Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3XSBVPY.jpeg

In quello sono stati bravi pero' ad avere l'intuizione prima degli altri almeno
è un disastro. Io lavoro in una banca privata all’estero e stiamo cercando di sbarazzarci di qualsiasi cosa windows ma è complicatissimo perché per decenni si è sempre utilizzato programmi microsoft. Idem per i partners e i clienti. Un disastro :asd:

Il fatto che Geoff (e co.) stiano trasformando l'evento in uno Show a livello percettivo per me è molto male. Non è stato presentato come tale, e questo distorce le aspettative della gente.

Comunque voglio sperare che oggi MS confermi la data per lunedì. Andare oltre mi sembra folle.
Imho hanno sbagliato anche loro a definirlo "business update event", così pare davvero una conferenza. Anche lo stay tuned finale rimanda a quello.
Potevano dire semplicemente "video content" o qualcosa di simile
A meno che non ci abbiamo capito nulla e ci aspettano delle soprese non saprei

è un disastro. Io lavoro in una banca privata all’estero e stiamo cercando di sbarazzarci di qualsiasi cosa windows ma è complicatissimo perché per decenni si è sempre utilizzato programmi microsoft. Idem per i partners e i clienti. Un disastro :asd:
Difficilmente riusciretw a sbarazzarvi di windows senza alternative diffuse

Il mercato comunque ci ha dimostrato la fame dei consumatori Playstation:

- console vendute a 700-800 euro in sovrapprezzo per stock limitati

- controller con schermo, semi-inutile, 220 euro.

Quindi la pro a 700-800 euro tranquilli che vende.
Semmai il vr è in secondo piano, ma è davvero ancora una nicchia.

Anche fosse, non essendo la tua console principale che ti sostiene la baracca ( PS5) potrebbero provarci. Poi oggi con la forza che ha PS.....
Si ma tu non lanci prodotti per venderne 4 copie, ps vr 2 e li a testimoniare i sogni di megalomania di jim ryan e ps3 e' un monito a non esagerare con il prezzo.
Per me e' invendibile una console a 1000 euro, anche per sony

Il mercato comunque ci ha dimostrato la fame dei consumatori Playstation:

- console vendute a 700-800 euro in sovrapprezzo per stock limitati

- controller con schermo, semi-inutile, 220 euro.

Quindi la pro a 700-800 euro tranquilli che vende.
Semmai il vr è in secondo piano, ma è davvero ancora una nicchia.
Ancora con la storia che la portal e' inutile?
Funziona a km di distanza(utile per i fuori sede) funziona quando lo schermo e' occupato, funziona semplicemente per chi alcuni giochi li preferisce in portatilita'.
Se una cosa e' inutile per te non significa che lo sia.

Certo è che se non confermano il giorno neanche oggi :segnormechico:

Intanto dovrebbero far pagare 15 euro a tutti senza escamotage, e gia' questo mi sembra difficile, il proboema sara' vedere chi manterra' il pass a 20 euro con una base di console di manco 30 milioni di unita'.

20 euro al mese so tosti.
È il cane che si morde la coda, fino ad oggi tutti ad esaltare il pass perché ti facevi 3 anni al costo di 3 serate in pizzeria, e quando lo si faceva notare tutti a riderci su perché in fondo il futuro non arriverà mai, è sostenibile cit
Non ci fosse stata la conversione ma un prezzo equo, dopo un periodo di rodaggio, la stessa ms avrebbe capito anni fa ciò a cui sarebbe andata incontro
Oggi si è arrivati a dover cercare un compromesso, ed il male minore dovendo garantire i d1 First sarà quello di aumentare i prezzi o aggiungere altri tier

È il cane che si morde la coda, fino ad oggi tutti ad esaltare il pass perché ti facevi 3 anni al costo di 3 serate in pizzeria, e quando lo si faceva notare tutti a riderci su perché in fondo il futuro non arriverà mai, è sostenibile cit
Non ci fosse stata la conversione ma un prezzo equo, dopo un periodo di rodaggio, la stessa ms avrebbe capito anni fa ciò a cui sarebbe andata incontro
Oggi si è arrivati a dover cercare un compromesso, ed il male minore dovendo garantire i d1 First sarà quello di aumentare i prezzi o aggiungere altri tier
Tutti chi?
Mai detto che il pass e' sostenibile con le conversioni farlocche
Mi sembri Berlusconi con i comunisti con queati post

Ancora con la storia che la portal e' inutile?
Funziona a km di distanza(utile per i fuori sede) funziona quando lo schermo e' occupato, funziona semplicemente per chi alcuni giochi li preferisce in portatilita'.
Se una cosa e' inutile per te non significa che lo sia.
Non voglio mettermi a discutere con te ora sulla utilità della Portal, ma penso certe cose siano oggettive. Tipo il prezzo elevato in merito a ciò che offre, ma anche fosse utilissima, ha sempre un prezzo elevato e penso puoi essere d'accordo su questo. E i consumatori gliel'hanno comprata lo stesso. Era questo il senso dell'intervento.

Se lo tengono a 15 euro (che non è poco) va bene, per quello che offre il servizio è un prezzo giusto.

Tutti chi?
Mai detto che il pass e' sostenibile con le conversioni farlocche
Mi sembri Berlusconi con i comunisti con queati post
Tutti è inteso in generale, con un risultato finale, aumento prezzo, più che prevedibile

15 ci sta, il problema come detto più volte è che sembra aver raggiunto il suo picco possibile di abbonati forse prima di quanto preventivato da MS.

Non voglio mettermi a discutere con te ora sulla utilità della Portal, ma penso certe cose siano oggettive. Tipo il prezzo elevato in merito a ciò che offre, ma anche fosse utilissima, ha sempre un prezzo elevato e penso puoi essere d'accordo su questo. E i consumatori gliel'hanno comprata lo stesso. Era questo il senso dell'intervento.
Analiziamo il prezzo allora.
Un pad ps5 dual sense costa 75 euro, umo schermo di quella dimensione cista tanto meno di 150 euro?
Per me non ha un prezzo elevato, forse pitevi levargli quei 20 euro per portarlo a 200 euro ma di certo non e' un prodotto dal prwzzo elevato come affermi
Post automatically merged:

Tutti è inteso in generale, con un risultato finale, aumento prezzo, più che prevedibile
Prima devono far pagare a tutti 15 euro al mese in maniera continuativa, cosa non semplice

per me faranno / dovrebbero fare un pass premium, vuoi i first al D1?
paghi di più
resti col pass "tradizionale"?
attendi
E ci vogliono arrivare in questo modo a 100 milioni di utenti? Auguri :asd:

Il pass non lo toccheranno, vorrebbe dire prendere tutto ciò che hanno fatto negli ultimi 10 anni e buttarlo nel cesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro