pagare a tutti 15 euro al mese in maniera continuativa, cosa non sempliceTutti è inteso in generale, con un risultato finale, aumento prezzo, più che prevedibile
E ci vogliono arrivare in questo modo a 100 milioni di utenti? Auguriper me faranno / dovrebbero fare un pass premium, vuoi i first al D1?
paghi di più
resti col pass "tradizionale"?
attendi
più passa il tempo e più appaiono spiazzati dai rumorsCerto è che se non confermano il giorno neanche oggi![]()